Saturday, October 6, 2012

Meccanismi storiche promozione castagno sopravvivenza attraverso ibridazione

Storicamente, castagne hanno nel corso dei secoli fornito cibo e prodotti in legno in culture sia europea che orientale. Castagne hanno salvato alcune civiltà svaniscano nel corso di carestie, guerre e disastri naturali. Native americane castagne offerto molte promesse e comfort per i primi coloni, ma durante una piaga che è stato introdotto da importare stock vivaio dall'Asia, i castagni dell'americano quasi sono stati eliminati. Alcune colonie di castagno è sopravvissuti isolate località e a causa della pianta allevamento anticipi, alberi di castagno sono essere ristabiliti in tutta la nazione. L'originale stand di castagne americane erano lontano superiore a tutti gli altri tipi nel mondo nel rispetto al gusto dolce e grandi quantità di legname che è stato prodotto. Tipi stranieri di castagne come cinesi, giapponesi ed europei sono stati utilizzati per impiantare le qualità immunità nuovamente dentro il codice genetico storico contenuto all'interno del kernel gustoso del castagno americano.


Un riferimento iniziale alle castagne americane, 'Castanea dentata,' è stato dato a John e William Bartram seme e albero vivaio catalogo, primo catalogo vivaio dell'America che fu pubblicato in Philadelphia, PA nel 1783. La famiglia di Bartram, famosi esploratori americani e botanici, erano amici intimi di Benjamin Franklin e U.S. Presidenti George Washington e Thomas Jefferson. Il Bartrams fornito di alberi di castagno americano di giardini presso l'Independence Hall di Philadelphia e giardini personali di George Washington a Mount Vernon e di Thomas Jefferson a Monticello, va al Presidente Jefferson fu un collezionista appassionato pianta e trascorso interminabili ore di ricerca per le colture orticole redditizie che erano commercialmente adatte per gli agricoltori americani. Presidente Jefferson tentato e riuscito a incrociando e ibridando le varie collezioni di specie europee o spagnole di castagne, 'Castanea sativa.' Si è esibito anche croci sulle castagne formando croci ibrido di castagno europeo, 'Castanea sativa' e castagno americano, 'Castanea dentata.'


Thomas Jefferson è documentato per personalmente sono innestate castagne europee sul portinnesto americano, tuttavia, non è chiaro perché lo ha fatto, poiché le castagne americane erano più desiderabile e gustato meglio le castagne europee.


Nel suo libro, viaggi, William Bartram mai menziona qualsiasi incontro o osservazione del castagno americano 'Castanea dentata,' nonostante la sua vasta esplorazione degli Stati Uniti sud-orientale, dove gli alberi crescevano in sostanzialmente grandi numeri nel loro habitat originario. Il mistero creato da Bartram omettendo i riferimenti a questo molto significativo abitante delle foreste americane è un enigma che non può mai essere risolta. Mappe localizzazione di Bartram famoso arboreto di Philadelphia, Pennsylvania e giardino ancora attivamente utilizzato oggi come attrazione turistica documentata la presenza di castagno Golia nel bordo del giardino.


Il leggendarie noci raccolte dal castagno americano avevano una capacità di produzione e gusto superiore sopra il castagno europeo. Questi dadi sono stati raccolti e archiviati in ombra e frescura della caduta, in modo che il kernel amidaceo potrebbe sviluppare la sua dolcezza piccante. Le noci potrebbero essere sgusciate e mangiate freschi, o potrebbe essere arrostiti sulla brace calde per migliorare il sapore. Una vista comune per le strade di New York City o Philadelphia era venditori ambulanti con stufe mobili arrostendo le castagne fresche in pentole in ghisa per offrire in vendita ai pedoni. Le colture pesante dei dadi nelle foreste native offerto abbastanza cibo per le popolazioni non solo umane, ma anche per gli animali come orsi, cervi, scoiattoli, tacchini e i piccioni viaggiatori ormai estinti.


Castagne, a causa del loro contenuto di amido 42%, possono essere macinate in una farina in polvere senza deterioramento per periodi prolungati e cotto in torte dolci, nutriente. In Corea castagne sono utilizzate nella dieta molto come patate sono utilizzati nelle nazioni occidentali.


Alberi di castagno americano sono stati tra gli alberi più grandi trovati negli Stati Uniti orientali, a volte di misura 17 metri di diametro, grande abbastanza per guidare un carrello o un automobile attraverso. Questi alberi di noce sono stati trovati crescere dal Maine alla Florida e dal litorale orientale in America centrale. Alcune sparse boschi di castagni si trovava negli Stati occidentali. La grandezza e la delicatezza di questo albero incredibilmente bello era altamente auspicabile in paesaggi di estate. I fiori bianchi lunghi amento del castagno sviluppato in un raccolto prezioso alimento per gli Stati Uniti Il tronco dell'albero alto, dritto era ideale per molti usi, perché facilmente fu divisa lungo il grano per il legname e split-rail recinzioni. Il fitto bosco era forte ed estremamente resistente alla decomposizione, rendendo così perfetto per pali del telefono, messaggi di recinzione e altri materiali da costruzione.


Il grande dono nel nuovo mondo del castagno americano che ha fornito cibo, riparo, ombra e le risorse di legna, tutti ma svanì quando gli alberi caddero vittima di un'infezione da fungo, 'Cryphonectria parasitica,' durante l'anno 1904. Molti anni prima, un esploratore della pianta di USDA, Frank Meyer, ha notato una malattia fungina, più tardi identificata come chestnut blight, era entrata porte U.S. nel 1876 dalla Cina e dal Giappone su nursery stock importati da quei paesi. Luther Burbank, forse del mondo più grande pianta ibridatore, ha riferito che ha importato un numero di castagne da Cina e Giappone nel 1884. Il funzionario USDA è andato prima del Congresso nel 1912 dopo blight decimato gli alberi di castagno americano cresce presso lo Zoo del Bronx e personalmente è stato dato credito per i suoi sforzi interrompere ulteriormente debilitanti malattie e pestilenze importati in Stati Uniti promulgando la pianta quarantena atto del Congresso.


Seguendo l'esempio del Presidente Thomas Jefferson in attraversamento di varie specie di castagne per ottenere ibridi con vigore e prole che potrebbe avere, all'interno del materiale genetico dell'albero, una resistenza incorporata alla malattia, l'USDA ha cominciato ibridando castagne americane, 'Castanea dentata,' mollissima, ' Castanea'mollissima di ' e castagne giapponese, 'Castanea crenata.' Migliaia di ibridi di castagni era ottenuti, tuttavia, la prole americano e cinese erano i più promettenti, considerando che sono state escluse le castagne giapponesi. I tipi genetici europei degli alberi di castagno erano anche omesso, perché erano inoltre ha colpiti fino a qualche grado di chestnut blight.


Poiché il seme ibrido di outcrossed alberi di castagno sono stati così ampiamente variabili e con tali germinazione imprevedibili risultati non erano disponibili, il seme di un albero di ibridi selezionati non dimostrare conseguenza molto promettente verso la creazione di castagneti commerciali redditizie. Le selezioni di ibridi di castagno, eccezionale, sono stati innestati con estrema difficoltà, così l'USDA purtroppo fu costretto ad abbandonare i suoi sforzi sulle castagne nel 1960.


Dovrebbe essere accennato che chestnut blight non influenzano le radici degli alberi e di conseguenza spara derivano da ceppi che producono alla fine alcuni dadi sparsi che possono essere utilizzati per promuovere la ricerca nell'ottenere l'immunità per una prole ibrida del castagno americano 'Castanea dentata.' Chestnut blight colpisce solo gli alberi di castagno cinese, 'Castanea sativa,' in maniera superficiale minore. È diventato importante per riconoscere che questa qualità immunitaria potrebbe essere trasmesso in un ibrido di castagno americano, anche quando la presenza del fattore di immunità mollissima era solo un sedicesimo di finale composizione genetica degli ibridi che potrebbero essere ottenuti dalla croce dentata c. e c. mollissima.


Luther Burbank segnalato incrociando le castagne da un pool genico risultante che ha coinvolto attraversando cinese, giapponese, europea (Italiano) e americane castagne per includere anche gli alberi chinquapin. Fuori di questa miscela genetica, è riuscito a sviluppare un castagno Nano 1 ½ piedi di altezza che ha prodotto i dadi dal seme dopo 6 mesi da essere piantato. Riuscì anche a produrre un raccolto di castagne da alberi everbearing che ha coinvolto le castagne e fiori viene prodotti costantemente mese dopo mese. I dadi erano una dimensione di mammut di due pollici di diametro, ciascuna pesa un grammo o più in gruppi di 6-9 dadi per burr. Allo stato naturale, le bave spinose fungono da armatura che protegge i dadi da uccelli e scoiattoli.


Più recenti osservazioni del patologo italiano Antonio Biraghi hanno mostrato che alcuni sopravvissuti di castagne europee, c. sativa, si ritiene che contengono una forma di ruggine di castagno che è geneticamente indebolita nella virulenza da un virus interno nella misura in cui l'effetto, chiamato 'hypovirulence,' sembra dimostrare che il virus interessati castagni hanno acquisito una misura di immunità per il mortale castagno batterico fungina. Questi cloni sono ritenuti da molti scienziati in grado di imprimere una nuova immunità in nuove croci c. dentata ibrido con c. sativa e retroincroci sui tipi genetici dei genitori e sono in corso di valutazione.


Molti alberi di castagno sono offerti da internet e mail-order aziende oggi, offrendo un futuro ottimistico e produttivo per i frutteti di castagno commerciale. Alcune di queste offerte sono disponibili attraverso le informazioni preziose e gli sforzi del dipartimento dell'agricoltura degli Stati Uniti e le sue strutture di ricerca.

No comments:

Post a Comment