Monday, February 18, 2013

Che cosa è idroponica giardinaggio e come farlo in casa?

Può hanno sentito parlare di idroponica giardinaggio prima e ottenuto interessato o spento dal suo moniker suono senza senso. Che cosa è esattamente la coltura idroponica può chiedere.


Idroponica è stata derivata da idro la parola greca, che significa "acqua" e ponos, che significa "lavoro o acqua-lavoro". Giardinaggio idroponica coinvolge coltivare piante con le loro radici in altre soluzioni nutritive e senza terreno.


Giardinaggio idroponica è semplice come giardinaggio ordinario. Entrambi richiedono una sufficiente luce, acqua, temperatura, luce e umidità. Tuttavia, con regolare giardinaggio, parecchie piante potrebbero non sopravvivere essendo al chiuso. D'altra parte, quando Giardinaggio Indoor usando idroponica, coltivazione di piante in casa può essere un gioco da ragazzi.


In impostazione e pianificazione per il giardinaggio idroponica, si possono considerare queste semplici linee guida su come fare giardinaggio idroponica:


1. Hydroponics giardinaggio significa che nessun terreno è utilizzato ma la fecondazione è richiesta.


Essere consapevoli del fatto che anche se giardinaggio idroponica non richiede l'uso del suolo, le piante bisogno loro supplemento che ottengono da acqua o il cibo. Questa è una delle considerazioni più importanti nella coltura idroponica giardinaggio poiché esso sostiene le piante. Bisogna assicurarsi che questa soluzione nutritiva mantiene un livello di pH di 5-6 dopo diluizione. In idroponica giardinaggio, le piante dovrebbero essere innaffiate più di tre volte al giorno utilizzando una pompa e un timer.


2. Integri la temperatura necessaria.


Se il vostro giardino idroponica si trova al chiuso, la temperatura più adatta è tra 71-76 gradi Fahrenheit. Naturalmente, questa temperatura può cambiare a seconda delle diverse tipologie di impianto che si sta lavorando, piante tropicali ad es.


3. Non essere luce per l'illuminazione.


Posizionare le vostre piante da qualche parte possono ricevere un'ampia quantità di luce. Se posizionerete il vostro idroponica giardino dove non c'è abbastanza luce, si potrebbe usare un'alta pressione di sodio luci o lampade, che emettono illuminazione artificiale.


4. L'umidità è una necessità.


In giardinaggio idroponica, si farà una piccola quantità di aria. Quando si alza la temperatura della stanza, l'aria sarà in grado di contenere la quantità sufficiente di umidità che avrà bisogno le piante.


Un'altra comodità che può godere il giardiniere idroponica è in grado di automatizzare completamente questo tipo di sistema di giardinaggio. Poiché è a base di acqua, non hanno il giardiniere a partecipare alle sue piante più di tanto. Questo è perché l'acqua può essere riutilizzata.


Con la coltura idroponica, un'eccellente resa delle piante di qualità può essere realizzata facilmente. Sistemi di coltura idroponica sono anche molto facili da fare da materiali comuni che vengono prontamente disponibile nella maggior parte dei negozi di ferramenta.

No comments:

Post a Comment