Sunday, February 17, 2013

Cura dell'orchidea Made Easy

C'è un mito che le orchidee sono solo per i ricchi e famosi perché ha richiesto un sacco di tempo e denaro. Forse l'equivoco è dovuto anche le royalties greche antiche che adoravano orchidee come l'oro.


Ma, oggi, la maggior parte delle persone sanno che le orchidee sono molto facili da curare. Non ci vuole molto tempo e soldi per mantenerli sani. Il segreto nella cura dell'orchidea è in realtà è necessario prendere misure preventive.


È uno dell'orchidea base crescente suggerimenti--devi guardare da vicino le piante una volta alla settimana.


Quanto tempo ci vuole?


Molto probabilmente, è solo un minuto per pianta, ma potrebbe essere il minuto più importante che si spende!


Ispezionare le foglie compreso la parte inferiore. Poi guardate la pseudo bulbi, spike e radici.


I principianti non possono sapere che cosa cercare in un primo momento. Quanto più tempo è trascorso, essi saranno in grado di individuare qualsiasi anomalia. Una volta che sanno che cosa è errato con la pianta, essi potrebbero rinviare in un libro di cura dell'orchidea come http://www.grow-orchids.com per trovare possibili trattamenti preventivi.


Un'altra misura preventiva che si dovrebbe prendere è quello di acquistare orchidee da un fornitore affidabile. Non esistono regole fisse per determinare se avete acquistato una pianta sana o non, ma la regola generale è quella di acquistare orchidee che sembrano vigorosi.


Una volta che si mettono le orchidee a casa vostra, voi dovrebbe metterli in quarantena. È meglio di separarli dal resto della collezione per almeno 1 o 2 settimane. A volte le piante possono hanno contratto una malattia che non è facile da individuare, e non volete questo a diffondersi ad altre piante.


Ogni volta che si macchia di un problema, è necessario agire rapidamente su di esso. Se non siete sicuri di quello che è, si potrebbe consultare locale società orchidea o vivaio per consigli per determinare il miglior trattamento di cura dell'orchidea.


Ci saranno momenti quando gli insetti attaccano il tuo orchidee. Quelle più comuni sono gli afidi, scala, cimici farinose e gli acari del ragno.


Avrete bisogno di una lente di ingrandimento per individuare quegli insetti. Successivamente, verificare con la scuola materna o un manuale per il trattamento migliore. Il trucco non è solo di uccidere tutti gli insetti, è quello di interrompere il ciclo di vita degli insetti e prevenire futuri attacchi alle piante.


È stato riferito che molti allevatori orchidea in Asia bruciano alcuni tipo di boschi per respingere gli insetti. Questo metodo è forse vale la pena indagare.


Ecco un'altra misura preventiva …


La maggior parte delle persone capiscono che orchidee prosperano in ambiente molto umido, ma molti dimenticano di mantenere un'umidità eccessiva distanza delle piante. Alta umidità senza circolazione d'aria adeguata sarà naturalmente razza fungo e malattie batteriche.


Le foglie sono di solito i primi ad essere colpiti. Vedrete spesso macchie o anelli. A volte è meglio tagliare subito, piuttosto che usare medicinale trattamento.


I fiori possono anche essere coinvolti. Probabilmente noterete alcuni speckling, deformazioni o macchie brune irregolari. Questo potrebbe essere a causa di malattia virale contagiosa. Il trattamento potrebbe essere costoso, e a volte è meglio rinunciare prima che la malattia si diffonde.

No comments:

Post a Comment