Wednesday, February 6, 2013

L'eleganza delle Rose Tea ibride

Rosa Tea ibrida è una delle più moderne varietà di rose. È una razza incrociata tra due vecchi classici – ibrido perpetuo e la rosa Tea. Potete vederli su steli alti e fioriscono tutto l'anno – una buona ragione perché si è guadagnato la popolarità come un dono di dare e ricevere per un'occasione speciale. Viene anche chiamato "tua base rosa su un bastone". Esso ha un profumo delicato ma rende per esso con i suoi sguardi multi-petal e alta, elegante struttura.


Tea Rose ibride aspetto elegante in qualsiasi giardino. Dovrebbero essere piantato in filari come diventa quindi più facile per il giardiniere a occuparsi di loro. Queste piante non amano le erbacce e quindi, la zona dove si pianta li, deve essere mantenuto senza erbacce. Si consiglia di piantarli due piedi da uno a altro, in questo modo si dà loro abbastanza spazio per la crescita. Cominciare piantare questi fiori eleganti questa primavera e stupire te stesso e coloro che vi circondano!


Possibile Rose senza spine? Sì, possono essere. Mentre alcuni giardinieri avere messo dall'idea di spine di ibridi di Tea, in realtà è possibile trovare molte varietà senza spine, quando fai acquisti per loro. L'etichetta recita "liscio", quando le rose sono senza spine. Diverso da quello blu, è possibile trovare queste rose senza spine in una varietà di colori.


Hai bisogno di molta acqua per crescere le rose ibride di tè. Più così, se le condizioni meteorologiche sono caldo e secco. Ci sono alcuni giardini che richiedono una completa immersione ogni due settimane mentre alcuni hanno bisogno di annaffiature ogni settimana. Qualunque sia il vostro giardino potrebbe essere necessario, assicuratevi che le vostre piante sono innaffiate adeguatamente, se il terreno appare secca e riarsa. Tenere il pacciame attorno alle piante di rose è efficace nella prevenzione di erbacce e la conservazione dell'umidità.


Con ogni probabilità, Tea Rose ibride raggiungere il potenziale massimo di altezza in circa tre anni. Nonostante un'adeguata potatura, la pianta cresce a questa altezza. La maggior parte delle piante di rosa hanno una durata di circa sei o sette anni, a volte più a lungo se è stato nutrito eccezionalmente bene. L'aspetto più importante di Rose crescente è il requisito della luce solare. Una pianta di rosa media ha bisogno di un minimo di sei ore di sole ogni giorno, soprattutto il sole del mattino. Il sole del mattino aiuta a prosciugando l'umidità e la rugiada, aiutando la pianta a rimanere libero da malattia.


Febbraio è il mese migliore per le rose potatura, poiché questo è il mese quando i fiori sono dormienti. Primo passo in questo esercizio è quello di rimuovere danneggiato canne e rami morti. Se vivete in un clima molto freddo, deve tagliare il legno danneggiato. Le canne verdi sono quelli che si dovrebbe guardare per come queste canne produrrà gemme in primavera. Si vive in un clima più caldo, tagliare tutte le foglie già esistenti, per far posto a quelli più recenti. E non dimenticate di pulire tutti i detriti dal vostro giardino. E mentre primavera approcci e vostre rose sono circa di crescere, fertilizzare il terreno del giardino con fertilizzanti ricchi di azoto.

No comments:

Post a Comment