Wednesday, February 13, 2013

Paesaggistica idee per il fai da te Gardner

Abbellimento del vostro giardino non è un compito difficile. Molta gente gode facendo loro stessi. Si "ve appena avuto modo di avere le idee e conoscere i principi di base della progettazione del paesaggio.


Iniziare prendendo uno sguardo da vicino a giardini e parchi nel tuo quartiere, individuando la consistenza, equilibrio, semplicità, proporzioni, transizioni, linee e contrasti in disegni d'abbellimento e l'uso di piante, arredo giardino, abbellimento del tessuto, ecc.


Poi sedersi e fare un piano paesaggistico per il proprio giardino. Prendere le misure e preparare uno schizzo. Selezionare un tema e decidere i punti focali. Prevedere sistemi di irrigazione, irrigatori e accesso veicolare.


Decidere sui materiali, impianti, arredi, colori, texture e posizionamento. Tenete d'occhio i dettagli e adottare un approccio audace ma semplice.


Avere fiducia in voi stessi e vedere voi stessi il vostro giardino come un giardiniere fai da te-giardinaggio. Suono fantastico? Sì, si può fare del paesaggio tutto da soli e creare una splendida visuale. Continua a leggere.


Abbellimento inizia con una conoscenza di base dei principi coinvolti.


· Essere semplice. Se hai "ri farlo per la prima volta, non fare un complicato piano per abbellimento. Selezionare qualcosa di semplice, farlo, Scopri come è facile. Felice? Provare qualcosa di più complesso la prossima volta.


· Creare un tema. Questo ti aiuta a essere coerente. Mettete le cose che corrispondono a vicenda nella forma, dimensione, colore, texture e tono. Non collocare una grande roccia rossa accanto a una piccola bianca. Se si lavora sul tema "acqua", hanno una fontana o due e un paio di piccoli stagni nel design. Ripetere le cose. Ottenete più unità nell'abbellimento in questo modo.


· Bilanciare le cose nell'abbellimento. Esso può essere simmetrico o asimmetrico. Il primo è il tipo di immagine speculare. Una parte replica l'altra parte nel layout, design, altezza pianta, raggruppamento di impianto, schema di colore e scelta di bed. Successivamente crea diversità nel disegno - qualche forma astratta con layout e ampiamente differenti forme d'abbellimento.


· Essere creativi nella scelta del colore. Colore aggiunge vita, quindi utilizzare con fantasia per creare effetti di massimi nell'abbellimento. Luogo di contrasti, brillante contro il sommesso e ottenere la vera bellezza. Raggiungere profondità con colori scuri. Disegnare cose chiudere con colori freddi. Rendere la distanza notevole con colori vivaci.


· Naturalmente si muovono. Non saltare bruscamente-uso l'effetto scala. Alto, piccolo, più piccolo, più piccolo-seguire quest'ordine nell'abbellimento quando piantare alberi e arbusti.


· Seguire le linee. Queste appello agli occhi più naturalmente. Utilizzare linee rette per creare impatti taglienti e linee sinuose per portare in gradevoli effetti.


· Bastone di proporzioni. Questo è fondamentale in qualsiasi disegno o modello e abbellimento non fa eccezione. Non colpire una nota discordante ponendo un artefatto grande in un piccolo giardino. O impostare una piccola fontana in uno stagno grande, spruzzi! Tutti i nostri oggetti e arredamento deve corrispondere a uno altro in proporzione per creare il paesaggio più attraente.


Tutti i disegni del paesaggio hanno un punto focale. Ottenere buone statue del giardino, gli oggetti naturali e decorazione del giardino per essere i punti focali. Posto le piante alte in mezzo o dietro un gruppo di piante alte piante, il piccole ci attraggono naturalmente. Cerchi hanno un fascino speciale, così ponendo il punto focale nella parte più profonda di un interno curva spesso dà molto gli effetti speciali per il giardinaggio.


Tirare fuori il vostro piano d'abbellimento. Prendere le misure della tua trama. Fare uno schizzo utilizzando una scala appropriata, come 1 centimetro = 10 metri. Preparare il layout dei percorsi, letti, oggetti, marciapiedi, ponti e passi carrai. Avere idee e leggere libri. Selezionare l'appropriato stile formale o informale, classico o contemporaneo. Infine, dare forma al master plan. Si può provare il grafico"bolla" per una migliore rappresentazione. Selezionare un buon tessuto paesaggistico. Evitare di plastica e non farti le lacune tra le sezioni di tessuto. Ora, il piano paesaggistico è pronto. Vai avanti e attuarlo, diventare un gardner fai da te.


Un semplice, coerente, equilibrata, che scorre naturalmente e approccio proporzionato con un po' di creatività può portare fuori il genio d'abbellimento in voi.

No comments:

Post a Comment