Thursday, February 28, 2013

Storia della scoperta delle palme Native American

William Bartram, il famoso botanico ed esploratore a Philadelphia, in Pennsylvania, fu commissionato da aristocratici inglesi per raccogliere, identificare e registrare la vita vegetale ed animale cresce nelle colonie inglesi. Le colonie inglesi sono state acquisite dalla Spagna, dopo gli insediamenti spagnoli furono conquistati e abbandonati per l'inglese. John Bartram, il padre di William Bartram, accompagnò suo figlio in numerose missioni esplorative, prime, e suo padre ha contribuito a garantire una sponsorizzazione finanziaria di William Bartram sul suo interessante ma pericoloso exploit nella terra dei indiani, alligatori, serpenti e orsi. Bartram ha vissuto nel selvaggio durante gran parte del tempo nelle giungle americane viventi accoglienti tra gli indiani e anche nelle case dei coloni che lo ha trovato un affascinante ospite. I coloni inglesi generosamente aperto le loro porte di ospitalità a lui = = = mangiare e mangiare lui e trattarlo localmente e fisicamente con erbe e rimedi medicinali, quando in diverse occasioni, egli divenne mortale malati o feriti. Bartram ha scoperto molti uccelli sconosciuti, nativi americani ed esotiche piante autoctone che ha identificato per la prima volta nei suoi scritti. William Bartram denominato "le palme pompose della Florida: nel suo libro, viaggi, pagina X. Bartram ha scritto"le palme pompose della Florida e il gloriosa Magnolia, ci colpisce con il senso di dignità e di magnificenza."


William Bartram nella sua pagina di libro, Travels, 59, afferma che egli lasciò St Simon Island, in Georgia e vividamente descritti sulla sua partenza, "molti curiosi produzioni vegetali, in particolare, Corypha Palma", o "grande Cabbage palm,. Corphya pumila, Corypha repens... spinosis (nano saw palmetto), Corypha obliqua, caudice arboreo adscendente ", l'ultima identificazione essendo un mistero e ignoto anche oggi. Bartram usato tre termini per identificare il Sabal Palm; (Sabal palmetto); il "grande cabbage palm" ' Corypha Palma "e"Corypha pumila". Bartram identificato il "repens Corypha", che è un saw palmetto, Serenoa serrulata e "spinosis (nano Saw Palmetto)," oggi chiamato, Sabal minor, che è anche un sinonimo per "Corypha obliqua". La Palma di Sabal è adottato, albero dello stato in Florida e Carolina del sud.


Dal furtherest meridionale punto di San Simon, William Bartram, segnalato vedendo una casa lontana e una fattoria e ha riferito che "questa splendida abitazione era situata in mezzo a un ampio boschetto di lecci e palme, vicino al filone della baia". Viaggi, pagina 58.


Al viaggio di Bartram a Cuscowilla nel nord della Florida, ha scritto, viaggi, pagina 113,... "le palme sembrano essere di una specie diversa dall'albero del cavolo, loro tronco dritto è sessanta, ottanta o novanta metri di altezza con un bel cono, di colore cenere brillante, fino a quando all'interno di sei o sette piedi della parte superiore, dove è un bel colore verde, coronato da un globo di foglie piumate verde ricche: io ho misurato il gambo di questi pennacchi quindici piedi di lunghezza, oltre il pennacchio, che è quasi della stessa lunghezza.


William Bartram scoperto il palmo Zamia evolutiva, primitivo, oggi chiamato, Zamia pumila cresce vicino a Cape Canaveral, in Florida, nel 1773, segnalazione che "cresce nelle foreste di pini aperta in ciuffi o ciuffi, un grande strobilo conico dischiude i suoi grandi frutti rosso corallo, che appare singolarmente bello tra le foglie verde scuro di pinnated fern-come." Viaggi, pagina, 160.


William Bartram ha identificato la baionetta spagnola, Yucca aloifolia, come un "royal Palmetto... una produzione molto singolare e bella. Esso può essere definito un albero, dalla sua durata e grandezza." Viaggi, pagina 69.

No comments:

Post a Comment