Wednesday, February 20, 2013

Tosaerba elettrico Cordless Review

Introduzione


Questa è una recensione del Black and Decker (B & D) CMM1000 5 HP cordless tosaerba elettrico con un percorso di taglio da 19 pollici. Il rasaerba ha una funzione mulching ed è venuto con un raccoglierba montato posteriormente. L'autore ha utilizzato questo modello per anni e offre le seguenti osservazioni e consigli a chi considera l'acquisto di un tosaerba elettrico cordless.


Convenienza


Questo tosaerba cordless è estremamente conveniente. Non non c'è nessuna necessità di acquistare qualsiasi benzina o petrolio per la vita della falciatrice. Perché i prezzi della benzina sono attualmente così in alto, questo è un rasaerba estremamente conveniente. Il rasaerba B & D CMM1000 inizialmente costa di più rispetto al suo omologo a benzina. Tuttavia, l'eliminazione di gas e olio acquisti, cambi d'olio, cambia filtro aria e manutenzione normalmente associati con motori a benzina piccolo compensa il prezzo iniziale.


Quasi nessuna manutenzione è richiesta, fatta eccezione per un'affilatura occasionale e la rimozione di erba accumulato da sotto il piatto di taglio e scarico lo scivolo.


Tosaerba elettrico sono molto più tranquillo rispetto ai loro omologhi di benzina. Il livello di rumore scende ancora di più durante la sessione di taglio come la batteria utilizza gradualmente la sua carica.


Dire addio a pull back-breaking a partire. Tosaerba elettrico avviare tramite un semplice switch o leva.


Infine, la leva di regolazione altezza taglio esterno una mano non richiede strumenti e solo mano minima forza. La regolazione dell'altezza ha un misuratore semplice che mostra l'altezza migliore per la pacciamatura.


Sicurezza


Il tosaerba è dotato di una chiave di sicurezza che deve essere inserita prima inizierà il tosaerba elettrico cordless. Questa chiave non può essere inserita fino a quando il cavo di ricarica è staccato dalla parte posteriore del tosaerba elettrico. La falciatrice è iniziata tirando la leva di sgancio di sicurezza fino al manico imbottito, e agisce sulla leva di avviamento conveniente. L'uscita di sicurezza deve essere tenuto a manico durante il funzionamento del tosaerba. Se l'operatore rilascia il suo grip per qualsiasi motivo, il tosaerba elettrico cordless si ferma subito.


Il tosaerba elettrico cordless mai devono essere effettuato in erba bagnata, perché è un apparecchio elettrico. Se ci sono parecchi giorni di pioggia in una riga, il proprietario deve attendere il cantiere ha asciugato sufficientemente prima di usare il tosaerba elettrico. Questa essiccazione assume spesso almeno un altro giorno pieno dopo la fine della pioggia.


La durata della batteria e ricarica


Il B & D CMM1000 cordless tosaerba elettrico ospita una batteria da 24 volt sigillata all'interno della cassa interamente in plastica. Nessun cavo di estensione è necessaria per operare questa falciatrice.


Chi ha trasportato una batteria auto o barca potrebbe supporre che questa unità sarebbe difficile spingere a causa della grande batteria. Al contrario, la batteria è ben equilibrata tra le due ruote posteriori e il tosaerba è facile da manovrare.


Trickle-ricarica della batteria tramite l'alimentatore esterno e utilizza standard 110 punti vendita casa Volt. La spina di ricarica può essere difficile da collegare il rasaerba in penombra o per quelli con limitata destrezza manuale. Un LED rosso/verde del rasaerba indica che il rasaerba è in carica (rosso) o completamente carica (verde).


Le istruzioni per questo tosaerba elettrico cordless indicano che la batteria raggiunge circa il 70% della sua carica completa in 4 ore di ricarica. L'esperienza ha dimostrato che è meglio lasciare la falciatrice durante la notte prima utilizzando nuovamente la carica completa.


Potenza motore


Il B & D CMM1000 cordless tosaerba elettrico ha una batteria di 5 HP. Questo è equivalente alla coppia di picco di 5 HP gas. Un tosaerba a benzina opererà a piena potenza fino a quando non viene utilizzata l'ultima goccia di benzina. Il tosaerba elettrico opererà a o vicino a piena potenza per la maggior parte del tempo di taglio e poi gradualmente perde potenza fino a un tempo di ricarica è necessario.


Questo rasaerba è valutato per un cantiere di circa 1/3 acri. L'esperienza ha dimostrato che la falciatrice è molto meglio adatto per 0,25 acri o meno, se il proprietario vuole tagliare l'intero cortile in una singola sessione. In caso contrario, la falciatrice deve ricaricare durante la notte, e il resto del prato deve essere tagliato un altro giorno.


Tempo di funzionamento a batteria


Questo cordless rasaerba elettrico può funzionare per 40-45 minuti su una carica completa in condizioni ideali di erba. Erba ideali condizioni comprendono erba secca che richiede solo 1-2 cm da tagliare. Erba alta, erba umida, essiccato ciuffi di erba da sfalci precedenti, ed erba spessa tutti diminuirà il tempo di taglio, perché queste condizioni richiedono più potenza e scaricare la batteria più velocemente. L'erba di taglio molto bassa, una lama poco affilata e utilizzando la funzione mulching anche diminuirà il tempo di taglio.


Coloro che desiderano acquistare questo tosaerba elettrico cordless dovrebbe investire nello scivolo di scarico erba esterno poco costoso. Questo scivolo non è incluso con la falciatrice. La funzione mulching taglia l'erba tagliata ripetutamente e drena la batteria più velocemente. Con lo scivolo di scarico esterno, tagliare l'erba esce rapidamente la falciatrice.


Svantaggi


Come affermato in precedenza, questo tosaerba elettrico cordless opera presso la potenza nominale per la maggior parte, ma non tutti, della sessione di taglio. Fattori quali l'erba più spessa o superiore possono diminuire la quantità di tempo di taglio disponibile. L'unità non può essere utilizzato mentre l'erba è bagnata. Il punteggio che il tosaerba cordless può tagliare 1/3 ettari su una singola carica è ottimistico. Questa falciatrice fa meglio taglio 0,20-0,25 ettari su una singola carica.


Raccomandazioni


Il B & D CMM1000 5 HP rasaerba elettrico cordless da 19 pollici (o modello comparabile) è ideale per i proprietari di abitazione con le iarde di circa 0,25 acri o meno, che non piace trattare con olio e gas e preferiscono una tranquilla esperienza di taglio prato. La falciatrice è facile da usare e ricaricare, anche se alcuni proprietari potrebbero avere difficoltà nel collegare il cavo di ricarica nella falciatrice. Si noti che il modello recensito è stato acquistato parecchi anni fa, e questo problema potrebbe essere stato risolto.


Se avete un piccolo lotto, sono stanco di mantenere infiammabile benzina in garage e odio tirare-iniziando una falciatrice da giardino (o sono in grado di), un tosaerba elettrico cordless è il rasaerba perfetto per te.

No comments:

Post a Comment