Wednesday, February 27, 2013

Scelta di arbusti di facile manutenzione

Arbusti tendono ad essere il fulcro della parte anteriore della maggior parte della gente dell'iarda del giardinaggio. Penso che sia perché gli arbusti sono facili, ma si aspetta anche. Case senza una fila di arbusti fodera anteriore look tipo di nudo e non amati.


Ma può essere difficile scegliere gli arbusti giusti per il vostro giardino. Ci sono così tante possibilità e tante condizioni di fronte le iarde che nessun uno arbusto sta per essere perfetta per ogni situazione. Penso che quello che la maggior parte delle persone cercano nel loro arbusti, però, è qualcosa che è facile da preoccuparsi per.


Gli arbusti sono qualcosa che non si vuole pensare, volete solo per piantarli e farli sopravvivere con un minimo di irrigazione e potatura. E se stai cercando per facile manutenzione arbusti, arbusti sempreverdi semplicemente non possono essere battuti.


Gli arbusti sempreverdi sono la combinazione perfetta di facile sembra buono e la minima cura. Sembrano buoni tutto l'anno, che è perfetto per qualcosa che è nel tuo cortile dove tutti possono vedere tutto il tempo.


Quando mi sono trasferito nella mia attuale casa, il cortile è stato riempito con un mucchio di cespugli di bosso sempreverde. Queste piccole piante sempreverdi sono super-facile a crescere e sarà bene con quasi nessuna cura. Se si prende il tempo all'acqua loro occasionalmente, essi vi ricompenserà con maggiore crescita.


Anche se si chiamano "sempreverdi", arbusti di bosso coltivati al sole si trasformerà in realtà arancio in inverno. Penso che sono più belle di quelle vecchie verde pianura, e in realtà abbiamo mantenuto il nostro legno di bosso che erano al sole e si sono sbarazzati di quelle in ombra (girano verde nuovamente quando si riscalda in primavera).


Abbiamo sostituito gli arbusti di bosso di che ci siamo sbarazzati con azalee sempreverdi. Le azalee sono una delle stelle del giardino ombreggiato, producendo fiori belli e luminosi in primavera. Il resto del tempo che hanno un aspetto gradevole, troppo, con piccoli, cerosa, color verde scuro lascia. Le azalee sono un po ' più lavoro di quanto era il bosso; abbiamo acqua li tutta l'estate e applicare l'acido una volta o due volte all'anno. Ancora, non molto sforzo per arbusti solidamente belli.


Un'altra buona scelta per l'ombra è ortensie, che hanno grandi batuffoli di fiori nella tarda primavera o all'inizio dell'estate (alcuni anche fioriscono in autunno). Ortensie sono divertenti perché le piante che fioriscono rosa o blu in realtà possono fiorire di colori diversi a seconda delle condizioni del suolo. Un pH basso (suolo acido) rende fioriture blue, mentre un terreno molto alcalino rende ortensie fioritura rosa. Anche se si acquista una pianta che si suppone che l'altro colore della fioritura, il pH del vostro terreno potrebbe dare la pianta altre idee. (Come azalee, ortensie non tutti sono sempreverdi, quindi assicuratevi di controllare l'etichetta).


Gli arbusti di agrifoglio sono un'altra buona scelta, e fanno una bella siepe, se avete una distesa di casa che si desidera coprire. Hanno bisogno di potatura per rimanere bello guardando e a mantenere la loro forma, ma sono ne vale la pena perché fanno questi belli, grandi, rigogliosi arbusti che hanno bacche in inverno, che portano il colore al cantiere e attirano gli uccelli.


Lasciare il mondo delle piante sempreverdi, per un informale soleggiato giardino, farfalla bush è una grande scelta. Questi arbusti hanno enormi coni di coloratissimi fiori che sbocciano in piena estate e sono molto attraenti per farfalle (e le API,) quindi essere attenti a piantare questi se qualcuno nella vostra famiglia è allergico a beestings. Alcune varietà di farfalla bush sono enormi, crescendo fino a sei piedi alti e cinque o sei metri di larghezza. Se non hai spazio per quel tipo di impegno, più piccoli ibridi sono ora disponibili.


Quelli dello shopping per gli arbusti nel profondo sud per luoghi soleggiati deve anche considerare di mirto. Questi grandi arbusti o piccoli alberi fanno grandi siepi di rapida crescita. Le nuove cultivar fioriscono due volte all'anno o sono particolarmente lunghi periodi di fioriti. Questo è un altro grande arbusto per attirare farfalle e altri divertenti gli insetti.


Arbusti di facile manutenzione rendono una base ideale per il vostro giardino di fiore, nel cortile o cortile. Quando questi interpreti affidabili sono in luogo si può focalizzare la vostra attenzione sul divertimento roba: semina e la cura dei vostri fiori e altre piante.

No comments:

Post a Comment