Thursday, February 21, 2013

Tutto su giardini e giardinaggio

Cominciamo con una definizione di base. Un giardino è un appezzamento di terreno dove si coltivano fiori, erbe, verdure e frutta. Il giardinaggio è nulla, ma coltivando le piante su un pezzo di terra. Giardinaggio può essere un hobby come sia un'attività commerciale. Come un appassionati di giardinaggio ho trascorrere i miei giorni con piante e fiori e andare a casa cantando.


La posizione del vostro giardino gioca un ruolo importante nel vostro successo giardinaggio. Il giardino dovrebbe godere sole ampio e facile accesso all'acqua. Idealmente, è inoltre necessario avere terreno fertile. Ma non preoccupatevi, fven se tutti questi non sono disponibili, giardinaggio può essere fatto con successo.


Piante ad essere coltivata in un giardino dipendono la dimensione del giardino. Proprietario di un piccolo giardino può considerare barbabietole, lattuga, cipolle, carote, cavolo, ecc. Tuttavia piante come cetrioli, gombo, senape, anguria, ecc serve una maggiore dimensione del giardino. Coltivare fiori è piuttosto indipendente giardino dimensioni e può essere fatto praticamente ovunque.


Al fine di avere un bel giardino, uno deve avere un buon layout giardino in luogo. Alcune piante hanno bisogno di più sole rispetto ad altri. Tali colture dovrebbero essere piantati verso le parti del Nord o del sud del giardino. Assicurarsi inoltre che altre piante non ombra quelle che richiedono più luce solare.


Un altro aspetto importante di giardinaggio è l'insieme degli strumenti necessari. Un set standard di strumenti giardino costituisce una forcella spading, una zappa, un innaffiatoio, una pala, un rastrello di prua e un paio di cesoie giardinaggio. E non dimenticare i vecchi vestiti perché probabilmente hai intenzione di sporcarsi! È necessario selezionare questi strumenti di valutazione su questi parametri di funzionalità, qualità e prezzo. Per la maggior parte si dovrebbe ottenere il meglio che potete permettervi.


I quattro più importanti parametri del vostro successo nel giardinaggio – suolo, acqua, fertilizzazione e il vostro interesse. E davvero, interesse è il più importante perché se non lo stai facendo per te non potrete farlo.

No comments:

Post a Comment