Monday, February 25, 2013

Giardinaggio 101

Molti giardinieri want-to-be ammirare giardino del loro vicino o giardino di un membro della famiglia. Dopo il tour su e giù per il giardino, si sentono improvvisamente una scintilla di ispirazione. Vanno quanto chiedendo loro vicino di casa o membro della famiglia a dare loro lezioni sul giardinaggio. Il giardiniere di inizio è colui che acquista tutta l'attrezzatura giusta che serve per iniziare il giardinaggio. Acquistano il nome marca pala e Zappa; passano ore a decidere su quale tipo di sementi di piante si dovrebbe acquistare per il loro giardino. Molti giardinieri Want-to-be andare così lontano come l'acquisto di un 'come creare un giardino' rivista o libro. Molti giardinieri principianti sono bene tra il tempo che sono nel negozio fino a quando che raggiungono il loro cortile con loro nuove attrezzature. Molti giardinieri di nuovi andare tutto il modo anche per l'estrema con giardinaggio. Acquisto di giardinaggio vestiti con guanti e cappelli corrispondenti.


Realtà colpisce il giardiniere principiante quando è il momento per la prima lezione del giardiniere. Il primo passo è quello di scavare o preparare il terreno per il giardinaggio. Molti principianti diventano skeeved dalla vista dei vermi in movimento all'interno della terra. A questo punto, molti gettare nel tovagliolo e mormorio, 'lasciare questo per i giardinieri reali'. Quando il terreno è coltivato infine per il giardinaggio, molti giardinieri scelgono di cospargere il terreno fresco e 'miracolo crescere' per aiutare le loro verdure crescere bello e grassoccio.


Infine, quando il giardino è completato il passo successivo è la vera prova. Il giardiniere principiante avrà un fiorente giardino pieno di fresche verdure commestibili cerca o loro giardino sarà barone.


Nelle settimane a venire, ci vorrà un sacco di dedizione e pazienza. Il giardiniere dovrà prendersi cura di loro giardino 5-6 giorni a settimana. Il giardiniere può scegliere di avere un sistema di irrigazione automatico installato all'interno del loro giardino o avranno a loro giardino manualmente con un tubo dell'acqua l'acqua. Il giardiniere impareranno che il momento migliore per innaffiare il loro giardino è al mattino presto prima di sorgere del sole. Si consiglia di ottenere un irrigatore automatico piuttosto che alzarsi alle 03.00 o 4:0 la mattina solo per innaffiare il giardino. Il giardiniere non mente i giorni di acquazzoni sparsi con un sacco di sole splenda in mezzo. Giorni di pioggia sono Dio mandato per il giardiniere.


Entro poche settimane, il giardiniere inizierà a vedere dei progressi nel loro giardino. Purtroppo, certi animali inizierà a notare progressi così come mangiare via il vostro giardino pregiato mentre non siete in giro. Molti animali sono in grassetto e fregare di meno se un essere umano è intorno. Ci sono modi per dissuadere gli animali lontano da un giardino crescente.


Alla fine della stagione estiva è la vera prova. Il giardiniere successo raccoglie tutte le verdure che sono cresciuti. Molti memorizzare le verdure nel loro congelatore per la stagione invernale mentre molti giardinieri condivideranno con i vicini di casa e famiglia. Poi ci sono quei giardinieri che fare un passo ulteriore e vendere i loro freschi pomodori succosi, ocra e giallo mais al fares artigianato all'aperto e Festival di insalata.


Il giardiniere ha non solo deliziose verdure fresche da mangiare durante tutto il corso dell'anno, ma risparmiano un sacco di soldi, perché non è necessario acquistare le verdure al supermercato perché hanno speso tempo nel crescere i propri pasti.

No comments:

Post a Comment