Sunday, February 10, 2013

Storia della vite

La prima documentazione di vigne crescono nelle Americhe venne scoperto nella ricerca del giornale di bordo del navigatore Giovanni de Verazzano, che ha riferito nel 1504 che una grande "uva bianca" cresceva vigorosamente a Cape Fear, Carolina del Nord. L'esploratore inglese del nuovo mondo, Sir Walter Raleigh, confermato in una lettera ad Arthur Barlowe nel 1585, la scoperta di un'uva bianca (scuppernong), quando sbarcò in coastal Carolina del Nord.


Alla scoperta di antichi Cinquecento vitigni nativi cresce in America è stata seguita da numerosi insediamenti spagnoli lungo la Costa degli Stati Uniti dove sono stati piantati vecchio mondo introdotto vitigni a fianco i vitigni nativi americani. Che interpiantagione ha portato a incroci naturali di vitigni ibridi, una mescolanza delle caratteristiche di entrambi i tipi. I navigatori francesi erano anche esplorare territori e terre che circondano la Louisiana e sono state piantando varietà di vite europea dal sud della Francia, che anche ibridato con vitigni nativi americani. I coloni inglesi stabilirono colonie nel 1733 in Savannah, Georgia e Fort Frederica, sull'isola, Georgia di Saint-Simon, sotto il generale James Oglethorpe, che fu il primo governatore della Georgia. Queste colonie inglesi ha portato nei semi dell'uva dall'Europa che furono piantate e coltivate nei vigneti di piccola azienda agricola. Quelli trapianti mescolati con vitigni nativi che è cresciuto nel bosco vicino, e questa mescolanza ha portato nuovi ibridi di uve che sono state diffuse dagli indiani e coloni ovunque. Si ritiene che questi ibridi prodotte alcune selezioni come Concord, Niagara, Catawba e altri che sono stati identificati come cresce naturalmente nei boschi con il grande esploratore americano William Bartram, nel suo libro, viaggi, come Vitis labrusca dai botanici oggi.


Henry Laurens, che ha servito come presidente del Congresso continentale americano dopo l'anno 1755, vissuto vicino a Charleston, nella Carolina del sud e introdotti gli ulivi, tigli, everbearing fragole, zenzero, uve rosse di lampone e blue le colonie ad essere coltivata per alimentare. Henry Laurens era un buon amico di John e William Bartram, il famoso padre e figlio, gli esploratori botanico e autore del libro, Travels, nel 1773. Dal sud della Francia, Henry Laurens ha introdotto "mele, pere, prugne, la bianca chasselas uva (vitigno) che portava abbondantemente." Laurens ha sostenuto che ha generato il frutto dell'olivo che in salamoia ed ha spiegato era "uguale a quelli esportati".


William Bartram ha scritto nel suo libro botanico, viaggi, nel 1773, che lasciò Augusta sul modo di Savannah, in Georgia e hanno visto una piantagione coltivazione uva. "Vitis vinifera, per vino, Vitis corinthiaca, per ribes, Vitis allobrogia, per uva, olive, fichi, Morus (gelso), per l'alimentazione dei bachi da seta, Citrus aurantium, Citrus limon, Citrus verrucosa, il grande dolce profumo di cedro."


Quando si attraversa il fiume di San Giovanni in Florida orientale, Bartram che ha scritto la "vigne in questo luogo erano sorprendente per gli occhi." Egli scrisse che l'uva era "piccolo e malato assaggiato", ma la forza e la massa delle viti potrebbe essere immaginati per tirare possenti alberi giganti sulla terra, ma in realtà è servito a sostenere gli alberi poiché il 12 pollici wide vines stoffe ben tessute su alberi e quindi "diffusa lungo gli arti, da albero ad albero, in tutta la foresta." In Alabama, Bartram ha scritto che gli alberi "erano impigliati con vite (Vitis campestris) di una particolare specie; i grappoli (racemi) di frutta erano molto grandi, come lo erano le uve che composti da loro, anche se ancora verde e non completamente cresciuto, ma quando è maturo erano di vari colori e il loro succo dolce e ricco. " Bartram ha scritto che gli indiani raccolti, essiccati e li (uvetta) archiviato come disposizioni.


Bartram identificato sulla pagina 327 di viaggi, l'uva europea, Vitis vinifera,


"Che divagare e diffondersi negli arbusti e alberi Bassi in queste situazioni" e gli indiani assicurato Bartram che l'uva avrebbe "producono frutta con il succo eccellente; le uve sono di vari colori quando è maturo, della figura e delle dimensioni dell'uva vino europeo".


Quest'uva che Bartram identificato come uva europea, Vitis vinifera, avrebbe potuto essere molto bene un ibrido croce con una vite nativa americana.


A causa dell'introduzione delle viti europee in America nel Cinquecento, c'era tempo sufficiente per la mescolanza di specie, così che i tassonomi hanno oggi grandi difficoltà di identificare positivamente un vitigno che cresce nei boschi come un vero nativo. C'è un'alta probabilità che viti selvatiche contengono componenti genetiche dell'eredità europea


Principe della scuola materna di Flushing, NY è stata fondata come primo vivaio americano nel 1737 e Robert Prince pubblicizzato "vigne di Lisbona e Madeira vendita, Vitis vinifera". E ' stato interessante notare i rapporti che il principe era fallito nei tentativi di coltivare vitigni di uve da vino (europeo) a causa della "sua incapacità di controllare un fungo mortale." Probabilmente è che principe pensato che il problema era un fungo, ma molto probabilmente il problema era un parassita, la fillossera, che era una piccola creatura di pidocchi-come che ha mangiato le radici della vite europee, Vitis vinifera, e una volta viti americane sono stati esportati in Europa, la maggior parte dei vigneti crescono ci sono stati distrutti.


George Washington costruito Mount Vernon come la sua casa in Virginia nel 1754, dove ha piantato vasti frutteti e vigneti da cui ha raccolto uva e li essiccato in uvetta. Essi erano un fiocco alla tabella di pranzo di George Washington.


Thomas Jefferson piantato vitigni europei estese alla sua vigna a Monticello, in Virginia, nel 1807, ma come molti altri produttori di vino e giardinieri, fallì quando morirono tutte le viti della Fillossera, ma ha sostituito quelle viti con i nativi americani grapevine alternativi, scuppernong, Vitis rotundifolia.


Forse nessun altro gruppo di piante è conosciuto meglio la tribù di pianta delle uve. L'uva è noto più per la sua capacità di trasformare in vino, rispetto per la sua opportunità come un'uva da tavola o un acino d'uva nel deserto. Alcune uve contengono tanto zucchero all'interno della pelle, che sarà non fermentano in sulla pianta dopo la maturazione, ma si trasformerà in un grappolo. L'unica qualità estetica dell'uva è la capacità per la produzione di succo. Il succo può essere usato fresco o fermentato in famosi vigneti con caratteristici aromi e sapori aumentando in qualità con l'invecchiamento, alcuni durata per secoli. I produttori di vini romani mettere galleggiante olio d'oliva in bottiglie di vino per evitare che il vino dall'ossidazione e fermentazione ulteriormente in aceto.


Luther Burbank, il grande ibridatore americano nei suoi 8 volumi di frutta miglioramento, fatto selezioni dell'uva da ibridare oltre 100.000 specie di uva americana con uva europea e di altre specie che ha importato da vari paesi. Lavoro inventivo di Burbank su vitigni hanno dimostrato che le caratteristiche di produzione dell'uva, il gusto e molti altri fattori possono mostrare grandi variazioni, a seconda del clima, le condizioni e le modifiche del suolo. Ha importato muscadine vite, Vitis rotundifolia, da Stati Uniti sudorientali dove prosperarono, ma queste viti non erano coltivatori soddisfacenti quando piantato in California.


Burbank trascorso notevole sforzo nell'ibridare specie d'uva americana con uve Tokay da Ungheria e le antiche vigne siriani della Bibbia. Burbank importati anche vigne apirene bianche di Thompson nel 1880 in California per ibridare con specie di vite americana. Ha trovato era un estremamente produttivo, colore chiaro, forte crescita, giallastro bianco dell'uva "che cresceva bene in vigneti California."


È evidente che storicamente uve furono trovate crescere in America dagli esploratori europei, che ha portato i vitigni europei e semi d'uva con loro, che erano considerati superiori ai vitigni nativi americani. Vitigni europei erano stati incrociati per secoli con alcune debolezze genetiche che appaiono, quando vitigni nativi americani furono introdotte in Europa, e la vite europea totale estinzione di fronte fino a quando si è appreso che la vite europea potrebbero essere salvati da essere innestati in cima le scorte di radice di vite americana. Le caratteristiche genetiche dei vigneti europei furono ibridate naturalmente quando piantati lungo vitigni nativi americani lato in nuove selezioni commerciali dell'uva. Orticoltori americani hanno raggiunto successi monumentali nel produrre nuove uve che sono specificamente utilizzate come uva succo, uva uva, uva da vino, uve da tavola e selezioni pick-your-own.

No comments:

Post a Comment