Monday, February 4, 2013

Consente di discutere di agricoltura biologica

Mi sono avventurato in agricoltura biologica circa 2 anni fa. Tempi sono stati duri per me poi. Una piccola casa in stile ranch era mia residenza e ho provato a fare una vita nel mio ruolo di un imprenditore e tutto uomo di riparazione.


Con il boom del mercato immobiliare evanescente e diminuendo l'economia, il lavoro è diventato minore e minore. Presto mi resi conto che cresce il mio cibo, vuoi essere meglio per me, così comprato un libro di agricoltura biologica. Potrei utilizzare il mio carichi di tempo di inattività, risparmiare sulla spesa alimentare e anche mangiare sano. Ancora meglio sarebbe una grande prodezza essere orgogliosi.


Avevo consumando cibo coltivato attraverso agricoltura biologica, ma mai veramente infastidito sui suoi dettagli. Anche ora completamente non capisco si. Il tipo di agricoltura biologica che mi ero impegnato a; cresce nel piccolo immobiliare era un mondo diverso dall'agricoltura che le aziende grandi e affermate sparsi in pratica il paese. Essi ricerca sui modi di crescere giganteschi campi del raccolto stesso.


Loro forza finanziaria essendo forti possono permettersi costosi provvedimenti per controllare i parassiti senza l'uso di eventuali pesticidi non naturale. Con me il caso è stato diverso. In primo luogo, ho avuto molto limitata di terra per soddisfare tutte le mie necessità. In secondo luogo, ho dovuto venire con soluzioni intelligenti per mantenere quei demoni piccolo che potrebbero significare doom sull'agricoltura biologica.


Le cose prime di essere curato erano le lumache. Il noto a tutti che la birra li uccide. Ma si potrebbe non rendersi conto fino a quando effettivamente iniziare a praticare organico agricoltura che ci stanno aumentando numero di lumache di distruggere voi colture. Ho trovato questo articolo a http://www.verygreenthumb.com. Essendo un orologio continua per loro è l'unico modo per catturarli. Un altro ostacolo erano i conigli. Io mai avevo spruzzato il mio prato come è stata una pratica comune intorno a lei.


Così aveva sempre la compagnia di queste creature poco nel mio cortile. Questi coniglietti sono noti per le due cose e così accade che il meno conosciuto è ugualmente impressionante e pericoloso. Queste creature, mi creda, può hog finché essi scoppiare. Carote sono i loro preferiti. Tanto che il mio iniziale mesi agricoltura biologica sono stati spesi cercando di tenerli a bada!

No comments:

Post a Comment