Tuesday, February 26, 2013

Sapore del rafano

Molti sono orgogliosi della loro capacità di consumare piccanti. Tenere su che soffia la tromba di mangiare jalapeños dal vaso, mentre alcuni amano consumare uova con Tabasco. Io sono un'epitome di sopra illustrati casi. Mangiare cibi caldi è la mia passione e c'è un motivo biologico genuino per esso. Sono unico perché rafano è la mia vita.


Essendo il primo elemento piccante che ho mai provato il rafano ha un posto molto particolare nel mio cuore. Qui è un grande garderning sito informativo http://www.verygreenthumb.com. E ' stato per puro caso che ho assaggiato. Mio nonno potrebbe anche prendere nelle sue vene! Considerava mai anche il rafano di miscelazione con qualsiasi topping o medicazioni. Era il suo modo crudo e ho iniziato prendendo un morso di questa bomba piccante.


Egli continua a mangiarlo così ed è per questo che dico che ama mangiare rafano il modo raw. Questo potrebbe la ragione che ha vissuto così a lungo. Ha anche i voti da essa. Nonno sicuramente conosce la sua roba. Ha vissuto per ottanta quattro anni, ha vissuto due tour of duty e l'abbondanza di schegge e dà credito della sua buona salute al rafano.


La mia sensazione iniziale gut mi dice di ignorare la sua conclusione come bluff, ma non posso mai dimenticare che il primo morso di rafano indotto in me un amore eterno per le spezie. La mia lingua è andato intorpidita e ho potuto senso un fiotto di aria pulita e chiara attraverso i miei seni, un'esperienza non ho mai avuto prima. Mi sentivo come se avessi appena respiravo profondo per la prima volta.


C'è un elemento purificatore insito nel rafano. Verrà a sapere quando avete un buon gusto di esso. Ma trovandolo in forma grezza è difficile. Si può credere che ciò che si mangia è rafano quando in realtà potrebbe essere qualcos'altro. Il rafano è disponibile nei negozi è sigillato con aceto e sale e non è assolutamente sua forma naturale.


La ragione di questo è che il rafano ha una durata molto breve. È necessario congelarlo quando si acquista. Questo aiuta a mantenere la radice fresca per sei mesi. Ma perderà la sua piccante, così gli amanti rafano strenuo avvocato non congelamento. Se browning imposta solo toss it.


Si possono speculare i fattori che mi fa amare la radice piccante. Non può essere genetica, anche se non posso ignorare completamente esso. Endorfine potrebbero essere la ragione biologica. Questi sono ormoni antidolorifico naturale che vengono iniettati sul cervello quando si consumano cibi piccanti.

No comments:

Post a Comment