Saturday, February 2, 2013

Paesaggio con rocce

Avete mai considerato paesaggistica con rocce? Non solo questo aggiungere alcune texture al vostro giardino, ma è anche molto attraente e non deve costare la terra. La bellezza dell'utilizzo di rocce è che non necessariamente dovete spendere molto su materiali, come si potrebbe trovare già che si dispone di un'ampia varietà di rocce sulla vostra terra per cominciare.


Mia moglie e ho deciso di andare per l'abbellimento con rocce perché noi stavamo girando costantemente le pietre nel nostro giardino. Le pietre sono venuto in ogni sorta di forme e dimensioni che ha reso facile per creare schermi profondi e significativi in semplici accordi.


La prima idea che abbiamo avuto è stato a battere su un cerchio di pietre intorno i quattro piccoli alberi verso l'angolo destro o il nostro cortile. Paesaggio con rocce intorno a ciascuno degli alberi davvero contribuiti a definire lo spazio. Ogni albero ha la propria piccola collezione di pietre, girando un po' oltre due metri di diametro.


Dopo quel successo, abbiamo deciso di utilizzare le rocce piatte che abbiamo continuato trovare per fare una passerella. Abbiamo trovato questo per essere molto diverso dal disegno albero, a causa del tempo puro e lo sforzo che è stato necessario per scoprire le pietre e disporle opportunamente, specialmente a causa del maltempo che stavamo vivendo al momento.


Successivamente, abbiamo un foglio di plastica di cui sopra l'erba e le erbacce che crescono dagli alberi e utilizzato le pietre che noi avevamo già posato a pesare sul posto. Poi abbiamo messo alcuni pacciame rosso sopra la plastica che ci ha dato un bel look professionale. Questo sguardo a prezzi elevato venuto a costo molto basso, con la spesa sola che essendo su pacciame e il foglio di plastica.


Mia moglie si avvicinò con l'idea di scavare una piccola fossa a martello un picco in numerose parti della terra argilla. Questo è andato a qualche modo per aiutare la terra ad assorbire più acqua, che è stato dimostrando di essere un problema. Abbiamo poi riempito i fossati con ghiaia e sabbia, prima di organizzare alcune pietre sopra la parte superiore.


Dopo una grande quantità di sudore e la perseveranza, la passerella è stata completata. Questa operazione richiede molto tempo è valsa alla fine e si è rivelato essere abbastanza a buon mercato, a parte le ore di lavoro in che abbiamo messo!


Nel complesso, paesaggio con rocce già nel vostro giardino è un modo economico per agghindare il vostro giardino e dare un tocco moderno. I colori e le trame delle pietre sono belli e contrastanti, e spesso riceviamo commenti dai nostri ospiti circa come bello il giardino è bello. Siamo così felici con il nostro giardino ora e soprattutto soddisfatti che abbiamo raggiunto il nostro obiettivo a buon mercato e relativamente indolore con risorse già sulla nostra terra.


Quindi perché non dare un andare da soli. Se sei creativo, ci sono tante cose che si possono ottenere quando paesaggistica con rocce. Risparmia denaro e ' ll di felice in te stesso, sapendo che hai veramente realizzato qualcosa che sembra così professionale fuori la propria schiena.

No comments:

Post a Comment