Saturday, February 16, 2013

Giardinaggio fatti

Giardinaggio può essere descritto come un'arte in cui le piante vengono coltivate allo scopo di creare un paesaggio impressionante. Giardinaggio può avvenire in una casa privata, o può essere utilizzato in edifici pubblici. Lo spazio che viene utilizzato per il giardinaggio è chiamato il giardino. Mentre la maggior parte dei giardini in genere saranno situati sul terreno, alcuni sono stati costruiti sopra i tetti come bene. Un ampio giardino è spesso indicato come essere un parco e spesso sarà un'attrazione turistica. In una grande struttura un certo numero di lavoratori sarà responsabile per la manutenzione del giardino e è chiamato giardinieri. Giardinaggio cade in tre categorie principali, e queste sono giardinaggio esterno, giardinaggio indoor e acqua giardinaggio.


Come suggerisce il nome, giardinaggio indoor è l'arte di creare giardini all'interno di edifici e abitazioni. Piante domestiche spesso saranno utilizzati, e il giardino può essere utilizzato anche come un naturale riscaldamento o raffreddamento. Acqua giardinaggio è l'arte della coltivazione di piante nei pressi di laghetti o piscine. Il giardino d'acqua più fondamentale sarà una piccola collezione di acqua contenenti piante. Mentre molte persone confronta giardinaggio agricoltura, ci sono un certo numero di differenze notevoli. Agricoltura è progettato per coltivare l'alimento che può essere consumato dagli individui, mentre il giardinaggio è fatto principalmente per scopi di progettazione.


Mentre il cibo può essere coltivato in un giardino, esso sarà generalmente solo consumato dal giardiniere e loro parenti stretti. Agricoltura avviene quasi sempre su una scala molto grande di giardinaggio. Mentre pochissimi strumenti sono necessari per il giardinaggio, ampia dotazione deve essere utilizzato da coloro che vogliono creare fattorie di dimensioni anche moderate. Nonostante questo, va notato che le linee tra giardini e fattorie spesso diventano sfocate. Nonostante il fatto che la maggior parte dei giardini sono molto più piccole di fattorie, essi tendono ad essere molto più produttivo.


Il disegno del giardino è considerato sacro in molte culture. Mentre il giardinaggio è spesso considerato il lavoro delle donne, guerrieri Samurai nel Giappone feudale erano attesi per creare giardini elaborati in un processo chiamato ikebana. Nel corso della storia, gli architetti sono stati utilizzati per la progettazione di giardini, e questo processo continua ancora oggi. Ci sono un certo numero di ruoli sociali che giardini hanno giocato nella società, e questo è anche il caso negli Stati Uniti. Giardinaggio non è solo una forma d'arte, ma può essere un'importante fonte di cibo. Molti governi hanno ora cominciare a vietare l'importazione di piante di diversi paesi. Mentre alcuni dicono che è semplicemente per fermare la diffusione di batteri, altri ritengono che distrugge e parte importante di giardinaggio.


Il giardinaggio è una pratica che è esistita fin dall'antichità, ed è probabile che è stato in esistenza in qualche forma dal momento che gli esseri umani per primo scoprì l'agricoltura. Uno dei più impressionanti giardini storici era i giardini pensili di Babilonia, e fu una delle sette meraviglie del mondo. Oltre a questo, Roma antica era famoso per avere un gran numero di bellissimi giardini pure.

No comments:

Post a Comment