Thursday, February 14, 2013

Uso del giardino trattore per piccole aree

Decidere l'uso del giardino trattori o trattori


Quando hai un piccolo giardino la questione dell'utilizzo del trattore del giardino mi sembra uno spreco di denaro. Quando un piccolo trattore tagliaerba farà altrettanto bene il vostro lavoro, perché spendere più soldi nell'acquisto del trattore del giardino? Beh, ci sono alcuni punti a favore di entrambe le idee e facciamo guardare entrambi i lati della medaglia.


Trattorini trattore Vs prato


Quando si avvia alla ricerca di un trattore per il vostro giardino, confronta con la scelta di acquistare un piccolo o un grande trattore. La scelta è difficile per un piccolo giardino. Ecco qualche aiuto.


Trattori: piccoli giardini con una superficie di meno di 2 a 3 ettari possono fare fare con piccoli trattori meglio conosciuto come trattori. Essenzialmente questi sono usati per la falciatura del prato e nessun altro lavoro. Se il vostro giardino è piccolo e ha solo il prato, è possibile continuare a utilizzare il trattore tagliaerba. Piccoli trattori hanno una capacità di circa 4 a 6 HP.


Tuttavia, se alcuni giardinaggio e hanno alcuni prodotti agricoli, ha senso comprare un trattore del giardino. Il lavoro agricolo comporta il carico e lo scarico dei mezzi di produzione agricoli e uscite ed è difficile per trattori di gestire tali carichi. Gli allegati che possono essere collegati a un trattore tagliaerba sono limitati e non vorrà sicuramente allegato caricatore front-end che può essere richiesto per livellare il terreno o appiattimento di essa.


I trattori del giardino sono anche utili a voi in un risparmio di tempo per il lavoro di altri. Con trattorino, il tempo richiesto per lo stesso lavoro sarà molto più elevato rispetto al tempo richiesto per un lavoro equivalente per un trattore del giardino. Poiché il lavoro agricolo non è l'attività principale di un piccolo proprietario terriero, ha senso avere un trattore che può fare il lavoro velocemente e andare avanti con altri lavori che avete in mano.


Con un trattore del giardino, si possono fare molte cose che sono impossibili per il tosaerba a che fare con o senza allegati. Ad esempio, è non può utilizzare il vostro trattorino per aerare il campo, il vialetto di livellamento o trasportare la legna da ardere da angoli lontani del vostro giardino.


Con una macchina più grande come un trattore del giardino, si possono fare molte cose che sono impensabili con piccoli trattori. La rimozione delle pietre nel vostro giardino o spostamento delle pietre per abbellimento del giardino sono impossibili da fare con trattorino piccolo ma può essere fatto facilmente con un piccolo giardino trattore e risparmiare molti soldi nel fare questo.


Concesso che il trattore tagliaerba costa meno soldi per l'acquisto, ma penso che di altri lavori che si saranno outsourcing nello sviluppare il vostro giardino e se si acquista il trattore giardino proprio all'inizio del tuo lavoro, sarà economica in più eseguire. Se successivamente si trova non viene utilizzata completamente, ricordate che ha risparmiato abbastanza soldi per pagare per se stessa ed è ancora salvare il vostro tempo. Ricordate il vecchio saggio detto che «il tempo è denaro» e ora è possibile risparmiare tempo e utilizzarla nel business di rendimento superiore che ora sei in.


Il trattore giardino minimo investimento può anche fare soldi per voi se si affitta. Se non siete il genere di persona, che ama il suo attrezzature in affitto, solo ricordare che il trattore giardino ha fatto il relativo lavoro per voi durante la fase di sviluppo del vostro giardino e consentire i trattorini il meritato riposo nel vostro giardino


Quindi in ultima analisi che sarete d'accordo che usare il trattore in un giardino è una saggia decisione.

No comments:

Post a Comment