Sunday, February 24, 2013

Giardino Storage

Le tettoie di immagazzinaggio tendono ad essere disordine caotico che assomiglia a un torneo di wrestling, quando è necessario utilizzare e trovare qualcosa. Si consiglia di iniziare con una base legno metallo o semplice capannone e infine trasformarla in una bella casa con giardino. Se si coprono le pareti esterne con lastre di lattice vinile; la semplicità della struttura di archiviazione può trasformare in un giardino incantevole e attraente. Archivierà tutto il che necessario per mantenere il vostro giardino e cortile, come mantiene le cose in ordine e molto pratico. Si può appendere utensili a mano su pareti esterne e conservare oggetti di grandi dimensioni all'interno del capannone di stoccaggio.


Le tettoie di immagazzinaggio precostruite sono prontamente disponibili in casa centri in una varietà di stili e dimensioni. Il vinile reticolo staffe e pannelli in vari colori possono essere trovati ci pure. È possibile impostare il capannone dove avrete accesso facilità ad esso da qualsiasi parte, lasciando spazio per muoversi dentro e fuori un Fresaneve o un tosaerba. Decorare la tettoia con reticolo permette di utilizzarlo come sfondo giardino e sentirsi felici che sia nella visione chiara.


Materiali e attrezzature che sono necessarie per realizzare questa impresa emozionante sono:


· Capannone di stoccaggio precostruita
· Reticolo di vinile con staffe
· Una sega
· Trapano portatile con viti e vite bit
· Grandi ganci S & maniglia pinze
· Due vasi di 18 "


Il passo successivo è quello di posizionare un deposito versato nel cortile dove non solo sarà conveniente, ma attraente come bene. Misurare le pareti esterne del capannone di stoccaggio. È possibile acquistare abbastanza fogli di vinile reticolo e staffe per coprire i due più ampio e più grandi fuori dalle mura. Se lo si desidera, è possibile coprire anche le tettoie indietro con reticolo. Se necessario, utilizzare una sega per tagliare grata per un'appropriata vestibilità aderente.


Mitra angoli delle staffe, avvitare le staffe nel posto e inserire il reticolo, prima che si avvitano il reticolo per il capannone di stoccaggio. È possibile aggiungere alla gioiosa estetica dell'esterno della tettoia da appendere un cesto, un annaffiatoio o altri oggetti di decorazione, accanto a quelli pratici. Rose dell'albero posto nella pentola prima della loro immissione vicino l'entrata del capannone. Infine, se non possiedi già una tettoia di immagazzinaggio, fondamentalmente troverete il potenziale di un metallo o anche legno storage shed in vostro molto proprio, pittoresco cortile.

No comments:

Post a Comment