Sunday, February 3, 2013

Motivi per indossare guanti durante il giardinaggio

Molti individui sarebbero piuttosto indossare nulla sulle loro mani durante l'esecuzione di semplici attività di giardinaggio. Naturalmente questo è bene se queste attività sono solo che - semplice. Annaffiare le piante nel vostro giardino potrebbe sicuramente essere considerata una di queste attività e la maggior parte delle persone sarebbero d'accordo che i guanti sono inutili per tale compito. Tuttavia, se un individuo è pesantemente in giardinaggio ed è molto più pratico rispetto semplicemente innaffiando, guanti possono diventare un elemento essenziale.


Mentre ci sono molti strumenti si possono utilizzare per diffondere pacciame, scavare e trapiantare fiori, erba e altri tali attività giardinaggio, la maggior parte delle persone abitualmente a usare le mani. La protezione è quindi un problema importante per molte persone in esecuzione di tali attività. Schermatura le mani dalle spine e ATO e proteggendoli dall'ottenere bagnato, freddo e scomodo dovrebbe essere la vostra principale preoccupazione soprattutto se fatica nel vostro giardino su base regolare.


Ci sono un certo numero di guanti sul mercato ideale per cui è possibile scegliere da giardinaggio. Essere consapevoli del fatto che esistono solo come molti tipi di guanti disponibili che sono semplicemente inadeguati per l'appassionato giardiniere. Tali guanti come quelli fatti di solo cotone o qualche variante di cotone o pelle possa essere poco costosi, facilmente ottenibile e sufficiente per alcune attività di giardinaggio, ma che semplicemente non sono durevoli e a mala pena, se non del tutto, proteggere le mani dall'ottenere bagnato. Protezione da tali cose come edera velenosa che manca anche con questi guanti. Forse il miglior guanto là fuori per il giardinaggio è il composito di lycra/spandex, che non solo protegge contro tutte le afflizioni sopraccennate, ma è anche molto conveniente.


Per quelli di voi che piuttosto sarebbe non indossare guanti durante il giardinaggio, un prodotto di recente è diventato disponibile che è semplicemente un silicone spray-on sigillante che offre molti degli stessi vantaggi come i guanti composito summenzionate. Questo guanto, come gli altri, ripara anche le mani dallo sporco.

No comments:

Post a Comment