Friday, February 1, 2013

I benefici delle piante di casa

Se si vive in un appartamento di città con nessun spazio per un giardino all'aperto, o vogliono solo portare un po di aria aperta in, piante della casa possono essere una grande aggiunta a qualsiasi casa. Essi sono benefiche per la salute, possono essere acquistati in stili per adattare il vostro décor e generalmente rendere più piacevole la vostra casa. Continua a leggere per conoscere le piante di casa tutto ciò che può fare per voi.


Molte persone sanno che piante emanano ossigeno. La loro respirazione è l'opposto di noi esseri umani, rendendo per una grande relazione simbiotica. Quando gli esseri umani respirano, essi sono fornendo loro corpi con l'ossigeno che hanno bisogno di metabolizzare il cibo, utilizzo di energia. Quando si respira, emanano anidride carbonica. Quando le piante "respirano", assorbono anidride carbonica ed emanano ossigeno. Ricerca ha dimostrato, però, che non solo fanno piante casa assorbono anidride carbonica, possono anche assorbire altre sostanze inquinanti dall'aria, come il fumo e chimico fumi dato fuori da materie plastiche, prodotti per l'igiene e macchine ufficio. Inoltre, sono molto più attraente rispetto a tali macchine di purificazione aria rumoroso. Un piccolo studio ha dimostrato anche che gli studenti una maggiore attenzione e sono più desiderosi di imparare in aule che hanno impianti di casa. Sia la presenza di e l'atto tendente a piante della casa sembrano avere calmare gli effetti sulle persone.


Avendo verde e altre piante colorate in casa o in ufficio può illuminare giornate invernali grigio e scuro. Se sei un appassionato giardiniere, piante della casa significano che potete esercitare il vostro pollice verde tutto l'anno, anche quando il terreno di fuori è congelato. A volte è possibile estendere la vita delle vostre piante outdoor portandoli all'interno durante l'inverno. È anche possibile ottenere un inizio di salto sulla primavera stagione in crescita a partire semi o forzare bulbi al chiuso.


Quali piante scegliere? Come faresti quando selezionando piante per esterno, è necessario prendere in considerazione ambiente unico della vostra casa. Avete un sacco di luce, o non molto? Mantenete il vostro casa molto cool o ti piace caldo? Per quanto riguarda l'umidità nella vostra casa? Valutare correttamente queste condizioni vi aiuterà a guidare la selezione delle migliori piante di casa per voi. Alcune piante hanno bisogno di più manutenzione rispetto ad altri, quindi se ti piace il verde, ma non vuole veramente fare molto lavoro, rendere sicuro si ottiene una pianta bassa manutenzione.

No comments:

Post a Comment