Thursday, January 31, 2013

Giardinaggio consigli su come acquistare le piante di casa sano e fiorente

Quando si tratti da Lowes, Home Depot o un centro di giardino locale ci sono diverse cose da considerare l'acquisto di piante da appartamento. Molte persone semplicemente prendere una pianta di casa senza dare alcun pensiero, soprattutto se il costo è basso. Ma pensare a questo, ogni pianta casa acquisto può dare anni di divertimento se è adeguatamente controllato prima di acquistare. Prendere tempo per scegliere un impianto di casa perfetta. Se si acquista in fretta un impianto di casa, ha il potenziale di causare devastazione alle vostre altre piante di casa. E una regola da rispettare sempre non è mai acquistare piante quando siete in una fretta, che è una punta di giardinaggio tutti dovrebbero prestare attenzione.


Prendetevi il tempo per ispezionare le foglie sulla pianta di casa per i parassiti. Gli afidi, acari e scala non sarà solo relitto caos su questo impianto di casa, ma sulla tua altri. Ed essere sicuri di guardare sotto le foglie e presso i nodi dove prosperano molti parassiti. Ecco cosa cercare sul vostro impianto di casa potenziali:


Gli afidi appaiono come piccoli insetti verdi o neri, che solitamente si trova su germogli e nuova crescita. Questi insetti succhiano i succhi fuori piante della casa e inoltre secernono la melata.


Gli acari del ragno sono piccoli insetti, che appaiono come piccoli granelli bianchi, di solito sulla parte inferiore delle foglie o fiori della pianta di casa. Acari ragno formerà la fettuccia, come una ragnatela intorno alle piante infette casa. Gli acari del ragno sarà visibili nella fettuccia come macchie bianche.


Scala sembra piccoli, marroni, di forma ovale urti visibili sulla casa piante foglie e fusto. La scala è in realtà un rivestimento protettivo che protegge l'insetto. Scale producono melata, una sostanza appiccicosa trasparente che può essere visto su piante colpite.


Si consiglia di cercare in internet per altri giardinaggio consigli su come trattare questi parassiti se uno succede a infettare alcune delle vostre piante di casa.


Se l'impianto di casa sembra troppo grande per il contenitore, passarlo, è probabile che sia radice associato. Ricordo più grande non è necessariamente meglio. Sempre tirare una pianta di casa dal suo contenitore per controllare la sfera di radice; rinomati negozi dovrebbero permettere di fare questo. Se l'impianto di casa è già radice associato si dovrà aprire il portafoglio, non solo per la pianta ma per terriccio e un nuovo contenitore. Poi devi rinvasare esso e spero che continuerà ad essere sano. Se non ti dispiace, poi con tutti i mezzi comprare l'impianto di casa. Stai andando a rinvasare si potrebbe desiderare di guardare sé innaffiando i contenitori che sono ora disponibili. Questi sono grandi per qualcuno che viaggia e non è nei dintorni di tutti i giorni per controllare il terreno.


Esaminare il contenitore della pianta casa le crepe. Assicurarsi che il contenitore si armonia con vostri contenitori di piante casa esistente. Provare ad acquistare piante di forma e altezza quando si utilizza l'impianto di casa per raggruppamenti in ed intorno alla vostra casa. Tenere la piccola etichetta che è attaccato alla pianta in un notebook così avrete sempre le indicazioni sui bisogni di piante. Questo è un suggerimento di giardinaggio veramente buono!


Ora conoscete i segreti di acquistare piante casa spettacolare.


Giardinaggio felice!


Copyright © Mary Hanna, tutti i diritti riservati.

No comments:

Post a Comment