Wednesday, January 2, 2013

Riscaldamento casa Serra - estende la naturale crescita stagione

Una serra non riscaldata consente di estendere la stagione di crescita - uno si estenderà ulteriormente riscaldata.


Una serra riscaldata è normalmente progettata per mantenere una temperatura di 4-7 gradi C (40-45 gradi F) durante l'inverno.


Esso conterrà anche idealmente un sistema di ventilazione automatica.


Quando la temperatura all'interno della serra si alza sopra i 21 gradi C (70 gradi F), un ventilatore a tetto parzialmente aperto da uno speciale dispositivo sensibile alla temperatura. Se la temperatura continua a salire, lo sfiato sarà completamente aperto.


Ombreggiatura può essere fornita dai ciechi di draw-down sulla parte interna del vetro o plastica, tirato giù manualmente quando c'è il sole forte. Se il sole diventa nascosto dalle nuvole le persiane possono essere arrotolate indietro. È possibile ottenere automatici tende per l'esterno della serra, ma questi sono costosi come devono essere costruito su misura per adattare le dimensioni della vostra serra.


Se la temperatura interna scende di sotto di 4-7 gradi C (40-45 gradi F), un sistema di riscaldamento automatico può calciare - termostato si accende un termoventilatore elettrico di, dire, 2,5 kilowatt.


L'effetto serra potrebbe contenere, in un angolo, un propagatore di nebbia piccolo per radicazione di talee. Un'alternativa più economica potrebbe essere un caso di moltiplicazione riscaldato senza un'unità di nebbia - ma questo sarebbe meno efficacia per i tagli che sono difficili da radice. Tuttavia, un caso di moltiplicazione riscaldato potrebbe anche rivelarsi utile per germinare i semi in febbraio o marzo (più successivamente durante l'anno che la maggior parte dei semi può essere germinati in un piatto coperto con vetro o plastica).


Ci potrebbe anche essere sosta lungo il lato di serra sostenendo le righe dei tagli che hanno già radicato. Questi possono essere messi in una cornice di freddo per l'indurimento in seguito durante l'anno, prima di essere trapiantate al giardino la primavera seguente.


Stadiazione più può tenere le piante in vaso in vaschette di sabbia bagnata per fornire per irrigazione automatica.


È abbastanza comune avere fotogrammi di fuori della serra. Cornici riscaldate da cavi elettrici rendono un ambiente buono per giovani piante come la calceolaria, cineria e solarum Solatium. Telai senza riscaldamento artificiale potrebbero essere usati per coltivare frutta come meloni.


Una serra riscaldata può essere più costosa per impostare e mantenere rispetto a suo cugino non riscaldato, ma si apre molte nuove possibilità di giardinaggio.

No comments:

Post a Comment