Thursday, January 24, 2013

Alberi da frutto moderno si è evoluti da antiche radici storiche

L'ascesa e la caduta degli antichi imperi ha sviluppato parallelamente anche la creazione e la distruzione di avanzata frutteti di albero. Alberi da frutto antichi quali frutteti olivo aumentato la ricchezza e la salute delle Nazioni di alimentazione delle popolazioni, che fornisce olio nutriente per lampade luce in antiche case di notte, cibo e un cottura media, nonché ai fini dell'unzione di re e regine. Gli ulivi non potrebbero produrre colture continue a meno che i giardinieri crescono li potrebbero fornire un ambiente sempre più sicuro, tranquillo. Le piantagioni di alberi di ulivo originale erano a crescita lenta e non potrebbero produrre un raccolto soddisfacente di frutta, fino a quando gli alberi maturato a sopportare le colture in 10-15 anni. Era ben conosciuta dai conquistatori antichi guerrieri e re, che nazioni ostili potrebbero essere neutralizzate per molti anni, se i frutteti sono stati distrutti. I soldati greci antichi confiscarono o frutteti nemici per loro proprio uso futuro, o hanno distrutto gli alberi, se si prevede di passare ad impedire alle nazioni sconfitte di ricostruzione sul piano agricolo e per poi tornare come una minaccia in futuro. I Romani combatterono i cittadini di Cartagine in Africa del Nord, sconfiggendo li molte volte, solo per sperimentare una rinascita di Cartagine attacchi e invasioni. Infine i Romani distrussero ogni edificio nella città di Carthage, non lasciando nessuna pietra sopra l'altro e diffondere sale per avvelenare il terreno agricolo per evitare qualsiasi possibile ricostruzione, dal momento che il cibo potrebbe non essere prodotta su terreni contaminati sali.


Due secoli più tardi, Israele distrutto 50.000 olivi in Palestina, si trova anche in Nord Africa come la città di Cartagine, per impedire che la nazione palestinese godendo la frutta e la ricchezza dei frutteti olivi.


La Bibbia ebraica, nel libro della Genesi, record che sono stati i primi frutti mangiati da Adamo ed Eva nel giardino dell'Eden; Tuttavia, era loro proibito di mangiare il frutto dell'albero al centro del giardino, che cresceva sull'albero della conoscenza circa il bene e il male, ma hanno mangiato il frutto comunque. Molti traduttori della Bibbia il sospetto che questo frutto era la mela, ma altri botanici dicono che il frutto della mela non era conosciuto allora — che la mela cotogna è stato il più probabile frutto proibito, il più antico parente della mela. Dopo aver mangiato questo frutto controverso, Adamo ed Eva furono espulsi dal loro paradiso sulla terra, e dopo aver realizzato la loro nudità, hanno riguardato i loro corpi con foglie di fico. Re Solomon dell'Israele ha parlato poeticamente e nelle canzoni di suoi giardini crescono lussureggianti con frutti della terra. Fichi e alberi di fico sono spesso menzionati nelle Scritture ebraiche, la maggior parte profondamente quando Gesù maledetto un fico sterile che immediatamente è diventato morta, quando esso non fornisce i fichi da mangiare come passò da.


Olio d'oliva è stato usato per ungere i re di Israele. Gli ulivi sono spesso citati nelle scritture — la storia più memorabile, i Monte olivi, sotto il quale Gesù ha pregato prima del suo arresto nel giardino del Getsemani che ha portato alla sua convinzione di Pilate il governatore e la crocifissione infame risultante dai romani. Melagrane erano ben noto e venerato dagli Israeliti che incise le immagini del frutto del melograno, che sono stato utilizzato per decorare i pilastri del tempio di Gerusalemme. Forse il frutto più famoso della Bibbia era l'uva che cresceva nei vigneti ed era altamente pregiato da mangiare fresco, a secco come uvetta e fermentare in vino e ulteriore in aceto. Numerosi riferimenti sono fatti nella Bibbia per uva, i prodotti dell'uva e la ricchezza che ha fornito loro dai vigneti d'uva per i proprietari di proprietà. Molti alberi da frutta tropicali come alberi di agrumi, gli alberi della giuggiola, banani e alberi di Nespolo probabilmente provenuti dalle origini orientali come Cina e India. È anche probabile che i frutti di pietra, come peschi, ciliegi, alberi di albicocca, pesche noci (pesca pelle liscia) e alberi di prugne, contenente un seme grande al centro, ha avuto origine in Oriente. Molti botanici ipotizzano che i frutti di alberi di gelso, fichi, melograni e crabapples potrebbero avere origine nei territori pretendi.


Non c'è dubbio che cachi orientali ha provenuto in Cina e fu diffusa in terraferma giapponese.


Molti frutti sono nativi in America e dopo la scoperta del mayhaw alberi, alberi di gelso rosso, alberi di guava, alberi di papaia, Chickasaw prugni e limetta Ogeechee, notevoli sforzi sono stati fatti per migliorare questi frutti dalla selezione di cultivar superiore e li innesto su vari portinnesti resistenti freddi.


Per coloro che sono interessati alla storia naturale di alberi da frutto, è chiaro che molti frutti esistono oggi, perché quegli antichi giardinieri selezionato il seme dei frutti favorevoli e piantato il seme gradualmente con conseguente miglioramento di frutta. Alcuni di questi alberi da frutto potrebbe essere aumentato vegetativo radicamento dei ramoscelli e rami o aumentando più piante trunked di divisione e loro reimpianto nei giardini per la coltivazione. Alcuni alberi da frutto non potrebbe essere aumentati di radicazione o divisione e piantare il seme ha dato risultati imprevedibili. Alcune deliziose pesche dolci con grandi frutti succosi potrebbero produrre sementi che quando piantato, alberi produrrebbe un vasto assortimento di sapori, forme e dimensioni; alcuni amaro o acido, alcuni irregolarmente sagomati, qualche grande o piccolo. Questo risultato imprevedibile di piantare semi di alberi da frutto superiore era finalmente superare l'arte dell'innesto, che era ben noto e praticato come evidenziato dai resoconti storici gli antichi romani.


Esaminando il record storico di alberi da frutto nella Bibbia ebraica, scopriamo che gli alberi da frutto alimentato il primo uomo terrena e donna in un fecondo giardino del paradiso presso il sito e il luogo di nascita della civiltà — il Tigri e l'Eufrate valli vicino la moderna nazione dell'Iraq. Per un lungo periodo di storia, uomo è stato espulso dal suo paradiso terrestre, ma oggi un giardiniere può acquistare la propria lista dei desideri di alberi da frutto ed esperienza proprio paradiso artificiale sotto il cielo senza età, antico, delizioso.

No comments:

Post a Comment