Tuesday, January 15, 2013

Storia di fragola e il corbezzolo

È difficile tracciare la storia antica della pianta di fragole o corbezzolo, perché ci sono così tante specie diverse, complesse, indefiniti, e si sono evoluti in tanti luoghi diversi e paesi.


Plinio descrisse il corbezzolo, Arbutus nei suoi primi scritti della cultura romana nel primo secolo, AD.


Corbezzoli, Cudrania tricuspidata, sono noti fin dall'antichità e così denominati perché le bacche crescono sugli alberi ricordano la familiarità fragola frutto che cresce sulla terra. Alcune piante di fragola hanno un'origine mideastern e altri provengono dalla Cina. Uno corbezzolo di notevole dimensioni è stato piantato 200 anni fa dai primi coloni a Sea Island, Georgia, e questo albero produce attendibilmente abbondanti raccolti ogni anno. Corbezzolo sono facili da svilupparsi e sono spinosi, fino a quando la corteccia spessa sviluppa e paludi fuori le spine. Il grande albero frutto Fragola aumenta in dimensione resa e frutta ogni anno e le bacche iniziano a maturazione in luglio e continua a sviluppare e la crescita nella caduta. Il corbezzolo maturo, Che, possono crescere fino a 30 metri di altezza.


Il corbezzolo trapianti migliori quando dormienti, e grandi alberi a volte producono fragole l'anno primo. Il corbezzolo esotico è talvolta chiamato l'albero dalla Cina.


Non solo è delizioso, la fragola da questi alberi, ma è anche profumata, attraente rosso nel colore e grande come un mezzo dollaro, con un sapore da qualche parte tra un fico e una fragola.


Un altro tipo di corbezzolo è Arbutus unedo che cresce solo la metà dell'albero.


Plinio descrisse la fragola terreno come una bacca naturale cresce a Roma nel primo secolo D.C.. Molti europei avevano paura di mangiare bacche crescere e toccare il suolo, temendo che essi potrebbero essere inquinati da serpenti, ratti e altri animali della fauna selvatica.


La fragola può essere visto nei dipinti religiosi del Conversano. La frutta fragola era raffigurata in dipinti, a causa del suo colore rosso puro e forma aggraziata.


Le piante di fragola erano essendo coltivate in Europa durante il 1300, ma mai in quantità commerciale. Record in Inghilterra mostrano che re Henry VIII acquistato fragole per mangiare nel 1530.


La Virginia fragola, Fragaria virginiana, una specie selvatiche è stato esportato dalla Colonia degli Stati Uniti nel ' 600 in Inghilterra, dove era favorevole nel gusto, qualità, dimensione e rendimenti sopra il nativa fragola europea. Dopo questi due tipi di piante di fragola sono stati piantati in prossimità di ogni altro, ibridi naturali ha cominciato a crescere e sostanziali miglioramenti furono alla base dello sviluppo dell'industria fragola commerciale moderna.


William Bartram ha notato numerose scoperte di fragole nel suo famoso libro botanico precoce, viaggi, nel 1773 affermando: "scivolando rapidamente tra le banche di fragola fruttuose", pagina 328, "una dolce brezza si spandeva continuamente dal fragrante strawberry fields e aromatici Calycanthean boschetti sulle alture circostanti," pagina 329. "I prati presentato per mia accettazione, il fragrante rossa fragola, nei letti dipinti di superficie letti molti, anzi posso dire, molte centinaia,"pagina 342. Bartram afferma che ha visitato una compagnia di ragazze indiane "avendo cestini di fragole" e una buona donna molto gradevole ci trattata con panna e fragole,"pagina 347.


Dr. George Darrow della Cornell University e la stazione agricola di New York ha lavorato con piante di fragola per mezzo secolo ed era strumentale nel sviluppati arrendevole Fragola piante superiori nelle più grandi bacche fruttati con un migliore gusto fragola e resistenti alle malattie.


Piante di fragola sono coltivati da molti giardinieri del cortile, ma produzione commerciale proviene da piantagioni di fragole nei campi della Florida in inverno e da campi di California in autunno. La produzione commerciale e la coltivazione delle fragole è diventato molto complicato, a causa della presenza di virus in alcune piante di fragola non certificate. Per coltivare le fragole in un giardino domestico, un coltivatore dovrebbe iniziare con l'acquisto e la semina di piante di fragola certificate. Per ottenere la certificazione, un acquirente di piante di fragola dovrà acquistare le piante che sono state coltivate da Fondazione stock pianta coltivata per un anno e liberato dalla crescita di virus cresce nella coltura del tessuto per un periodo e applicando l'indicizzazione di virus che viene imposto dal governo federale e dello stato. Piante di fragola, Fragaria x ananassa, sono coltivati commercialmente su terreno sterilizzato mediante il fumigante, bromuro di metile o altri trattamenti chimici del terreno.


Piante di fragola devono essere sostituiti dopo pochi anni, poiché la pianta di fragole cloni declinano ogni anno. Questi impianti usurati possono essere sostituiti con nuovi, certificata piante di fragola. Le piante madri possono essere piantate quando inattivo, e il centro (corona) si svilupperà piante della figlia che si diffondono a tumuli forma stoloni o corridori. Coltivate fragole, Fragaria x ananassa, resa fortemente se fecondato e irrigate frequentemente. Le radici di piante di fragola crescono molto superficialmente e dovrebbero essere piantate per coltivare in pieno sole, in modo che le bacche sarà dolce e a frutto grosso. il 75% delle fragole sono vendute fresche e 25% sono venduti congelati. Fragole sono deperibili, ma possono essere tenuti presso i negozi a 32 gradi Fahrenheit per 5-7 giorni.

No comments:

Post a Comment