Sunday, January 6, 2013

La storia antica di miglioramento Berry

Molti dei frutti coltivati oggi in commercio sono stati recentemente ibridati da piante e cespugli che crescevano come piante autoctone in molti continenti fin dai tempi antichi storici, come ad esempio le piante di fragola, mirtillo impianti e lamponi, bacche selvatiche e leader per lo sviluppo delle bacche ibrido oggi coltivata come pianta Boysenberry, pianta Loganberry e piante Youngberry che sono incroci fra, mora, rubus spp. e il rosso lampone, Rubus idaeus, le piante di bacche ibrido quest'ultimo sono stati solo in esistenza per un breve periodo. Cespugli di ibrido di mirtillo più moderni sono stati solo disponibile come release USDA per circa 50 anni e la pianta di bacca enorme produzione ha creato enormi fortune agricole per moderni coltivatori di piante di lampone, mirtillo cespugli, rovi e viti e infiniti campi di piante di fragola.


È noto che la pianta di lampone era usata come alimento nelle culture antiche, e parti di cespugli di lampone sono stati utilizzati per fare un tè medicinale. Il corbezzolo, Arbutus, è stato descritto dallo scrittore romano, Pliny, nel primo secolo D.C. Plinio descrisse anche la pianta di fragola terreno che veniva coltivata per alimentare essere usato come un tonico medicinale nel primo secolo D.C. Molti romani non erano entusiasti di mangiare bacche da vigne che cresceva vicino al suolo, a causa della loro paura di contaminazione di peste di ratti e serpenti. Fragola frutti erano raffigurati in dipinti europei durante il Medioevo e venivano coltivati in giardini durante il XIV secolo in Europa. Enrico VIII, re d'Inghilterra ha acquistato alcuni frutti fragola a mangiare nell'anno 1530.


Durante il XVII secolo una spedizione di pianta di fragole è stata ricevuta in Inghilterra dalle colonie americane e piantata nei giardini del cortile. Queste fragole Virginia, Fragaria virginiana, erano gustosi e deliziosi cresce in dimensioni superiori le fragole europee. Dopo la crescita fianco a fianco, le due specie di piante di fragola inter-hybridized e crebbe fino a diventare un miglioramento notevole, bacche più grandi e più dolce di entrambi i genitori. I vitigni prole di queste selezioni naturali di fragole erano usati per allevare moderno cultivar che hanno portato alla crescita commerciale estesa di piante di fragola negli Stati Uniti.


L'osservato fondatori del primo orto botanico negli Stati Uniti, John Bartram nel 1728 e fu inviato insieme a suo figlio, William Bartram, nel suo libro, viaggi, furono inviati ad esplorare le colonie del sud degli Stati Uniti e a compilare un inventario della vita utile della pianta nativa. Il suo incontro con "Brier vitigni... vagante... uscita recinzioni e arbusti" registra la sua familiarità con le piante di bacche selvatiche nel nuovo mondo se le colonie americane.


Il primo impianto e vivaio a stabilirsi negli Stati Uniti a Flushing, New York, nell'anno 1737, dal principe Willian, che offriva piante lampone per la vendita e nel 177, offrì 500 alberi di gelso bianco, Morus alba, per la vendita. Oglethorpe generale nel 1733 importato 500 alberi di gelso bianco a Fort Frederica vicino a Sea Island in Georgia per suggerire ai coloni, che c'era un futuro economico per la produzione di seta. Gelsi allineati all'entrata nella casa del Presidente Thomas Jefferson a Monticello, Virginia e sono stati piantati 20 piedi divaricati.


Il Presidente del Congresso continentale degli Stati Uniti, Henry Laurens, nativo di Charleston, nella Carolina del sud, dopo l'anno 1755, introdotto "olive, limes, zenzero, (Gigli) mai-cuscinetto fragole, rosse lampone blue uve e dal sud della Francia, e introdusse anche"Mele, pere, prugne, il bianco Chasselus d'uva, che portava abbondantemente." Il frutto che ha sollevato dall'olivo è stato preparato e decapato "con una qualità pari a quelli importati".


George Washington nel 1761 si trasferì a sua Mount Vernon, Virginia, casa dove i suoi giardinieri coltivati cespugli di bacche e vitigni a bacca.


William Bartram in suo libro, viaggi, PG. XV, segnala che sono stati piantati alberi di gelso lungo la costa della Georgia, che si estende da Savannah, in Georgia, ad Augusta, in Georgia e nel 1766, "ogni proprietario terriero è stato richiesto dalla legge di bachi da seta di crescere e produrre seta, ma solo una colonia di tedeschi a Ebenezer, solo fino al fiume da Savannah ebbero successo con questa coltura."


Vicino a Mobile, Alabama, Bartram riferito di aver visto durante l'anno, 1773, "le foreste, consistono principalmente di quercia, Hiccory, (hickory) Ash, Gum Sour, (Nyssa sylvatica) Sweet Gum (Liquidamber styraciflua), faggio, Mulberry, scarlatto acero, noce nero, corniolo, Cornus Florida, Aescullus Pavia, Prunus Indica, Ptelea e un'abbondanza di castagno, (castanea Fagus) sulle colline con Pinus taeda e Pinus lutea."


Bartram ha riferito che, (pag. 306) "visita a una piantagione di Jacksonbug, che ha visto un grande frutteto del" gelso europea Tree (Morus Alba), alcuni dei quali sono stati innestati su scorte del gelso (Morus rubra) nativo che erano usate per coltivare i bachi da seta "per la realizzazione di capi in seta. Bartram anche trovato nel 1773 alberi di gelso rosso cresce a Wrightsville, GA 30 km da Augusta, GA.


Relazioni di William Bartram scoprendo "fruttuoso strawberry fields, che più tardi si divertiva mangiare fragole e crema servita dal suo ospite indiano molto gradevole, di sesso femminile. William Bartram scoperto varie specie selvatiche correlati a cespugli di mirtillo, "Vaccinium varietas", cresce nelle colonie degli Stati Uniti Souther in grandi numeri.


Bacche si verificano naturalmente in molte aree del mondo, anche in zone artiche del Nord America; piante di mirtillo essendo la resistente più freddo. Bacche sono conosciuti come piccoli frutti e di antiche civiltà e sono stati in gran parte ignorati per coltivare come una pianta da giardino a favore di frutti più grandi, ad eccezione dell'utilizzo come rimedio salute. Il sapore e la dimensione di bacche selvatiche era estremamente variabile in termini di qualità e imprevedibile. Gli uccelli e gli animali della fauna selvatica doveva gran parte della loro esistenza al cibo proveniente da alberi, viti e piante di bacche. Alberi di gelso sono forse la bacca più nota albero antico, storico, ma anche se i Babilonesi amava le bacche, il cinese è cresciuto di bachi da seta sulle foglie. Un grande Oriental Silk trade development poi aperto i prodotti occidentali ad est e portato in alberi di gelso che possono iniziare un cuscinetto rosso, bianco o nero bacche il primo anno d'impianto, e le rese di bacca di questi è così fenomenale, che divennero un apparecchio economico prezioso per antichi agricoltori. Tali ibridatori pianta inventiva come Luther Burbank, USDA George Darrow, W.T. Brightwell, Otis Woodard e Max Austin hanno lasciato un'eredità di gigantesca di progresso agricolo e le ricchezze nazionali a coloro che amano mangiare, more, lamponi, more, ornati, mirtilli e gelsi albero. Queste bacche ibrido offrono freschezza, aroma, gusto e rendimenti elevati di antiossidanti che combattono, ictus, malattie cardiache, cancro e perdita di memoria del morbo di Alzheimer e ha trasformato i mirtilli in un elemento di frutta famoso salute; seguita da more, lamponi e fragole, a causa della alta bacca contenuto di acido ellagico, vitamine e minerali.


Bacche non hanno una conservabilità prolungata nei negozi di alimentari, come la maggior parte dei frutti, ma offrono gli agricoltori bacche grandi profitti futuri dal previsti alti rendimenti e produttività precoce. Miglioramento di refrigerazione ha esteso la negoziabilità. Fast spedizione miglioramenti e progressi di raccolta fare bacche un inventario desiderabile per negozi comprare e vendere. Pick-your-own campi di offerta di frutti di bosco e di opportunità per le famiglie a risparmiare sul godimento ricreativi e d'acquisto di frutta. Alcune operazioni di pick-te-proprio berry saranno preharvest frutta e bacche in vendita lungo la strada frutta e bacche stand e mercati del contadino. Gli uccelli e gli animali della fauna selvatica sostengono la loro crescita da nutrendosi di bacche dalle patch di bacche selvatiche, nativo. Mirtilli sono disponibili per la fauna selvatica, animali e uccelli cibo per molti mesi e wild berry piante che crescono su viti, arbusti e alberi, offrono fauna selvatica poco costosa cibo per i cacciatori di uccelli selvatici e gli animali. Uccelli come la quaglia, tortora e le anatre possono godere la copertura e la protezione offerta dai rovi spinosi e da vigne che salire e vento lungo recinzioni presso il margine della foresta. Poiché queste piante berry sono piante perenni, essi ricrescere prevedibile e affidabile ogni anno. Il seme di berry quando mangiati dagli animali e gli uccelli della fauna selvatica possono essere diffuse da escrementi e spesso si svilupperà in nuovi impianti a bacca. Piante di lampone sono solitamente raramente trovati allo stato brado, ma crescono lamponi ibrido in molte sfumature di colori del rosso, giallo, viola e nero. Lamponi neri sono delicati e gustosi ma non hanno la resa, robustezza fredda o extended shelf life di lampone rosso. La maggior parte dei fresca rossa lampone, commerciale produzione negli Stati Uniti è stata aumentata drammaticamente a causa dell'altissima richiesta da milioni di assaggiatori berry soddisfatti.

No comments:

Post a Comment