Wednesday, January 9, 2013

Alzando l'Echinacea erba nel vostro giardino di erbe per uso In fitoterapia

In primo luogo, Let's get la pronuncia giusta, è pronunciato eh-kin-AY-sha. L'erba di echinacea è molto importante per crescere nella tua erba giardino per uso in erboristeria. Aggiungendo l'echinacea erba e l'erba giardino non solo si sarà in grado di utilizzarlo nel vostro regime di medicina di erbe, ma si guadagna anche una bella fioritura erba.


Si trova principalmente nelle pianure del Nord ed è stato usato dai nativi americani per il suo potere di guarigione nella medicina di erbe. Gli indiani usato le radici schiacciate su tutto, dalle ferite di morsi di serpente. È stato usato come un colluttorio per aiutare con dolorosi denti e gengive. Essi prodotta Echinacea erbe come tè per raffreddori e altre malattie, come il morbillo e l'artrite. Gli indiani apprezzarono questa erba per il suo valore in erboristeria. Pensavano che l'echinacea erba era un purificatore del sangue.


Come medicina di erbe, l'erba di echinacea è utile in tutte le sue parti. È una margherita come fiore con una ricca tonalità di viola. Questa erba sarà eclissare qualsiasi altri fiori nel vostro giardino di erba. Farfalle monarca sarà affollano il vostro giardino di erba quando avete incluso l'erba di Echinacea. È il momento migliore per scavare la pianta in autunno, ma essere consapevoli del fatto che ci vogliono tre anni per le erbe utili in erboristeria.


Nella parte successiva di anni ' 90 c'erano scads di studi che hanno dimostrato l'utilità della pianta echinacea per raffreddore e influenza. Ma ci sono stati anche gli studi che si affermano come inutile. Devi provare a vedere come si manifesta.


L'erba di echinacea è uno stimolante del sistema immunitario. L'erba aumenta la capacità dei macrofagi (infezione combattimento cellule bianche del sangue) per combattere i germi di invadere. Quando prendere l'echinacea erba come parte del vostro regime di medicina di erbe, infezioni cased da virus, batteri e funghi guarirà molto più veloce che senza di essa.


In genere la radice viene utilizzata in erboristeria. Se si mangia la radice fresca, si dovrebbe ottenere un intorpidimento o formicolio della lingua. Aumenterà anche il flusso di saliva in bocca. Questo è completamente normale e dovrebbe cessare in circa 15 minuti. L'erba di echinacea è meglio utilizzato allo stato fresco. Quindi, vedete di echinacea è importante aggiungere al vostro giardino di erba. Quando si pianta echinacea nel vostro giardino di erba sarà aggiunta una pianta più naturale da utilizzare nel vostro arsenale di fitoterapia.


Con l'erba di echinacea più comunemente utilizzata in erboristeria è il E. angustifolia. Tuttavia, E. purpurea ed E; pallida può essere utile solo in erboristeria se preparata correttamente.


Un altro modo per ottenere i benefici dall'erba di echinacea è di fare una tintura, (cercare il mio articolo su come fare tinture). In un bicchiere di succo di frutta aggiungere fino a 30 gocce nel succo e prendere tre volte al giorno. Se si diventa nausee, regolare il dosaggio. E, come in tutte le cose nella vita, si può ottenere "per molto di una cosa buona". Se si prende l'erba di echinacea per troppo lungo un periodo di tempo, voi sopra stimolerà il vostro sistema immunitario. Quindi, fare una pausa quando i sintomi cominciano a dissipare.


Ci sono alcune persone che non dovrebbero usare echinacea nella loro routine di fitoterapia. Nessuno con malattia auto-immune dovrebbe prendere l'erba poiché esso potrebbe potenzialmente aggravare tale malattia. E le persone con HIV non devono assumere echinacea perché stimolando il sistema immunitario può anche stimolare il virus. È più importante controllare sempre il vostro medico prima di iniziare qualsiasi regime di medicina di erbe.


Copyright © Mary Hanna, tutti i diritti riservati.


Questo articolo può essere distribuito liberamente sul tuo sito Web e nei vostri ezines, finchè questo intero articolo, copyright, collegamenti e la scatola delle risorse sono invariati.

No comments:

Post a Comment