Friday, January 11, 2013

Giardinaggio questo è il tuo preferito tempo passato?

Il giardinaggio è un'attività passatempo e anche l'arte e mestiere di coltivazione di piante, con l'obiettivo di creare un bell'ambiente. Giardinaggio più spesso si svolge all'interno di una residenza.


Scelta del posto: scegliere un posto più vicino a casa tua. Per aiuole, scegliere un posto vicino alla porta o con una buona vista da una finestra preferita dove potrai vedere e godere di spesso. Questo motiverà anche al giardino più.


Test del terreno: Controllare il pH del terreno. Questo vi dirà come acida o alcalina è il vostro terreno. Piante non possono assorbire le sostanze nutritive, a meno che il pH del terreno è all'interno di un intervallo accettabile. La maggior parte delle piante possono essere coltivate su un pH neutro di 6,2-6,8. Quindi verificare la consistenza del terreno cioè se è argilla pesante, sabbia, terriccio sabbioso o roccioso. Qualunque sia la trama, essa può essere migliorata con l'aggiunta di materia organica come compost. Anche test per le sostanze nutritive e minerali in esso.


Preparazione del letto: il tuo sito scelto avrà erba su di esso o a almeno le erbacce, che devono essere cancellate prima della piantatura nulla. Utilizzare un piatto con i bordi taglienti spade per tagliare fuori la piota o semplicemente chiaramente tirare fuori con le mani; anche coltivare senza rimuovere l'erba o le erbe infestanti possono bastare e lasciarli decomporre.


Che cosa per crescere: devi limitare se stessi a una manciata di piante. Se si stanno coltivando ortaggi inizio con quello che ti piace di consumare, non disponibili localmente e anche darà un raccolto più lungo, come pomodori, lattuga e fagioli a differenza del mais che prende un sacco di spazio e richiede molto tempo. Per l'avvio di giardini fioriti con quali colori ti piace. Imparare una punta o due dai tuoi vicini che stanno crescendo con successo. Assicurarsi che tutte le piante hanno la stessa crescita requisiti-luce, acqua e il pH. Mantenere la varietà delle piante limitate quanto rende una composizione migliore per avere più piante di varietà meno.


Impianto: Innaffiare le piante nei loro vasi un giorno davanti a piantare li. Non rimuovere tutti li da loro pentole ed esporre le radici ad asciugare al sole. Se le radici sono strettamente imballate o crescente in un cerchio, stuzzicare li apart e allungare. Seppellire l'impianto per la profondità che era nel piatto. Troppo profondo e lo stelo si decomporrà; troppo alto e le radici si seccano. Non premere giù duro sulle piante come voi li ricoprono. Annaffiatura li depositeranno nel terreno. Immediatamente l'acqua il vostro giardino appena piantato, non appena si è piantato e assicurarsi che ottiene almeno un centimetro di acqua alla settimana.

No comments:

Post a Comment