Monday, January 7, 2013

Come crescere e gestire le erbe fresche dal vostro giardino letti o il vostro giardino del contenitore

In qualsiasi ricetta chiamata per erbe, utilizzare le erbe fresche. Preparare le erbe per il tuo piatto è facile. Il più tenera erbe come menta, prezzemolo, basilico e coriandolo può essere raccolto in una ciotola e tagliati con le forbici. Questo è il modo più veloce e più sicuro per tritare le erbe. Se la ricetta richiede le erbe più resistenti come origano, rosmarino o timo è necessario utilizzare il metodo stripping. Tenere in posizione verticale fra le dita un ramo dell'erba ed eseguire le dita di altra mano verso il basso il gambo stripping le foglie minuscole gratis. Il sapore sarà più intenso se si hanno raccolto le erbe da orti o giardini del contenitore perché essi saranno assolutamente le erbe più fresche disponibili.


Il modo migliore per avere le erbe fresche è a pianta e farle crescere da soli. Non c'è un designato "giardino delle erbe". Possono essere trovati nel vostro aiuole, lungo sentieri o in vasi sul portico. Molti giardinieri ambiziosi stanno trovando nuovi modi per incorporare le erbe nelle loro aiuole e i giardini del contenitore.


Molti giardinieri sono consapevoli della bellezza della fioritura erbe e mai considerano piantandole nei loro letti di fiori. Alcune erbe che hanno bellissimi fiori sono viola Echinacea, nepitella, bee balm, achillea, rosa, lavanda, calendula, borragine, Partenio e nasturzio che è particolarmente bella in insalate fresche... Molte altre erbe, come il prezzemolo sono eccellenti accanto a fiori di tutti i tipi a causa del loro fogliame spettacolare. Quando piantare fiori rossi o blu, luogo basilico viola intorno a loro per un arrangiamento artful.


Un'altra area da considerare è quello di utilizzare erbe come copertura del terreno. Le erbe che sono adatte a questo sono la bassa crescita origano, camomilla, Timo strisciante lanoso e altri, menta e rosmarino. Non solo carina ma sarà assolutamente fragrante. Basta essere attenti della famiglia della menta, essi tendono a prendere sopra tutto.


Uno dei modi migliori che ho cresciuto erbe è in contenitori. In realtà, mi piace il giardinaggio contenitore così tanto ho scritto il mio eBook "Contenitore giardinaggio segreti" (disponibile presso ContainerGardeningSecrets.com), così tutti possono godere di questo tipo di giardinaggio. La bellezza di un giardino del contenitore è che è portatile e può essere cambiato al capriccio del momento. Quando non c'è più spazio nel vostro giardino, avviare un giardino del contenitore che è possibile inserire sul vostro passo porta o patio. Usarli per riempire in punti nudi che vengono durante la stagione di giardinaggio o metterli su un davanzale soleggiato nella vostra casa per la semplice raccolta. Migliore di tutti è possibile portare i vostri contenitori di erbe all'interno durante i mesi invernali e continuano a mietere per mesi per aggiungere ai vostri pasti gustosi o per essere utilizzate per scopi medicinali.


Un altro modo per impiegare pentole nel vostro giardino è quello di piantare erbe invasive come la menta in una pentola e poi piante pentola e tutti nel terreno. Questo è un semplice trucco per mantenere quei "rampicanti" dalla presa in consegna il tuo giardino letti.


Piantare un giardino del contenitore vicino a casa tua con l'Eliotropio fiore blu cherry pie profumata e altre erbe profumate come rosmarino, timo e basilico. Ogni volta che si cammina da sarete accolti con là delizioso profumo.


Alcune erbe che sono cresciuti sulle colline rocciose nel corso dei secoli come timo, origano e lavanda sono perfetti per le crepe in sentieri di pietra di bandiera o pareti e giardini rocciosi. Prosperano nelle zone asciutte calde con buon drenaggio. Alcuni credono che quelle erbe coltivate in queste condizioni producono molto sapore migliore.


Ora è il momento di piantare le vostre erbe, se è in un letto giardino, un muro rotto o un giardino del contenitore. Usa la tua immaginazione. Considerare colore altezza e consistenza quando piantare i vostri giardini. Non solo sarà visivamente piacevole ma troppo tua cucina migliorerà!


Giardinaggio felice!


Copyright © 2006 Mary Hanna tutti i diritti riservati.


Questo articolo può essere distribuito liberamente sul tuo sito Web e nei vostri ezines, finchè questo intero articolo, copyright, collegamenti e la scatola delle risorse sono invariati.

No comments:

Post a Comment