Sunday, January 27, 2013

Il rimedio naturale a base di erbe

Una delle cose che cercano persone che acquistano prodotti per la salute al giorno d'oggi è il tag 'erbe rimedio naturale'. Questo tag è diventata una moda oggi. Ora sembra che tutti preferiscono rimedio naturale a base di erbe e questo è suona un po ' allarmante per me. Molti di questi cosiddetti rimedi naturali a base di erbe non sono mai stati testati da qualsiasi autorità e può anche rappresentare un rischio potenziale. A differenza 'droga' dove in FDA ha severe, queste erbe' ' non sono soggetti a tali leggi e molti di questi prodotti naturali a base di erbe rimedio potrebbe in realtà essere nocivi.


L'idea che un rimedio naturale a base di erbe è sempre meglio di uno che escogita una persona mai realmente ha convinto me e nessuno ha l'idea che i rimedi naturali a base di erbe sono innocue. Anche se non un medico di professione, ma attraverso lo studio di biologia che ho fatto nei miei giorni di college che so per certo che naturale non significa necessariamente buono.


Madre natura è che il miglior uomo chimico abbia mai conosciuto. Noi abbiamo faticato per secoli a concepire e inventare chimico nocivo e distruttivo per la macellazione a vicenda, ma gli elementi più letali e veleni conosciuti dall'uomo fino a che data sono perfettamente naturale nata da erbe. Qui è un grande http://www.verygreenthumb.com sito giardinaggio e alimenti. Sì, se ha detto che queste tossine sono rimedi a base di erbe naturali per la sopravvivenza e che è il caso della maggior parte del tempo che sarebbe completamente d'accordo.


Tutte le piante del porto le tossine per i loro scopi di difesa. Madre natura ha assorbito nel loro di uccidere o di scoraggiare gli animali che vogliono ucciderli fino. Le tossine nelle piante che consumiamo in genere sono inefficaci su esseri umani o sono state artificialmente selezionate nel corso degli anni e ora sono completamente scomparsi oggi. Foreste e giungle mai bisogno pesticidi e insetticidi, perché le erbe e le piante 'naturale' hanno il proprio meccanismo in atto.


Lo scopo principale di questa piccola filippica è di cautela contro l'etichetta 'a base di erbe naturale rimedio' e non quella di dissuadere chiunque per provare qualcosa a base di erbe o naturali mai. Allo stesso modo come sostanze naturali sono casa alle armi più letali, sono anche casa per i prodotti più vantaggioso. Hai bisogno di essere più attenti quando sullo sguardo per un rimedio naturale a base di erbe e preferisce le cose che sono state testate e approvate dall'autorità.


Un altro punto: non scartare un farmaco dato che non è 'naturale' o non fatta di erbe. Alla fine, gli esseri umani sono naturali e quindi sono nostri poteri mentali e quindi niente che noi concepire è 'naturale', come pure!

No comments:

Post a Comment