Sunday, January 13, 2013

Trince - una guida all'acquisto

Si desidera ripulire i detriti sul marciapiede o patio in modo veloce, efficiente? Se è così, potreste considerare l'acquisto di una Trincia. Trince sono strumenti che rompere materiali e detriti e li converte in pacciame. La seguente è una guida per l'acquisto la trincia adeguata per le vostre esigenze.


Che cosa verrà utilizzato il tuo trincia per?


Prima di acquistare un trincia, pensare su quello che lo userà per. Questo vi aiuterà a determinare quali dimensioni si dovrebbe ottenere. Trince possono trasformare il taglio di erba, foglie, rami e compost in pacciame che può essere utilizzato per alimentare i prati e giardini. Pacciame può anche fermare la crescita di erbacce, come copre il terreno dove essi altrimenti spunterebbero.


Trince possono essere di grande aiuto per il compostaggio. Trince non solo accelerare il compostaggio, ma consentono di avere il pacciame raccolto in un sacchetto. Questo ferma insetti indesiderati dal brulicare intorno a grandi mucchi di detriti. Molti nuovi modelli di trincia possono anche ridurre circa 10 sacchi di foglie in un singolo sacchetto.


Forme e dimensioni delle trince


Ci sono parecchi formati di trince. Trince che possono essere montati su veicoli quali i camion, falciatrici e trattori possono essere molto grandi. Altre trince sono piccole e possono pesare solo 15 sterline.


Alcune trince sono di plastica, ha la forma di un cilindro e sono molto affilate lame rotanti. Queste trince sono progettati per macinare materiale e diffonderla uniformemente sopra la zona in che voi il desiderio di essere coperto in pacciame. Regolazioni differenti trincia possono attivare la trincia gestire una varietà di materiali. È importante scegliere una Trincia con un labbro interno. Questa caratteristica impedisce detriti da sfuggire la trincia e causando un pasticcio sul terreno nelle vicinanze.


Dove comprare le trince


Trince possono essere acquistati presso i negozi locali che hanno reparti di cura del prato – come Home Depot, di Lowe, Wal-Mart e K-Mart. Se è piuttosto sarebbe acquistare una Trincia su Internet, siti web come www.northerntool.com, www.acehardware.com e www.amazon.com. Tenete a mente questo suggerimento: se è possibile, è meglio aspettare per l'inizio della primavera e tardo autunno vendite trincia. In bassa stagione, è solitamente possibile ottenere una Trincia ad un prezzo ridotto.


Se siete nel mercato per l'acquisto di una Trincia, si dovrebbe anche considerare l'acquisto di un piano di garanzia con esso. In questo modo, se qualcosa va storto, vi sarà garantita per ottenere un nuovo elemento.

No comments:

Post a Comment