Tuesday, January 1, 2013

Incredibile rasaerba robotizzato

I giorni dei compiti rasaerba domenica sono andati lungo, non più familiari argomenti sulle faccende e dazi e lavorano nel caldo sole... il rasaerba robotizzato diritti di funzionamento è qualcosa che i vostri bambini avranno lotte per qualche tempo.


Questa invenzione futurista era qualcosa si poteva solo sognare circa vent'anni fa, quando rasaerba disegni erano costantemente cercando di impressionare il pubblico, quando si avrà uno di quei dischi circolari che spara attraverso il vostro cantiere, canticchiando e delicatamente lasciando l'erba tagliata nella sua scia vi sentirete come vostro in un sogno robotico. Pensavate che stavi sognando? Beh, non siete. Benvenuti nel ventunesimo secolo e l'avvento del rasaerba robotizzato.


Questo è no spazio invaso robot, il rasaerba robotizzato è semovente, batteria alimentato falciatrice che può essere programmato per tagliare l'erba tutti sul proprio. Tutto quello che dovete fare è impostare i parametri e l'ora del giorno che sarebbe come il prato per essere tagliato e attendere che il robot di andare a fare la sua cosa. Alcuni dei robot può eseguire fino a un'ora sulla loro batterie alimentate e quando hanno finito, ritornano al loro alloggiamento per iniziare la ricarica per la sessione successiva, come dovrebbe fare un lavoratore obbediente.


Un'altra grande caratteristica è che è possibile programmare il rasaerba robotizzato per falciare in modi diversi, così può seguire il piano di taglio. Si può dire che iniziano sul perimetro e lavorare verso l'interno, oppure può iniziare in un punto al centro e lavorare la strada verso l'esterno. Alcune persone come avere il rasaerba robotizzato per spostare in un modello incrociato, creando il proprio motivo di fairway cortile piccolo, forse anche vi incoraggio a lavorare sul vostro gioco di golf di approccio. Non l'idea di avere un piccolo campo da golf privato nel suono cortile bello?.


Un rasaerba robotizzato presenta parecchi vantaggi sopra i cugini rumoroso, manuale, alimentati a gas classico progettato rasaerba. Il vantaggio principale qui è naturalmente il fatto che non devi fare altro che guardare la tecnologia stupefacente come snoda attraverso il cortile. Il vantaggio di altre, più banale è che rasaerba robotizzato sono più silenziosi, loro uso olio o gas sono niente e non costerebbe nulla e sono "verde" come si può eventualmente essere, non danneggia l'ambiente m e non vuoi inquinare il vostro cortile.


Che dire di quei fiori confinante con la passeggiata o l'acero in mezzo al cortile? Non preoccuparti. Robot rasaerba è dotati di sensori in grado di rilevare un oggetto nel suo percorso. I fiori, gli alberi e anche i vostri animali domestici sono al sicuri dall'ira del rasaerba robotizzato moderno. Essi possono operare su qualsiasi pendenza e la maggior parte sono completamente custodita dagli elementi. Così, se una doccia scoppia il vostro rasaerba, vivrà per combattere quei denti di Leone un altro giorno.

No comments:

Post a Comment