Monday, December 31, 2012

Riding Lawn Mowers

Riding lawn mowers diventa una necessità per molti proprietari di abitazione per una varietà di motivi. Per esempio, forse si sono spostati e il vostro prato è semplicemente troppo grande per un push lawn mower o motivi di salute hanno fatto un riding lawn mower che deve avere un assoluto. Qualsiasi motivo avete per che necessitano di un nuovo rasaerba a cavallo, si dovrebbe essere consapevoli di alcune cose che dovete sapere quando è il momento di comprare.


In primo luogo, si dovrebbe avere una buona idea delle dimensioni dell'iarda. Questo vi aiuterà a determinare le dimensioni del motore e larghezza di taglio che avete bisogno nella vostra falciatrice a cavallo. Come regola generale, se avete un prato inglese che è la metà di un acro in dimensione, si dovrebbe ottenere un motore con un minimo di 14 ½ cavalli e con un massimo di larghezza di taglio di 42 pollici. Se avete un prato inglese delle dimensioni di uno a due ettari, in genere avrete bisogno di una larghezza di taglio di 42 a 46 pollici e il motore dovrà essere tra 14 e 16 horsepower. Un prato di oltre tre ettari e si avrà bisogno di quello che viene chiamato un trattore del giardino. Questo bisogno di una larghezza di taglio di 46 a 54 pollici e il motore dovrà essere 18 a 24 cavalli.


La successiva decisione sarà se si dovrebbe comprare un trattorino prato o un giardino trattore. Entrambi fanno la stessa funzione di base di falciare il prato. Tuttavia, il giardino trattore può essere utilizzato per tirare una varietà di attrezzature di cantiere. Ad esempio, si potrebbe tirare una fresa, Erpice a dischi, un aratro. È anche possibile utilizzare un aratro di neve o fresaneve con esso. Il trattore giardino è ideale per quei lavori di falciatura grandi pure.


Una volta che vi hanno preso cura di decisioni più grandi, quelli più facili sono prossimo a venire. È necessario scegliere se si desidera un rasaerba automatico a cavallo o un ingranaggio guidato uno. La scelta dovrebbe basarsi sulla quantità di ostacoli che avete nel vostro prato. Un gear driven rasaerba sarebbe buono per prati con piccoli ostacoli, mentre un'automatica è perfetta per coloro che hanno molti.


È quindi possibile scegliere pacciamatura, insacco, tipi di cilindro e gli eventuali allegati che vuoi con il tuo tosaerba a cavallo.


È anche importante seguire precauzioni di sicurezza quando si utilizza qualsiasi riding lawn mower. Assicurarsi che tutti i residui potenzialmente pericolosi e altri oggetti sono chiaramente fuori dal cantiere. Questo include pigne, rocce e altri detriti. Evitare inoltre, permettendo ai bambini di cavalcare o operare il tosaerba a cavallo. I bambini possono facilmente cadere il tosaerba, spesso con conseguente pregiudizievoli incidenti mortali che si verificano. Dovreste anche evitare di eseguire la falciatrice da giardino accanto a qualcuno e assicurarsi che i bambini non stanno giocando nella zona che vi sono lo sfalcio.


Scegliendo il proprio riding lawn mower e seguendo le precauzioni di sicurezza adeguata, sarà in grado di godere il vostro rasaerba a cavallo per gli anni a venire.

No comments:

Post a Comment