Wednesday, December 5, 2012

La storia e l'evoluzione di Banana ibridi

Le banane sono il frutto preferito del mondo e molte nazioni dipendono banani per la fornitura di propri cittadini con questo prodotto cibo delizioso per salvarli da carestie. Le banane sono disponibili sui mercati tutto l'anno e sono ricche di vitamine, minerali e fibre, contenente solo piccoli semi hollow che sono sterili. Banane ornamentali, 'Musa ensete' e 'Musa nana' sono commestibili, ma in alto la domanda per l'abbellimento.


L'India è il più grande produttore mondiale di banane e Alessandro Magno li ha trovati crescere là nel 327 A.C., quando conquistò la India. Soldati di Alessandro il grande ritornò in Grecia e Persia con lampadine da piante della banana, 'Musa accuminata,' dove sono stati distribuiti e piantati.


Antonio Musa, medico personale di Cesare Augusto, importato le prime piante di banano, 'Musa accuminata,' a Roma dall'Africa nel 63 A.C.. Più tardi, gli schiavi dal Portogallo portarono banane in Europa dall'Africa nell'inizio del 1400. Anche se la banana si crede abbia avuto origine in India, (Asia orientale), è stato istituito in Africa e in Europa come un prodotto alimentare fiocco molti secoli fa e venuto in Nord America attraverso i missionari spagnoli.


Quelle banane prime che persone sapevano in antichità non erano dolci come le banane che conosciamo oggi, ma erano cucinare banane o banane plantano con un gusto amidaceo e composizione. Le banane gialle brillante che conosciamo oggi furono scoperti come una mutazione dalla banana plantano da un giamaicano, Jean Francois Poujot, nell'anno 1836. Ha trovato questa mutazione ibrido cresce nella sua piantagione di banane con un sapore dolce e un colore giallo — invece di verde o rosso e che non richiedono cottura come la banana plantano. Il rapido sviluppo di questo nuovo frutto esotico è stato accolto in tutto il mondo, ed è stato massicciamente coltivata per i mercati del mondo.


Le banane sono la migliore del mondo vendendo frutta, vendendo più di entrambe le mele e agrumi; si stima che ogni americano mangia 25 libbre di frutta ogni giorno. La 'Cavendish' banana è la banana più popolare negli Stati Uniti e oltre 400 cultivar di banane sono disponibili sui mercati mondiali. Le foglie degli alberi di banane sono utilizzate come wrapper per cuocere a vapore altri alimenti all'interno, e l'ombellico è anche commestibile.


Ogni banana deriva da un fiore di stagionatura in gruppi di 10-20 banane chiamate "mani" che circondano il gambo, che collettivamente è chiamato un 'gruppo'. Le banane possono richiedere un anno a maturare dopo la fioritura nel campo, e poi la pianta di banana madre muore. La pianta viene ripristinata la stagione seguente da propaggini dalla pianta madre. Un cluster originale di banani può crescere continuamente per 100 anni, ma sono generalmente sostituito nelle piantagioni di banana albero dopo 25 anni. Le banane maturano meglio e sviluppano più dolcezza, se il mazzo viene rimosso dall'albero, permettendo il frutto a maturare fuori l'albero in un posto ombreggiato a maturare lentamente.


L'albero di banana può crescere fino a 30 metri di altezza, e il tronco dell'albero che cresce fino ad una larghezza alla base di oltre 1 piede. Il tronco della pianta di banana fatta di guaine sovrapposte e steli con nuova crescita emergenti dal centro del tronco. Le dimensioni delle banane possono variare da un frutto della dimensione di un pallone da calcio ad uno piccolo come il dito di un bambino. Alcune banane gusto dolce, alcune banane amidacei e alcuni ornamentali sono caricate con grande seme e sono considerate non commestibili. Il colore delle banane mature può variare da verde, arancione, marrone, giallo o variegato con strisce bianche.


La maggior parte delle piante di banano disponibili oggi sono coltivati da lampadine "madre" da assunzione di offset che forma spara. Quelli possono essere ripiantati per moltiplicare e aumentare una piantagione di banane. Questi germogli di banana che forma la base della lampadina 'madre' può essere spedito in tutto il mondo per molti paesi, essendo quasi geneticamente identico al padre di pianta banana originale di 10.000 anni fa che mutato e smesso di fare il seme e divenne il primo naturalmente evoluto ibrido.


Le banane sono il frutto più grande esportato in tutto il mondo, registrando vendite di 12 miliardi di dollari l'anno per Chiquita e Dole. Queste banane sono importate negli Stati Uniti dalla società e piantagioni di banani in India, Sud America e Africa in crescita. Molti paesi del terzo mondo dipendono dalla produzione di banane a nutrirli come un fiocco di alimenti principali, dove mangiano banane 3 pasti al giorno. Le banane sono ricche di zuccheri come saccarosio, glucosio, fruttosio, così come fibra e minerali speciali contenenti potassio, fosforo, magnesio e ferro. Le banane contengono triptofano, una proteina del corpo che viene convertita in serotonina, un rinforzatore di umore. Essi sono anche ad alti contenuto di vitamina A, vitamina B6, vitamina B12 e vitamina C. medici affermano che mangiare banane può tagliare il rischio di ictus improvviso del 40%, come pubblicato sul New England Journal of Medicine.

No comments:

Post a Comment