Sunday, December 9, 2012

Storia degli alberi di pesco, Prunus Persica

Alberi di pesco, Prunus persica, sono originariamente creduti che sono venuti dalla Cina per il Medio Oriente attraverso le rotte commerciali noto per estendere alla Turchia e Iran (Persia). I semi di pesco potrebbe essere utilizzati per piantare e coltivare alberi in tutta Europa e Nord Africa e infine sono stati introdotti in America nel 1500 mid ’ s. La prima apparizione di pesche in Cina può risalgono al 2000 A.C..

Gli storici credono che peschi furono introdotte in insediamenti coloniali degli Stati Uniti dagli esploratori francesi nel 1562 a territori lungo la regione costiera del Golfo vicino a Mobile, Alabama, poi dagli spagnoli che hanno stabilito di Saint Augustine, in Florida nel 1565 sulla costa atlantica. Le pesche sono stati piantati da seme di pesco importati dall'Europa nel tentativo di stabilire una self sostenente, agricola. prodotto di albero di frutta per nutrire i coloni. Indiani d'America si diffuse la piantatura degli alberi di pesco in vasti territori trasportando il seme di pesco ad altre tribù che vivevano nelle regioni interne. Questo nuovo raccolto di frutta era veloce crescita, producendo una deliziosa pesca due o tre anni dalla semina. Gli alberi erano così produttivo e vigoroso che talvolta, boscaglie impenetrabili diffuse è diventato stabiliti da semi di pesco che caddero a terra da frutta unharvested. L'illusione è stata formata da coloni dopo il 1600 che gli alberi di pesco erano nativi negli Stati Uniti, poiché essi sono stati così ampiamente diffuso e crebbe così vigorosamente ovunque.

Il capitano John Smith ha scritto su pesche che stavano crescendo in Jamestown, Virginia nel 1629. William Penn registrato nel 1683 che boschetti densi, nativi di pesche selvatiche erano pieni di frutta appena a nord di Philadelphia, Pennsylvania.

Il vivaio primo di stabilirsi negli Stati Uniti è stato il principe della scuola materna di Flushing, New York, nel 1774 che venduto cultivar innestate di pesche ai clienti. Il generale George Washington ha visitato questo vivaio e aveva acquistato in precedenza frutto da loro. Un vasto gruppo di alberi di pesco innestati i frutteti di albero Thomas Jefferson fu inviato dal principe della scuola materna. Presidente Thomas Jefferson fu determinante per l'importazione di molti nuovi prodotti agricoli dall'Europa attraverso la sua influenza come ministro in Francia prima della rivoluzione americana. L'aggressività e la produzione di frutta monumentale di pesche impressionato gli permise di stabilire un “ recinto vivente, ” che circondato i suoi vasti giardini nella sua casa a Monticello, Virginia, nel 1794. Jefferson trovato molti altri usi per pesche come la birra di brandy nel 1782. Jefferson ha scritto a sua nipote, Martha, nel 1818 che uno schiavo “ è occupato essiccazione pesche per voi. ” queste pesche essiccati al sole erano chiamate “ pesca chip ” e mantenuto una buona qualità per mangiare, anche dopo mesi di stoccaggio. Le pesche erano juiced e mescolate con tè a formare un delizioso drink. Nel dicembre del 1795, Jefferson piantati alberi 1151, pesco dopo che aveva sperimentato con piantare nel 1807, il “ nero piombo pesca della Georgia, ” (Indian Blood si aggrappano Peach). Questa meraviglia di pesca naturalizzata era stata piantata in tutto lo stato della Georgia dagli indiani ed era di un rosso scuro vellutato colore con lo striping simile alla tigre. Questo fragrante peach era estremamente desiderabile a causa della sua ricca colorazione e gusto. Inoltre, questa pesca era una dimensione ideale per sbucciare e sottaceto in una delizia di vacanza del sud. Questo aromatico peach era ideale per fare marmellate, conserve, calzolai, torte, torte e gelati. Jefferson credeva che questa pesca di sangue si aggrappano indiano era un incrocio tra naturalizzati pesche e un francese cultivar di pesco, “ Sanguinole. ”

William Bartram, il famoso botanico americano ed explorer, scrisse nel suo libro, Travels, nel 1773 diversi conti delle sue osservazioni di pesca antico e prugna frutteti cresce in Alabama, Georgia e Carolina del sud. Bartram ha visitato le rovine di una piantagione francese nel 1776 vicino a Mobile, Alabama e registrato “ sono venuto attualmente ai vecchi campi, dove ho osservato rovine di antiche abitazioni, ci abbondanza di pesca e alberi di fico caricato con frutta. ”

Pesche sono coltivate principalmente come un albero da frutto; Tuttavia, è stato mostrato grande interesse per l'albero di pesco fioriti non fruttificazione, dal Presidente Thomas Jefferson che piantò un doppio albero fiorito che spettacolarmente fiorì nella sua casa in Virginia nel 1805. Peschi fioritura tasso alta e desiderabile nuove cultivar di pesco ornamentale alberi sono disponibili per la semina e la fioritura con i colori del bianco, rosa, rosso e menta piperita (una miscela di petali di fiori rossi e bianchi). Questi peschi fioritura sono sterili nella produzione di frutta e fioritura all'inizio della primavera, caricato con grandi grappoli colorati di petali di pesco fioriti singoli o doppi.

Le pesche sono meno popolari come una frutta fresca rispetto a pochi anni fa, principalmente perché più commerciali peach cultivar (varietà) sono adattati da ibridatori crescono e la nave come un frutto costante. La fermezza di queste pesche è importante quando un coltivatore considera le distanze lunghe pesco frutta di spedizione, ma non abbastanza attenzione è stata data da ibridatori pianta per salvare le antiche qualità di separazione del seme dalla polpa, succosità, sapore e aroma. Un altro problema danneggiando vendite pesche fresche è che il lavoro assoldato per raccogliere la frutta dall'albero è non adeguatamente addestrato né personalmente interessato in ultimate maturazione del frutto pesco in una pesca succosa, morbida, deliziosa, gustosa. Le pesche vengono raccolte troppo presto e troppo fermo semplicemente per fornire un prodotto di frutta che, rispetto a un frutteto di cortile, albero-maturati delicatezza che i nostri cittadini più anziani spesso sperimentati nel loro nonno ’ giardino cortile s.

La maggior parte delle pesche coltivate dai frutteti commerciali oggi sono frutti che vengono raccolti mentre troppo ferma con un seme che si aggrappa alla polpa chiamata un “ duracina ” peach. Le migliori pesche aromatizzate maturano morbido e il seme si separa facilmente dalla parte commestibile, e questi sono chiamati “ in pietra da taglio ” di pesche.

Pesche coltivate negli Stati Uniti differiscono notevolmente da aggressivi, resistenti alle malattie, gustosi, aromatici frutti coltivati dai primi americani. Nel corso dei secoli, le qualità degli alberi di pesco a insetti e malattie immuni sono state allevate fuori da ibridatori, e queste qualità sono state sostituite da geni inferiori che rendono difficile comprare una buona pesca saporita al negozio. L'alternativa a questo problema è comprare albero maturati frutti presso una bancarella di frutta, pick-your-own frutteto, o a coltivato il proprio giardino cortile pesche concentrandosi su semina e la coltivazione di vecchie cultivar dei tipi di giardino casa non commerciale.

Pesche in americano hanno costantemente rifiutato in vigore negli ultimi 300 anni, fino al punto che l'aspettativa di vita è solo 15-20 anni o meno. Questo fattore è stato spiegato da alcuni osservatori di albero di frutta come a causa di una serie di fattori incrementali, come la malattia e indebolimento dell'insetto dell'albero e foglie, nematodi e terreni impropri e drenaggio; Tuttavia, questi problemi pre-esisteva nell'ambiente, quando pesco sono stati introdotti in America. La spiegazione probabile del declino di pesco più probabilmente è collegata con l'immunità debole gene che è apparso nel pesco ibridazione focalizzato verso la produzione commerciale di albero che termina con un precoce, fermo pesca, duracina, con vantaggi ai mercati lontani di spedizione.

Il pesco si sviluppa in un bel baldacchino del ricco fogliame verde scuro da 6 a 10 metri di altezza. Più peschi disponibile negli Stati Uniti sono adattati e coltivati con successo in oltre 30 stati. Gli alberi di pesco seminani innestati sono auto-impollinazione, anche prima che i fiori si aprono completamente, e l'albero è resistente freddo al negativo 20 gradi Fahrenheit; Tuttavia, il rosso a fiori rosa delicati può essere danneggiato da temperature inferiori a 28 gradi Fahrenheit. Alcuni orchardists come luce gelate che saranno sottile il set di fioritura, produce frutti più grandi. Se si verifica la fioritura estremamente pesante, i fiori in eccesso possono essere rimosso a intervalli di 6 pollici, o da un chimico assottigliamento che risultati in un raccolto molto più vendibile di frutta.

Una pesca in via di sviluppo può crescere in varie dimensioni dei singoli frutti sull'albero stesso che richiede notevole classificazione prima commercializzazione. La pesca è ricoperta di una lanugine caratteristica che alcuni coltivatori preferiscono ridurre o rimossi meccanicamente prima di vendite. Una nettarina è nient'altro che una pesca fuzzless, anche se alcune cultivar distinte di nettarine sono offerti. Nel suo libro classico di 12 volumi di botanica insight nel 1921, Luther Burbank nel miglioramento di frutta credeva che la pesca era evoluto da un antenato di nettarine-come con il fuzz sviluppando come uno scudo di protezione, a differenza della nettarina fuzzless. Egli teorizzò che i fuzz schermato la frutta da sole, umidità, vento, insetti e danni malattia. La nettarina, egli sentiva, fu repressa da restrizioni evolutive, perché la nettarina mancava fuzz come una corazza protettiva. Il cugino di nettarine, la mandorla, era attraversato da Burbank al fine di creare un frutto nettarina con un pozzo di mandorle commestibile, così due colture da una ibridazione, un frutto e un dado commestibile. Burbank eseguita anche molti incroci interspecifici di pesca con pesche. La pesca è molto fragile e soggetta a lividi se maneggiato approssimativamente.

Gli alberi di pesco richiedono un certo numero di ore al fine di rompere la dormienza correttamente e impostare un buon raccolto di frutta di refrigerazione. Durante una stagione più Stati sperimenteranno 500 ore di freddo in inverno; Tuttavia, in molti Stati, come la Florida centrale e del sud, gli alberi saranno non frutta correttamente a meno che le cultivar sono piantati per soddisfare le esigenze di refrigerazione basse. È molto importante piantare e coltivare alberi di pesco su suoli ben drenati. La frutta ha un sapore migliore se gli alberi sono piantati in pieno sole, così che la luce del primo mattino si asciuga la rugiada sulle foglie di pesco e frutta. Pesche dovrebbero essere piantati 12-15 piedi divaricati nelle righe e trarranno beneficio dall'applicazione di calce e fosfato fertilizzanti intorno la terra sotto i rami. Erbacce saranno impedite nei frutteti cortile da pacciamatura pesantemente, ma in caso contrario le erbacce devono essere falciate o irrorate con erbicidi. Diversi tipi di varietà di pesco sono piantati solitamente per estendere la disponibilità e la maturazione dei frutti sugli alberi. Molte cultivar sono raccomandati per l'impianto, come ad esempio: Belle della Georgia, Elberta, Hale Haven, Harvester, indiano sangue si aggrappano, Red Haven, Reliance, Gala, può oro, perla del sud, Suwanee, Florida Florida re alba e molti altri basso chill cultivar di fruttiferi in Florida.

Le pesche contengono antiossidanti che sono considerazioni di salute importante nel mantenere il corpo sano. Molti siti Web che consiglia di mangiare pozzi di pesche o albicocche per prevenire il cancro dovrebbe essere esortato alla ricerca del fatto che i semi contengono un veleno biologico chimico, cianogeno, che produce cianuro fatale avvelenamento che ha causato morte improvvisa per molte persone, tra cui Steve McQueen, un attore famoso film del secolo scorso.

Pesco frutta ha dimostrato di contenere porzioni sane di vitamina A, vitamina B1, vitamina B2 e niacina. Le pesche contengono anche minerali calcio, fosforo, ferro e potassio.

Possono essere piantati alberi di pesco in varie dimensioni seminani ed Evo per frutta giardini ed alberi occasionalmente più grandi crescerà frutto del primo anno d'impianto, ma piccoli alberi cominciano solitamente cuscinetto nel terzo anno.

No comments:

Post a Comment