Tuesday, December 11, 2012

La mistica naturale delle orchidee

Costante crescita in popolarità negli Stati Uniti, orchidee sono attualmente il secondo più popolare fiore in vaso secondo recenti vendite, che solo l'anno scorso sono aumentate del 12%. Essi sono secondo solo a stelle di Natale, che ha sperimentato una diminuzione del 2% nelle vendite l'anno scorso.


Nel 2005, sono state vendute più di 18 milioni di orchidee. Secondo l'American Orchid Society, quest'aumento riflette la crescita della popolarità di orchidea. Anche se gran parte della popolazione precedentemente credeva che le orchidee erano delicati, stanno cominciando a imparare che hanno molti benefici per includere essere semplice da mantenere e hanno anche la capacità di fiorire tutto l'anno.


Delle posizioni che sono noti per la produzione di orchidee, Florida e la California sono leader della nazione nella produzione. Hawaii, anche uno stato noto per i suoi fiori belli, è responsabile di aver contribuito il 15% della produzione orchidea. Insieme, questi tre stati rappresentano oltre il 90% delle orchidee dell'America. Con più di 25.000 specie identificate, questo non è un piccolo compito. Per sempre conosciuto come un fiore di bellezza e distinzione, orchidee sono inconfondibilmente misteriosi. Essi sono stati utilizzati in film, spot e sono ampiamente utilizzati come sfondo nella fotografia professionale.


A causa della bellezza di orchidea, sono sempre più popolari in decorazioni per la casa. Un semplice vaso riempito con orchidee può illuminare una stanza in un modo che pochi altri fiori possono. In realtà, perché sono come unico e misterioso nel loro design, orchidee sono un fantastico centrotavola perché essi suscitare interesse e conversazione. Come potrete entrare in casa vostra, essi troveranno un vaso di orchidee fresche per essere calda e invitante.


L'orchidea è popolare in modo da raggiunge ben oltre la loro bellezza da solo. Infatti, essi sono la fonte di vaniglia, che è un ingrediente comune usato per la cottura. Inoltre, vaniglia è anche usata in lozioni, profumi e candele profumate. Oltre ad essere bello da guardare, orchidee hanno anche dimostrato di essere commercialmente vantaggioso nella produzione di prodotti di vaniglia e vaniglia.


Alcune delle migliori occasioni per dare una disposizione di orchidee includono un compleanno, un anniversario di matrimonio, messaggio di ringraziamento, complimenti o anche per essere trasportato come parte di un bouquet da sposa. Il modo migliore per preparare un accordo di orchidee è quello di visitare il vostro fiorista locale o ordinare online attraverso un servizio nazionale. Durante il processo di ordinazione, si avrà l'opportunità di fornire un indirizzo di consegna e le istruzioni su come si vorrebbe per la gift card leggere.

No comments:

Post a Comment