Monday, December 10, 2012

Perché acquistare erbe al supermercato?

Le erbe non sono dubbio tra le piante più facili a crescere nel vostro giardino. Molti di loro sono abbastanza tollerante alla siccità e hanno un periodo di fioritura, seppur breve. Inoltre, erbe conferiscono un profumo delizioso giardino.


Mentre la maggior parte delle erbe sono facilmente coltivate in contenitori che è un grande plus, se hai spazio, considerare piantare un giardino di erba intera. Non vorrà che molto spazio. Un appezzamento di terra misura approssimativa di 200-400 metri quadrati dovrebbe fare abbastanza bene. Trovare il diametro di una pianta matura; ottenere qualche carta millimetrata e delineare il vostro giardino prima si scava un foro singolo. Ricordatevi di lasciare almeno 1 metro di spazio tra piante mature per facilitare la sarchiatura e la potatura.


Una delle erbe più profumate per aggiungere al vostro giardino è lavanda. Il profumo della lavanda in fiore è celeste ed è meraviglioso per fare sacchetti profumati per appendere nel vostro armadio o inserire nei vostri cassetti comò. Questa è l'unica erba che vorrei suggerire che si pianta come molti come si dispone di spazio per quelle bustine fanno doni meravigliosi.


Come la canzone va, 4 grandi erbe salate per aggiungere al vostro giardino sono prezzemolo, salvia, rosmarino e timo. Prezzemolo tritato fresco è una meraviglia in aggiunta alle insalate di pasta e patate, per non parlare di un bel contorno per molti altri piatti. Provare asciugare le foglie di salvia per aggiungere a molti piatti tra cui ripieno di tacchino e di pollo. E rosmarino e il timo sono ottimi accenti quando torrefazione pollame e agnello tra gli altri piatti saporiti.


Dragoncello è una splendida aggiunta a zuppe e verdure. Questa erba è anche buona in tonno, uova, pasta e insalate verdi. Aggiungere quando fare salse per pesce o pollo, che è un must per la salsa bernese.


Se si intende su conserve sottaceto dal vostro giardino o fare abbastanza aceti per i regali di pensano di piantare qualche aneto. Mentre è possibile acquistare il suo vero essiccati aneto molto a buon mercato, non non c'è nessun modo è possibile ottenere un pieno gambo di aneto, a meno che non crescono o paga piuttosto caro per quando necessario in quantità.


A mio parere, nessun giardino delle erbe è completa senza erba cipollina. Infatti, se potessi impianto di sola erba, sarebbe erba cipollina perché sono così molto utile. Mentre amo cipolle verdi, da tempo arrivare a usarli, ahimè hanno tutti, ma privo di vita. Nessun problema con erba cipollina cresce proprio fuori dalla mia porta. Essi non solo aggiungere quel tocco di verde necessarie, inoltre hanno quel sapore di cipolla sottile che è perfetto per insalate e condimenti patate.


Purtroppo, un altro uno dei miei preferiti erbe non vale la pena di piantatura. Coriandolo tende a bullone così rapidamente che si dovrebbe essere fortunati a recuperare una foglia o due. Ovviamente quelli che crescono coriandolo commercialmente sanno qualcosa che non conosciamo e che non sono dicendo. Se voi capire please let me sul segreto. Vi farò mio segreto per preservare negozio comprato coriandolo, tuttavia. Posizionare il mazzo di coriandolo in un bicchiere d'acqua e coprire con il sacchetto di plastica in che è venuto. In questo modo, il coriandolo rimarrà fresco e croccante fino a 2 settimane in frigo.


Su una nota finale, parliamo di menta. Dei miei preferiti è menta ananas. Ha un meraviglioso profumo e gusto e fa un bel tè e guarnire. Tuttavia, c'è un problema reale con menta. Esso è aggrovigliato radici andare in profonde e si tende a cercare di prendere sopra ogni altra pianta in giardino. Spruzzarlo con Round-up e si tratta ancora indietro. Una volta piantati, voi semplicemente non può sbarazzarsi di esso! Così, se si desidera aggiungere menta al vostro giardino, piantarlo in un contenitore e spostare il contenitore spesso abbastanza per assicurare non prende radice nel terreno attraverso il foro di drenaggio nel contenitore.

No comments:

Post a Comment