Sunday, December 16, 2012

Decking - l'alternativa bassa manutenzione

Se siete alla ricerca di un modo conveniente, basso-manutenzione di rinnovare il vostro giardino, l'installazione di decking potrebbe essere la risposta. Non è più sufficiente per fai da te gli appassionati o giardinieri professionisti, in questo modo immediato e pratico di abbellire un giardino, cortile o commerical business è più popolare che mai.


Decking può essere utilizzato come alternativa alla moda per le faccende noiosa che sono dotati di mantenere un prato Immacolato. Il legname legno dà il tuo cantiere una sensazione più naturale rispetto a altre sostituzioni di erba come cemento o ghiaia e sembra in armonia con fioriere e aiuole.


Inoltre, se si vuole una parte della vostra iarda per seduto, ma non avete voglia di un patio, legname fornisce una superficie ideale per mobili o barbecue. Inoltre, sempre più bar e caffetterie sono ora utilizzando un'area di decking esterno per attirare i clienti amanti del sole in estate.


Legname è uno dei componenti di costruzione più semplice lavorare con, significa che si può fare il vostro disegno in quasi qualsiasi forma o dimensione che si desidera. Si può anche scegliere tra un singolo o un mazzo doppio livello. Tuttavia, qualunque cosa tu faccia ha bisogno di attenta considerazione – non si dovrebbe iniziare a edificio senza un piano di progettazione top-quality a lavorare da.


Paesaggisti sono spesso molto esperti nel costruire ponti, e può essere meno costoso e più facile da assumere qualcuno rispetto ad essere lasciato con una zona di disastro se si commette un errore. Se siete qualcuno che impiegano o andare da soli, è necessario considerare alcuni di questi fattori:


Quale terreno stai lavorando con? È il terreno in pendenza o piatto, o afflitto con pot-fori? La bellezza di decking è che anche se il cantiere è irregolare, livelli possono essere costruiti nel mazzo che mascherare questo e aggiungere l'interesse. Volete aiuole costruite?


Chi sarà il ponte utilizzato da? È parte della vostra casa, o un business commerciale con fattori come l'accesso a pensare? Esso sarà esposto a carichi pesanti, come la vasca idromassaggio o una folla di persone?


Se si desidera il deck come un'area giochi per i vostri bambini, è possibile includere funzioni extra come spazi per cave di sabbia o una cornice d'arrampicata. Pensare la luce nel percorso – adulti potrebbero godere il sole, ma i bambini hanno bisogno di più tonalità.


Una volta che avete deciso su questi fattori principali, sia per conto proprio o con un architetto di giardini, possono elaborare piani che completano la vostra casa e giardino.


Un ponte di legno costruito con materiali di buona qualità dovrebbe durare fino a vent'anni. Al fine di mantenere il vostro forte e guardando bene, che è necessario utilizzare legno trattato freeshly che aiuta a prevenire la decomposizione e umido.


È inoltre possibile utilizzare un rivestimento per illuminare e rafforzare il legname, ma si dovrebbe essere sicuro che questo è adatto. Non utilizzare un rivestimento esterno che è destinato per superfici verticali come porte e finestre, come questi può sbucciare e chip quando applicato su un ponte piatto.


Se davvero entrare in decking, ci sono riviste che è possibile sottoscrivere un Condividi il tuo hobby con avvolgimenti ponte-gli appassionati di tutto il mondo!


Trovare aiuto a http://www.decking-supply.info

No comments:

Post a Comment