Friday, December 14, 2012

Le caselle della finestra dove andare?

Appena mi capita di amare fioriere e perdere vederli nei quartieri più moderni di questi giorni. I miei vicini che hanno vissuto in tutta la strada da noi avevano appena dipinto loro vecchia casa piuttosto semplice, piccolo mezzo grigio con bianco trim. Pulito, ma noioso ho pensato. Con due grandi finestre su ogni lato della porta d'ingresso, ho avuto visioni di pittura rossa lo sportello anteriore e l'aggiunta di 2 scatole finestra rosse sotto quelle finestre. Parlare aggiungendo qualche impatto!


Finestra finestre può prendere una casa anonima pianura e dargli l'aspetto di un affascinante casolare di paese in nessun tempo. Fioriere sono anche particolarmente meravigliosi quando sei limitato per l'impianto dello spazio in un piccolo cortile. Li puoi riempire con bassa crescita e fiori finali, anche erbe o viti. Si può essere difficile mettere a trovare già pronti fioriere presso il vostro negozio locale di giardino in questi giorni, ma sono ancora disponibili on-line.


Se vuoi rendere i tuo fioriere, cedro o Sequoia sarebbe il legno della scelta. Se non riesci a trovare una sorta di un rivestimento in plastica o metallo per adattarsi, sarebbe ulteriormente proteggere il legno da rivestimento scatole con pianura vecchio incatramare prima di aggiungere la miscela di piantatura. È quindi possibile montare per serramenti con le staffe di dimensioni adeguate. Il tuo negozio di ferramenta di quartiere può guidarvi nella giusta direzione.


Assicurarsi che tutti i giorni durante i mesi estivi con alcuni fori in fondo lui le caselle della finestra per acqua e buon drenaggio. Una volta ogni paio di settimane è così, aggiungere qualche fertilizzante per le piante del contenitore, poi sedersi e godere di belle fioriture da entrambi all'esterno e all'interno della casa.


Alcune scelte di buon fiore per fioriere sarebbe gerani, tageti, trillium, alyssum, e qualsiasi altra bassa crescita fiori che il sole l'amore. Per il lato ombroso della casa, provare fucsie o le begonie belle non-stop. Alcune scelte di erbe utili includerebbe erba cipollina, prezzemolo, timo e rosmarino. Se ti piace la menta fresca, non pianti qualsiasi altra erba in quella particolare finestra casella come la menta assumerà tutte le altre piante.

No comments:

Post a Comment