Saturday, December 15, 2012

Illumina il tuo giardino

Se non avete ancora installato illuminazione esterna nel vostro giardino, siete un vero e proprio trattamento. Non solo si aggiungerà una nuova dimensione alla vostra iarda, raddoppiando l'uso di esso con l'illuminazione esterna.


Essere consapevoli della vostra iarda is going to look diverso durante la notte poi lo fa durante il giorno quando si incorpora illuminazione esterna. In generale, sta a guardare molto più bella di come è possibile impostare le luci di concentrarsi su ciò che si desidera visualizzare.


In generale, illuminazione esterna è fornita per la casa fai da te in una varietà di stili. Uno dei più popolari comprende 10-12 luci, 100' di cavo elettrico e un facile impostare il timer. L'installazione non potrebbe essere più semplice. Uno stabilisce semplicemente la 100' cavo elettrico in tutta l'area attribuisce quindi la lampada stile desiderato con una pressione costante sul cavo. L'idea di essere, ogni lampada ha esposto rebbi e quando premuto nel midollo, fanno il corretto collegamento alla luce di quando acceso. Naturalmente non si sono limitati a illumina la only100' della vostra iarda. Ma sarà necessario acquistare set aggiuntivi come un cavo elettrico può gestire solo in modo sicuro così tanta potenza.


Le lampade stesse vengono generalmente in post basso lampade progettati più per l'illuminazione del percorso e faretti progettati per un focus specifico. Alcuni set sono dotati di una combinazione di entrambi che è utile per piccole aree.


Impostazione di illuminazione esterna è sicuramente più facile quando si dispone di un supporto. È difficile sapere il giorno esattamente come l'illuminazione sta a guardare di notte. Senza dubbio sarà necessario apportare alcune modifiche quando si prima accendere le luci. Basta sperimentare con loro fino a ottenere le cose proprio come li volete.


Quando si imposta il tuo faretti, considerare attentamente che cosa si desidera concentrarsi su. Potrebbe essere un pezzo di giardino statuario, una fontana o un bell'arbusto? Essendo chiave, la distanza è impostare la luce spot dal tuo oggetto di messa a fuoco. Iniziare con una distanza di circa 3 metri di distanza l'oggetto impostando i riflettori a brillare leggermente verso l'alto.


Gli alberi sono particolarmente belli quando illuminato di notte. Provare a impostare un punto di luce circa 6' davanti all'albero e dirigere la luce più in alto possibile. Forse un look ancora più drammatico è quello di posizionare la luce alta alto nell'albero e dirigere la luce verso il basso. Provare entrambi i modi e vedi che ti sembrano migliori.


Una volta che siete sicuri di che avere le luci solo dove vuoi, è il momento di nascondere il cavo elettrico tra le lampade. Potrebbe seppellire è un pollice o due della metropolitana, ma mi raccomando tu semplicemente coprirla con corteccia polvere o qualunque altro mezzo corrisponde l'area circostante. Il motivo è piante crescono e cambiano forma. Un arbusto che sembra grande illuminato con illuminazione esterna stasera possa sono cresciuti abbastanza per coprire effettivamente sopra la lampada prossima stagione e avrà bisogno di essere spostato.


Alcuni produttori di sistemi di illuminazione offrono lenti colorate con un costo aggiuntivo. Anche questi possono essere particolarmente drammatici quando è focalizzato su una statua bianca o acqua in movimento. Mentre una grande idea, finora non sono stato impressionato con qualsiasi illuminazione esterna che corre da energia solare. Se non si dispone di alcuna energia elettrica nelle vicinanze, considerare l'uso di utilizzare torce tiki per illuminare il vostro giardino in quelle occasioni speciali. Basta assicurarsi che essi sono ben stabilizzati e non sono lontanamente qualcosa infiammabili, compresi gli alberi e le piante alte.

No comments:

Post a Comment