Friday, December 28, 2012

Coltura del tessuto applicazioni per migliorare le colture di fragole, lamponi e more

Quando le colture agricole sono riprodotti dalla divisione dopo diverse generazioni, un declino si verifica spesso in qualità come vigor, rendimento, resistenza alle malattie, l'aspetto di vegetali e frutta e uniformità di forma o dimensione. Questa condizione di declino è comunemente chiamata "esaurito".


Piante di fragola hanno dimostrato questo declino clonale (esaurito) per molti anni. Dopo la coltivazione di piante fragola per cinque o più anni, giardinieri è diventato abituati a dividere un ciuffo di piante che conteneva la pianta madre (più vecchia pianta) nel centro e ripiantare le piante figlia più piccole per essere utilizzate come piante del seme la stagione seguente. Determinati cambiamenti indesiderabili, genetici (mutazioni) sono stati portati in superficie, come si è visto nelle piante della figlia; come più le piante erano cresciute continuamente, generazione dopo generazione. Alcuni di questi corrompendo le mutazioni possono essere visivamente osservati come il vigore della pianta decelera (Cali); la resa di fragole è minore, e a volte le bacche sono deformi; e infine, le piante diventano estremamente sensibili alle malattie causate da virus, batteri, funghi, suscettibilità degli insetti e nematodi vittimizzazione. Ricercatori agricoli consigliato i coltivatori di fragole di interrompere le linee di vecchie varietà e cloni e comprare nuovo, è stato detto certificato piante che ripristino il vigore necessario per aumentare le rese del futuri giardini fragola.


Questo fenomeno di declino fragola è stato vissuto con altre colture agricole come patate dolci vigne, cespugli di lampone, cespugli di more o viti e banani. Il problema con gli alberi di banane è emerso come la più grande catastrofe possibile fronte moderna agricoltura oggi, poiché le banane, prodotto solo da divisione impianti e non di semi, sono il frutto più popolare nel mondo e possono affrontare estremamente gravi battute d'arresto, a meno che gli sforzi di scienziati provenienti da Israele per "ripulire" l'evoluto, accumulato difetti tramite coltura tissutale che potrebbero causare la produzione di banane commerciali a rimbalzo.


Vecchio "correre fuori" cloni di colture agricole hanno nell'ultimo decennio stati ringiovaniti per produrre rendimenti senza precedenti e di ripristinare la fiducia in un prodotto di alta qualità. I coltivatori di piante delle colture agricole, commerciali, può evitare il declino del clone, "run out," di acquistare piante certificate che sono state coltivate sotto supervisione rigorosa watchdog governative, sotto una tecnica chiamata, "coltura del tessuto." Per "ripulire" problemi nei cloni indeboliti, viziati di piante di lampone, un ciuffo di cellule è presa dalla punta della crescita della pianta chiamata il meristema apicale. Queste cellule crescono rapidamente e raramente contengono virus o altri difetti nocivi e sono collocate all'interno di un terreno di coltura sterile, dove crescono in un ciuffo che sviluppa le radici e una crescente sparare. Questa micro-pianta viene coltivata in molte altre piante madre chiamati "piante madre magazzino nucleare." Queste piante madri vengono inviate essere moltiplicata più e più volte nelle piante certificate propagatori della scuola materna con una ritrovata vigor, indenne da malattia e qualità desiderabili che erano una volta presenti nelle varietà redditizia originale.


Un segmento di eclettico dell'agricoltura che è stato influenzato negativamente dal declino clonale, "run out," è l'operazione pick-your-own, dove piante di bacche non sono sostituite spesso da operatori con impianti certificati. Malattie e parassiti vengono visualizzate come una minaccia maggiore ogni anno. Questo stesso fenomeno di accumulo di malattie e dei parassiti è ben noto in casa giardini dove pomodori, pepe piante e molte altre piante vegetali vengono abbandonate dopo pochi anni a favore di nuove posizioni di terreno. Il declino di piante di fragola, piante di lampone e mora piante nelle operazioni di pick-your-own può non sempre essere invertito reimpianto semplicemente il sito con impianti certificati, a meno che il terreno viene prima sottoposto a fumigazione e sterilizzato. Poca attenzione è stata dedicata a certificare muscadine e scuppernong vite sia privo di virus, batteri e infestazioni fungine nelle operazioni di pick-your-own. Questi vitigni sono normalmente moltiplicati per vari metodi diversi da piantare semi.


I recenti miglioramenti nell'offerta di impianti agricoli per la certificazione in definitiva assicurerà la sopravvivenza delle colture preziosa bacca come blackberry piante, piante di lampone e fragola. Colture quali banani che sono cresciuti nella coltura del tessuto in Israele per la semina in America centrale è in grado di offrire speranza che sarà evitata interruzione commerciale di frutta banana. Recenti progressi della coltura del tessuto hanno dato i coltivatori commerciali la sicurezza dei profitti continuato e qualità, prodotti di patata dolce godere dai produttori e consumatori.


L'applicazione di propagazione della coltura del tessuto al futuro della lampadina di canna, (rizoma), e produzione commerciale potrebbe salvare i coltivatori che si dibatte in denunce e indecisione per ripristinare una coltura agricola una volta importante con la promessa di futuri profitti e un cliente al dettaglio ingrosso soddisfatto. Questa applicazione della coltura del tessuto per future coltivazioni di ogni tipo che vengono coltivati da divisione impianti determinerà o meno quelle colture saranno sopravvivere e non "correre".

No comments:

Post a Comment