Friday, December 7, 2012

Storia di alberi di mele

Gli alberi di mele sono stati l'albero da frutto più comunemente coltivate in America coloniale e praticamente ogni giardiniere insediamento di fattoria e giardino piantato questo albero da frutto facilmente coltivate, o più facile, il seme della mela potrebbe essere piantato per stabilire un approvvigionamento alimentare permanente. Crescendo questi prodotti albero apple potrebbero essere mangiato freschi o potrebbe essere essiccato e conservato in molti modi diversi di mangiare in un secondo momento. Le istanze storiche sull'esistenza di alberi di mele sono documentate da folclore, leggende, immagini pietre su tavolette scolpite, pietrificate fette di mele su piastre per le offerte di tomba e travolgenti numeri di riferimenti da scritture della Bibbia ebraica e innumerevoli scritti da poesie, canzoni, pubblicazioni letterarie e molti altri conti superstiti di tutte le civiltà del mondo antico. Uno dei prime evidenze archeologiche di frutta di mela albero proviene dai resti degli scavi da Gerico, Jordan, che è stato datato 6500 A.C. dalle analisi radiochimici di atomi di carbonio.


I resti pietrificati di fette di mela che trovate in un piattino di una tomba antica Mesopotamia, il luogo di sepoltura di risale royalty al 2500 A.C. e fu scoperto nel sud dell'Iran. Nei conti storici antichi del frutto dell'albero della mela, ci sembra essere un sentiero incomprensibile di prova che non poteva competere con nessun altro frutto. L'interesse dimostrato nel mele dei filosofi greci e romani, poeti, storici e letterari maestri è stata estesa anche ai pittori rinascimentali, royal chef a zar di Russia e anche molti altri riferimenti per parlare.


Nell'America coloniale, alberi di mele sono stati coltivati e piantati da semi in frutteti di William Blackstone a Boston, Massachusetts nel ' 600. Primi documenti su file presso la Biblioteca nazionale di Washington suggeriscono che tutti i proprietari terrieri nel Massachusetts avevano cominciato a crescere gli alberi di mele dal 1640's.


William Bartram, il famoso esploratore e botanico, scrisse nel suo libro, viaggi, "Ho osservato, in una condizione molto fiorente, due o tre alberi di grande mela" nel 1773, mentre viaggiava vicino a Mobile, Alabama. È importante rendersi conto che questi alberi di mele grandi trovano crescere in Alabama nel 1773 potrebbe molto facilmente sono state coltivate da seme piantato dagli indiani Creek. Quelli seme potrebbe sono stati ottenuti dagli indiani da coloni americani sulla costa orientale degli Stati Uniti in un momento molto precedente o da agricoltori francesi che si deposita nelle zone delle sovvenzioni di terra agricole a nord di Mobile. Oglethorpe generale prevista nel 1733 a piantare "diverse piante, subtropicali e temperate, che potrebbero rivelarsi preziose per fattorie georgiane e frutteti," secondo William Bartram in suo libro Travels, pubblicato 40 anni più tardi. Padre di William Bartram, John Bartram, viaggio a "Florida orientale" (Florida, Georgia e Carolina) era, in parte almeno, un tentativo di inventariare le risorse vegetali di nuova acquisizione dell'Inghilterra — dopo espellendo gli spagnoli da Florida orientale.


Molti botanici moderni credono che la mela migliore che conosciamo oggi discendeva da Melo che è comunemente interplanted con alberi di mele per attraversare l'impollinazione. Vecchio record di documenti che fatto "coltivato mele discende dall'albero di granchio o mela selvatica-Pyrus malus". Semi di albero di melo selvatico è apparso nella lista dei semi raccolti nell'elenco pianta del 1783 William Bartram e suo padre, John Bartram. Nel libro di William Bartram, viaggi nel 1773, egli "osservata tra loro (alberi da frutta) il granchio selvatico (Pyrus coronaria) nelle sue esplorazioni vicino a Mobile, Alabama. Robert Prince stabilito il primo vivaio operativo nelle colonie americane a Flushing, New York, nel 1700, dove ha offerto gli alberi di mele in vendita presso il vivaio che è stato visitato dal generale George Washington, che in seguito divenne il primo presidente degli Stati Uniti. Presidente Thomas Jefferson era piantare e crescente di Melo al suo frutto albero frutteto a Monticello, Virginia, l'inizio del 1800.


Il leggendario Johnny Appleseed è stato responsabile per lo sviluppo rapido di alberi di mele in crescita e le piantine quando ha fondato una scuola materna nel Midwest che ha venduto gli alberi di mele e di sementi per essere piantato per la coltivazione di alberi nel 1800. Più di 2000 cultivar di melo sono elencati come essendo cresciuta oggi, molti di questi alberi derivanti dalla dispersione di seme apple enorme che è stata iniziata dall'ambizione memorabile di Johnny Appleseed a coprire interamente il paesaggio dell'America con i frutti di alberi di mele.


Nel corso dei secoli, gli alberi di mele divennero soggetti a molti problemi di malattia come il fuoco batterico; Tuttavia, Dr. C.S. Crandall dall'Università dell'Illinois eseguito diversi backcrosses che ha coinvolto moderno cultivar e l'antenato di albero apple 'crabapple,' Malus floribunda. Il melo selvatico conteneva un fattore di immunità all'interno della sua composizione genetica verso tutte le principali malattie batteriche e fungine di alberi di mele. Nel 1989, i ricercatori del dipartimento di Pomologia presso la Cornell University estratte un gene immune fuoco batterico da una falena notturna e trapiantato in una frutta mela, conseguente alla sconfitta totale del fuoco batterico in cultivar di albero che apple particolare.


Fruttificazione di alberi di mele è forse la caratteristica più fastidioso sperimentata da un orchardist o un giardiniere di albero di frutta cortile. La maggior parte delle cultivar di meli richiedono l'impollinazione incrociata di due varietà distinte per impostare il frutto sull'albero.


È necessario che i fiori dei fiori due apple tree sviluppano polline allo stesso tempo, in modo che la frutta sarà impostato, che può essere un problema difficile correggere. La soluzione simplist per impollinare meli è utilizzare l'antenato delle cultivar di mela moderna, il melo, che getta il suo polline per un lungo periodo di tempo e facilmente si sovrappone il periodo di fioritura di apple tree cultivar. Melo alberi producono un frutto che è molto più piccolo di mela comune, ma può essere utilizzato in cucina in vari modi, ed è amato da fauna selvatica in autunno e inverno, quando la fauna selvatica cibo è scarso per gli animali e gli uccelli. Alberi di melo sono inoltre utili quando usati come alberi di fioritura che iniziano la fioritura in primavera con enormi grappoli di fiori bianchi, rosa e persino rossi. Diverse selezioni di albero eccezionale fioritura innestati sono disponibili, come ad esempio: Brandywine, Red perfezione, radiante e neve di primavera.


Gli alberi di mele sono facili da coltivare, e se un giardiniere acquisti un grande albero, egli può sperimentare sviluppo frutto anche sul primo anno di semina e la coltivazione. La selezione di cultivar adeguata di meli innestati è estremamente importante, perché anche se la frutta mela può essere coltivata in molte aree degli Stati Uniti, gli alberi richiedono gli importi differenti di refrigerazione temperature al fine di fiori. L'interessante introduzione di cultivar chill basso da Israele rende possibile l'esperienza apple cresce e piantare a sud fino in Florida. Alcune cultivar comunemente coltivate di alberi di mele negli Stati Uniti oggi sono: Black Arkansas, Gala, Granny Smith, Red Roma, Anna, Fuji rosso, Yates, Golden Delicious, Red Delicious, Anna, Ein Shemer e Dorsett d'oro. Le mele contengono alcune qualità misteriosa che possono preservarla dal deterioramento per secoli. Fette di mela possono essere essiccati e conservati deliziosi per lunghi periodi di tempo. Questa misteriosa caratteristica può essere riconosciuta dall'associazione dell'uomo del paradiso essendo connessi e correlati a Eva e Adamo raccogliendo le mele da un albero di frutta cresce in paradiso per loro piacere eterno, che è stato piantato da Dio e descritto come l'albero della vita al mitico giardino dell'Eden. Vediamo che questo frutto del paradiso si ripete nella storia di molte altre civiltà antiche. Un conto simile che leggiamo come bambini nel libro della genesi delle Scritture nella Bibbia ebraica.


Forse questa misteriosa qualità genetiche di mele in conservazione lo rende così importante come fornendo prestazioni mediche, sostenute da quel memorabile proverbio "una mela al giorno mantiene il medico di torno." Esperimenti da ricercatori in California hanno dimostrato che la frutta mela è molto ricca di antiossidanti, un composto biologico che combatte, ictus, malattie cardiache e molti altri problemi di salute.

No comments:

Post a Comment