Tuesday, December 25, 2012

I nostri amici pennuti hanno bisogno dell'acqua troppo

Ci sono tanti modi per attirare gli uccelli selvatici alla vostra iarda. Uno dei modi migliori per portare tutti i tipi di uccelli un po' più vicino è fornendo loro acqua. Ci sono molti uccelli che non "spuntino" su birdfeed, così aggiungendo una fonte d'acqua attirerà molti tipi di uccelli.


Il metodo più semplice e più efficacia per la fornitura di acqua per uccelli è quello di ottenere un birdbath. Il tuo negozio di approvvigionamento locale giardino dovrebbe avere una grande varietà di birdbaths disponibile. Se sono pizzicare penny, si può fare anche uno te stesso fuori un coperchio di bidone della spazzatura. Serve allo stesso scopo e uccelli davvero non discernere tra il birdbath attraente, dalla spazzatura può coperchio che hai sul terreno. Tuttavia, ci sono molti bagni molto elaborati è possibile acquistare da quelle che regolano la temperatura dell'acqua e alcune offrono un regolare flusso di acqua dolce.


Tenete a mente che gli uccelli come acque poco profonde. Se l'acqua è profonda, cominciano a sentirsi in pericolo. L'altezza ideale dell'acqua è di 2-3 centimetri. Ricordati di cambiarlo ogni pochi giorni, come l'acqua è un terreno fertile per le zanzare e vi depongono le uova nel vostro birdbath.


La superficie inferiore del vostro birdbath deve essere ruvida e non liscia. Questo dà la buona trazione uccello. Si potrebbe prendere in considerazione mettendo alcune grandi rocce in là per consentire piccoli uccelli di appollaiarsi.


Un altro metodo è quello di fornire uno stagno della fattoria. È un piccolo stagno, che può essere rifornito con pesce. Un grande vantaggio di questo è che attirerà pesce mangiare uccelli, come aironi. È anche facile da mantenere. Piantando cespugli intorno allo stagno, attirerete ancora di più gli uccelli come uccelli amano nidificare e nascondere in tale pennello.


Qualunque metodo scegliate, troverete più uccelli selvatici, fermandosi un quotidiano "bevanda". Basta sedersi, rilassarsi e godersi la vista!

No comments:

Post a Comment