Saturday, December 29, 2012

Storia dell'albero ciliegio

Ci sono solo pochi casi nel record storici antichi riguardanti gli alberi di ciliegio. Questa assenza nel record forse ha provocato la natura fragile e la deperibilità del frutto, a differenza del frutto dell'albero di apple. Ci sono forti suggestioni che il ciliegio ha avuto origine nei territori dell'Asia minore, vicino al Mar Nero e Mar Caspio. Altri suggerimenti che gli alberi di ciliegio sono stati usati in greco e romani colture provengono da storici letterari e sembra che gli alberi di ciliegio ciliegio era importante in molte applicazioni professionali per gli antichi.


Tra i semi di frutta che sono stati inviati nel 1628 per l'insediamento a Plymouth, Massachusetts, da Massachusetts bay Colony erano ciliegia, pesca, prugna, filbert, apple, mela cotogna e melograno e 'secondo i conti, sono spuntati e fiorì.


William Bartram trovato prugno, Prunus padus, crescendo nei pressi di Augusta, in Georgia, nel 1773 come riportato nel suo libro, Travels, quando stava prendendo un inventario delle piante che crescono nel sud dopo gli spagnoli abbandonarono e la terra ha ceduto agli inglesi.


Luther Burbank, due secoli più tardi, credeva che prugno dovrebbero essere incorporata la parentela di futuri ibridi ciliegi, perché era il più freddo ciliegia hardy conosciuta; con la sua pesante recanti le caratteristiche e la sua immunità alla maggior parte dei problemi di insetti e malattie degli alberi di ciliegi già in pipeline commerciale, è stato ancora l'albero di ciliegio più resistente.


Nel 1847, Henderson Lewelling portato Oregon in un carro coperto "ciliegi, mele, pera, prugna e mela cotogna."


Luther Burbank, nel suo libro vasto, miglioramento di frutta nel 1922, combinato caratteristiche da sabbia ciliegio, Prunus besseyi, con l'American plum, Prunus chickasaw e il susino giapponese, Prunus triflora, che matura in California intorno a metà agosto. Burbank descritto la frutta come crimson profondo nel colore, carne trasparente, sapore ricco e dolce, succosa e soda con una forte somiglianza parentale in forma di susina americana, Prunus chickasaw. Questo ibrido di cherry plum è stato in grado di resistere a condizioni climatiche fredde e rigorose, anche per il Dakota.


Professor N.E. Hansen del South Dakota Experiment Station sviluppato e migliorato il sabbia ciliegio, Prunus besseyi, che fu commercializzato come il "migliorato Nana Rocky Mountain Cherry", con grandi come la ciliegia Richmond frutticoltura. Luther Burbank ha sostenuto nel suo libro del 1922, miglioramento frutta pagina 149, che questa sabbia ciliegio era più davvero un Susino.


Le ciliegie sono solitamente commercializzate con lo stelo ancora attaccato al frutto. Quando in scatola o conservati, i gambi sono abitualmente rimosso dal ciliegio. Ibridatori come Luther Burbank è concentrato sul miglioramento di alcune caratteristiche che sono state importanti nella commercializzazione della frutta: la dimensione, colore, sapore e dolcezza. Burbank prodotta una cultivar così ricchi in zucchero e appeso sull'albero, anziché il rapido deperimento, dopo maturazione sull'albero come esperto con la maggior parte delle cultivar di ciliegio.


Robustezza fredda era considerato molto importante per l'ibridazione ciliegio e Burbank utilizzato il prugno, Prunus pennsylvanica, che aveva resistito a temperature negative 60 gradi Fahrenheit nei pressi della baia di Hudson come un genitore dell'ibrido ciliegio, poiché è stato considerato essere il resistente più freddo di tutti gli alberi di ciliegi. Nel considerare i molti problemi di malattie e insetti che ciliegie sperimentato, Burbank ha suggerito che ibridatori concentrano sui geni dell'immunità di allevamento in ciliegie per bypassare 'irrorazione e di gasatura. Burbank è molto ammirato per la sua forte posizione ambientale da ambientalisti di giorno moderno.


Il comune nero ciliegio selvatico, Prunus serotina, è trovato crescere in gran parte del Nord America orientale. Le piccole ciliegie sono coltivate in grande abbondanza e in modo affidabile sono prodotte in grandi colture, anche nelle regioni più fredde degli Stati Uniti. Ci sono sforzi per ibridare i geni desiderabili di questo ciliegio in cloni esistenti di cultivar di ciliegio commerciale. Il problema con questo albero di ciliegio nativo è che tutte le parti dell'albero e dei frutti contengono la cyanogens tossina mortale, che hanno causato la morte e malattia per bambini da avvelenamento da cianuro nella frutta, anche se gli uccelli non sembrano essere influenzati da mangiare la frutta.


Gli alberi di ciliegio in situazioni frutteto crescono 10 a 15 piedini alti per gestire la frutta raccolta correttamente, anche se la può crescita fino a 30 piedi se non potate. Gli alberi di ciliegio sono resistente molto freddo verso negativo 20 gradi Fahrenheit e richiedono circa mille o più ore di freddo per un set di abbondanti frutti. L'impollinazione non è un problema grande con produzione di ciliegio. Selezione di portinnesti per gli alberi di ciliegio è "Mazzard," Prunus mahaleb, o "Gisela" o il recente Geissen, portinnesti tedeschi.


I frutti commerciali ciliegi principali coltivati negli Stati Uniti sono le amarene, Prunus cerasus L., che costituiscono il 99% di tutta la produzione. Queste ciliegie sono importanti in cottura ciliegio torte e crostate di ciliegie, così come nelle confezioni di frutta surgelata o nell'inscatolamento.


La più famosa amarena è la ciliegia "Maraschino" che viene utilizzata in ciliegie torte, torte, succhi di frutta, marmellate, gelatine, bevande miste, gelato e una miriade di altri modi. Questo ciliegio è brillante colore rosso e comunemente visto su drogheria scaffali in bottiglie e vasetti di vetro chiaro.


Cultivar di Ciliegio dolce, Prunus avium L., sono sempre più richiesti e venduti nei mercati degli Stati Uniti. Bing ciliegie sono ben note come un elemento di frutta fresca. Questo ciliegio è rosso porpora scuro ed è costante e ha qualità eccellenti, spedizione in Italia. Altre importanti ciliegie sono 'Napoleone' e 'Ranieri,' una release di USDA che è rosso brillante con sfumature gialli sullo sfondo. La ciliegia di Lambert è buona da usare nell'inscatolamento come è la Stella. Tartaro nero ciliegia è una ciliegia dolce comunemente disponibile dai cataloghi di vendita per corrispondenza e internet.


Le ciliegie sono voto alte in livelli di antiossidanti che offrono benefici per la salute di grande come il trattamento della gotta. Molti siti internet promuovono il consumo di ciliegia fresca come il rimedio miracoloso e recupero veloce da attacchi di gotta. Qualche offerta di siti internet concentrati estratti di ciliegi e polveri di ciliegia secca come una cura. Ciliegie offrono altri benefici per la salute nel loro alto contenuto di vitamina A, vitamina B1, vitamina B2, vitamina C, niacina e minerali calcio, fosforo, ferro e potassio.


Fioritura dei ciliegi giapponesi sono i più ampiamente adattati e popolari fioritura albero che cresce negli Stati Uniti oggi. I fiori multicolori di Yoshino cherry, Prunux x yodoensis e Kwanzan cherry sono visti all'inizio della stagione, e aprono le gemme in cluster di abbondante, di lunga durata fiori che dominano il paesaggio della capitale della nostra nazione, Washington, D.C. giapponese fioritura gli alberi di ciliegio Prunus serrulata 'Kwanzan' sono stati piantati a Washington D.C. come un dono del popolo giapponese per i cittadini americani, in gran parte grazie agli sforzi della moglie del Presidente Taft, la first lady. Sono state piantate migliaia di questi alberi di ciliegio giapponesi, e molti turisti affollano il Campidoglio nella primavera di sperimentare quello spettacolo di fioritura. Ritrovi, feste e cherry blossom festival si svolgono annualmente in città in tutto il paese, quando i ciliegi sono in fiore a corona "Cherry Queens" e di programmare concorsi di bellezza.


I giapponesi più popolari gli alberi di ciliegio in fiore sono Prunus serrulata 'Kwanzan'; Akebono ciliegio, Prunus x yedoensis 'Akebono'; Pianto Japenese ciliegio, Prunus subhirtella var pendula; Takesimensis ciliegio, Prunus takesimensis; Usuzeumi ciliegio, Prunus spachiana ascendens f.; Autunno in fiore ciliegio, Prunus subhirtella autumnalis var; Sargent Cherry, Prunus sargentii; Fugenzo ciliegio, Prunus serrulata 'Fugenzo' e Okame Cherry, Prunus 'Okame'.

No comments:

Post a Comment