Thursday, December 6, 2012

Polemiche storiche della nomenclatura della nettarina, Prunus Persica Nectarina

La domanda di quando ha cominciato la storia su nettarine non si può rispondere correttamente e con ogni certezza. Gli sforzi per fare questo da alcuni siti che suggeriscono che la storia di nettarine Prunus persica nectarina dovrebbe cominciare in Cina nel 2000 A.C. a corrispondere con la storia della pesca è assurdo per diversi motivi, a meno che non si presume che una nettarina è una cultivar (varietà) di una pesca. Nei circoli americani frutta agricola e commerciale, la frutta della nettarina è trattata come una specie separata dalla pesca, a causa della più ampia possibilità a contrasto in alcune delle caratteristiche desiderabili di ogni frutto in una campagna di marketing per vendere più prodotti. Molti mischaracterizations di sviluppo nettarina saltare prima di noi per confondere e disorientare i potenziali acquirenti, come ad esempio il profilo di nettarina: promosso come risultanti da un incrocio tra una prugna e una pesca che è palesemente falsa. La frutta della nettarina inoltre è stata descritta come una pesca fuzzless, o come una mutazione di una pesca che può mutare torna a una nettarina e mutare poi di nuovo indietro alla pesca. Anche se la parola 'pesche' in primo luogo è stata usata in Inghilterra nel 1616, non non c'è alcuna prova conclusiva che l'utilizzo della parola derivata dal nettare di significato di parola greca, può essere correttamente applicata alla stessa frutta inglese che la scienza oggi descrive come la nettarina. È vero che Darwin notato che alcune nettarine può verificarsi casualmente su alberi di pesco. Egli ha anche notato che ripristinata la nettarina innesti da questi alberi per produrre le pesche identiche alla frutta coltivata dall'albero di pesco originale, madre. L'instabilità di questo avanti e indietro processo di guadagnando fuzz e perdere il fuzz si estende la veridicità in etichettatura la nettarina come una vera mutazione. È stato teorizzato che l'albero di pesche è sorto da un gene recessivo semplice; Tuttavia, questa teoria è anche wobbley, se si considera la comprensione attuale di Mendelian meccanismi genetici.


Luther Burbank nel suo libro, frutto di miglioramento pubblicato nel 1921, ha sostenuto che l'antico antenato della pesca wooly sviluppato fuzz in un ambiente particolarmente stressante per quanto riguarda l'umidità, vento, sole, insetti e presenza del fungo, "il fuzz si è evoluto come una protezione contro tali nemici," e così, la pesca è stata conservata, ma la frutta della nettarina con una pelle più liscia è stato distrutto come nell'esempio del concetto evolutivo di survival of the fittest.


Burbank ibridato con successo una nettarina con una mandorla nel tentativo di creare una pasta di tipo pesche e un pozzo con la qualità commestibili auspicabilità di mandorle noci. Il gusto amaro del pozzo prugna presumibilmente è stato sostituito con il sapore di nocciola di mandorle commerciale.


La frutta della nettarina può essere colorato di bianco, giallo, arancione o rosso e la polpa esibisce anche queste colorazioni. Nettarina colori sono più brillanti di quelli visti in pesche, perché il fuzz sulla pesca tende a diluire il colore luminoso della pelle sottostante. Le nettarine rispetto alle pesche sono più piccole, più rotondo, dolce o più acide e più denso. Le nettarine sono più suscettibili alla malattia putrefazione e lividi presumibilmente, perché il fuzz offre una zona cuscinetto di protezione per la pesca. Le nettarine hanno un sapore più ricco e è più aromatico di pesche, perché essi sono cresciuti come cultivar di pietra da taglio, che mostrano questi stessi contrastanti differenze da pesche, che sono principalmente coltivate come frutta duracina per i mercati americani.


Frutta pesche e pesche noci è indistinguibile dalle pesche in tutte le parti fenotipicamente, fatta eccezione per la presenza di the fuzz. Nettarine più appropriato potrebbero essere descritto come una cultivar di pesche, Prunus persica nectarina fuzzless. La frutta della nettarina è più spesso mangiata con la pelle tenera su di esso, e matura per lo più nel mese di giugno fino a settembre. La maggior parte della produzione nazionale di nettarine proviene dalla California con il 95% della produzione, ma recentemente frutteti di nuove cultivar di nettarine vengono istituiti in Georgia e nella Carolina del sud. Il frutto maturo di nettarine manterrà fino a 5 giorni nella parte più fredda del frigorifero. La nettarina può essere giudicato maturo, quando è fragrante e morbido al tatto sull'albero.


La nettarina è caricato con benefici per la salute, come antiossidanti, vitamina A, vitamina C, beta-carotene e potassio.

No comments:

Post a Comment