Wednesday, December 19, 2012

Il segreto per un bel prato

In realtà, avere un bel prato non molto di un segreto a tutti. Ecco come funziona:


1. Pianta il giusto tipo di erba per la vostra zona
2. Utilizzare il fertilizzante adeguato come diretto un paio di volte all'anno
3. Tenere ben irrigato durante la stagione di crescita
4. Mai mow inferiori a 1/3 dell'altezza attuale


Selezionare semi di erba che crescono bene nella tua zona.


Essendo un nativo del sud californiano, era molto parziale di un prato di Dichondra. Immaginate la mia sorpresa al momento di passare all'Oregon per imparare che semplicemente non era possibile avere un prato di Dichondra in Oregon a causa gli inverni più freddi. Sono disponibili da catalogo secondo la zona in che si vive piante e semi.


Fertilazation corretto


Al fine di avere un prato rigoglioso, sano avete intenzione di avere per alimentarlo con le sostanze nutritive adeguate. Troverete il concime giusto per il vostro prato presso il vostro negozio locale di giardino. Seguite le semplici indicazioni e vi sono buone per andare. Fertilizzante è disponibile in forma liquida e asciutto. Ho avuto fortuna con entrambi. Una parola di cautela. Quando si tratta di fertilizzante, più è meglio non. Nella migliore delle ipotesi, sopra la fertilizzazione brucerà il vostro prato.


Irrigazione


Per quanto riguarda quanta acqua ha bisogno il vostro prato varia leggermente a seconda del tipo di erba. In generale, applicando un pollice di acqua alla settimana è la raccomandazione quando c'è pioggia insufficiente durante la siccità estiva. Un pollice di acqua può essere misurato contrassegnando il lato di un tonno o un animale domestico può alimentare inserito nel prato. Il momento migliore della giornata per innaffiare il vostro prato è nelle prime ore del mattino. Se si utilizza un timer, provare l'impostazione per 2 ore al giorno, 3 giorni a settimana o ogni altro giorno.


Falciatura


Per un prato sano, non tagliato mai più di un terzo della lama in qualsiasi uno sfalcio erba. Se l'erba ottiene davanti a voi a causa di un programma molto fitto, salire l'altezza di taglio del vostro tosaerba all'impostazione massima. Cattura le talee con un'unità di insaccamento, rastrellare il prato con un rastrello di foglia o usare una lama mulching. Quindi riportare l'altezza di taglio normale e tagliare il prato ancora un paio di giorni più tardi.


Per ulteriori informazioni su piantare e mantenere un bel prato, cercare un buon libro sull'argomento nel tuo negozio di approvvigionamento locale giardino.

No comments:

Post a Comment