Thursday, December 13, 2012

Perché ogni giardiniere ha bisogno di una tettoia di giardino

Uno dei miei hobby preferiti di tutti i tempi sta avendo un giardino ogni anno. Penso che il mio amore per il giardinaggio è cominciato quando ero una piccola ragazza spesa estati con mia nonna e aiutando suo TACARE del suo grande vegetale e giardini fioriti. Amo la sensazione di ottenere sporco nel mio le unghie e di vedere la verdura sana e bei fiori crescono dai semi tinest. Mia nonna mi ha insegnato molto sulla vita e sul giardinaggio durante le estati. Una delle cose principali ricordo suo insegnamento me, però, era che ogni giardiniere necessaria una tettoia del giardino.


Ho pensato che questo Consiglio circa una tettoia del giardino era un po ' strano in un primo momento. In realtà, ho interrogato mia nonna su di esso perché ho pensato che sicuramente lei aveva parlato male. Una tettoia del giardino? Certo, essi sono grandi, ma perché ogni giardiniere bisogno uno? Che era la mia domanda a mia nonna.


Rispose mia domanda circa la necessità di una tettoia del giardino nel modo più magico e memorabile. Mi ha camminato al suo speciale giardino capannone e mi ha portato dentro con lei. Una volta dentro iniziò a spiegare tutti i diversi strumenti, sementi e fertilizzanti che aveva nella sua casetta da giardino. Sono stato abbastanza stupito tutto che mio grammo aveva nel suo giardino capannone. E ' stato davvero organizzato e lei sembrava di avere un ottimo motivo per ogni cosa che ci aveva in. Lei ha detto che tutti i giardinieri avrà più orgoglio nei loro giardini, se hanno una tettoia del giardino speciale riempita con tutto il necessario per giardino.


Per farla breve, da allora sono diventato molto convinto che le parole di mia nonna sono veri su una tettoia del giardino. Tanto più che ho ottenuto in giardinaggio più ho visto la verità che richiede un sacco di strumenti e cose per rendere un giardino crescere con successo, e la mia casetta da giardino è il luogo perfetto per memorizzare tutto per il mio giardino. Ogni anno sembra come crescere un po ' più grande il mio giardino e così ogni anno il mio giardino capannone ottiene un po ' più riempito con tutti i giusti prodotti e strumenti per ciascuno dei miei nuovi tentativi.


Quindi se siete un giardiniere di se stai pensando di iniziare un giardino per la prima volta, quindi vi consiglio di investire in una tettoia del giardino. Esso conterrà tutto il necessario per il vostro giardino e consentono di prendere l'orgoglio nel lavoro delle vostre mani.

No comments:

Post a Comment