Monday, December 17, 2012

Hideaway tubi sono il trucco pluripremiato Rose

Il mio preferito filastrocca va come questa: "Mary Mary abbastanza al contrario, come il vostro giardino crescono..." Queen Mary, per i quali la rima è circa, era un cattolico convinto e il giardino di cui a è un'allusione ai cimiteri, che sono stati in aumento in dimensioni con coloro che hanno osato continuano ad aderire alla fede protestante. Tuttavia, come un bambino mi ricordo che l'incanto era più su piante di fiori e di erba verde lussureggiante. Era questo tipo di memoria che fiorì il mio interesse nel fare le cose crescono.


Il modo più efficace per rendere il vostro giardino e la fioritura è di imparare a piantare e cura per Rose. Rose possono essere costosi da acquistare sia crescere, così rendendo sicuri di che avere la giusta conoscenza combinata con gli strumenti giusti è sempre importante. Un buon avvolgitubo per l'innaffiatura massimo con il minimo sforzo è un avvolgitubo hideaway.


Secondo esperti Rosarians (rosa-coltivatori professionisti), ci sono un certo numero di fattori coinvolti nella crescita ed esibendo una rosa award-winning.


Guida di pianta rosa


Rose sono disponibili in tre tipi di imballaggio.
-Casella plantable
-Confezionato
-In vaso o contenitore


Che si sceglie di imballaggio è basato sulle vostre esigenze giardino. Troverete Rose boxed e confezionate sono meglio affrontare in precedenza la stagione. Rose in vaso sono disponibili quando il clima diventa un po' più caldo e quindi è meglio per poi piantare. Segui queste facili istruzioni su come piantare le vostre rose. Se è possibile scavare una buca, è possibile piantare una rosa.


È altrettanto facile piantare una rosa come è piantare piante perenni, annuali o qualsiasi altre piante all'aperto. Tuttavia, la direzione per piantare il vostro box plantable, pacchetto e contenitore / varieranno Rose in vaso, è molto semplice. Prima di leggere le istruzioni (se fornito) poi seguire i prossimi passi facili per scavare e piantare innaffiatura del vostro giardino


PRIMO: Per preparare il vostro letto rosa spading profondo. Spading è semplicemente scavando un buco con una pala testa piatta. Per ogni impianto di scavare un buco di circa 14-20 "largo e profondo a seconda delle dimensioni. Aggiungere materia organica e mescolare bene con il terreno esistente. Materia organica è di solito sotto forma di letame, tagliuzzati foglie o muschio di torba (tagliuzzati foglie sono più economici se è possibile raccogliere e memorizzare li voi stessi). In caso contrario, il vivaio più vicino o fattoria avrà la cosa migliore.


NEXT: Prendere attentamente il vostro rosebush dal contenitore. Eliminare le radici rotte o ferite o canne e canne meno di matita-dimensioni in spessore. Posizionare la rosa sulla piramide di terreno così l'Unione del germoglio (gonfiore alla base del gambo) è appena sopra il livello del suolo. Nei climi dove la temperatura invernale scende sotto 0 ° F, è meglio posizionare la rosa 1 "a 2" pollici inferiore.


Lavoro miscela di terreno intorno alla casella per eliminare eventuali sacche d'aria. Aggiungere più terreno fino a quando il foro è pieni di tre quarti. Riempire il buco con acqua e lasciarlo ammollo in, quindi riempire nuovamente con acqua. Dopo che l'acqua scoli controllare per vedere se l'Unione del germoglio rimane al livello corretto. Riempire il resto del foro con terreno.


Assicurarsi che innaffiate il rosebush bene. Per la propria sicurezza e convenienza consigliamo un compatto innovativo hide away avvolgitubo, sono semplici da utilizzare e mantenere il giardino e la tettoia, bella e ordinata.


È così semplice!


Rosa Guida crescente:


Una volta piantati, la prossima tappa importante è nutrimento loro in forte crescita. In primo luogo si dovrebbe scelto varietà di rose che fanno bene nella tua zona. Per determinare quali sono i migliori, è possibile contattare una società rosa locale o della scuola materna.


Ci sono molti parassiti, sia insetti e funghi, quale amore ad infestare le vostre rose, quindi assicurati di spray per prevenire le malattie fungine, piuttosto che cercare di sradicare loro dopo che appaiono. Quando compaiono gli insetti, seguire le indicazioni di etichetta su tutti i prodotti chimici che si utilizzano.


Fornire l'acqua. Un grande cespuglio di rosa può bisogno quanto più di 10 litri di acqua ogni settimana, ma attenzione se non c'è drenaggio adeguato. Si dovrebbe acqua overhead in mattinata quando le foglie hanno tempo sufficiente per asciugare prima di nightfall. Questo aiuta a prevenire la macchia nera.


Una volta stabilito, concimare la pianta con un 20-20-20 concime ogni tre settimane a partire dalla fine di maggio e continuando ad agosto. E dovrebbe assicurarsi che l'impianto è ben irrigato prima di fertilizzazione.


Piantare è facile con la nostra guida, l'innaffiatura è semplice con un compatto hideaway avvolgitubo.


Tutto ciò che serve ora è alcuni giorni caldi e un po' di pazienza e di sicuro si farà il vostro giardino crescono anche se si spera non con lo stesso spirito della regina Mary!

No comments:

Post a Comment