Thursday, December 20, 2012

Everybody Can Garden con contenitori

Contenitore giardinaggio è fantastico. In proprio, un vaso di terracotta è solo un contenitore e biancheria da letto estiva è appena alcune piante. Tuttavia, selettivamente piantare la biancheria da letto estiva nel contenitore, aggiungere pochi spruzzi di verde-fingered perizia e aver creato un giardino in miniatura-scape. Vi sono effettivamente piantare un giardino in miniatura. Questo è noto per alcune persone come contenitore di progettazione impianto. L'impianto costruttivo di contenitori permette alle persone che possono solo avere un balcone per godersi un assaggio di orticoltura; piantare container porta anche il giardino alla portata di persone disabili forchetta e cazzuola.


* Pulizia contenitori


Per aiutarvi a creare piantagioni contenitore fiorente per l'estate, si prega di considerare le seguenti... Se si intende qualsiasi contenitori di reimpianto si dovrebbe sbarazzarsi di tutte le tracce di compost rispetto all'anno precedente. Essere scrupolosi nel vostro lavaggio come particelle di compost dell'anno precedente possono harbour parassiti, malattie e spore di muffa. Per garantire un ambiente pulito per la coltivazione, lavare il rivestimento più pesante del vecchio compost con un tubo flessibile. Seguire questo immergendo i contenitori in acqua contenente un disinfettante giardino come 'Jeyes fluido'. Macchia fuori qualsiasi testardo compost con uno spazzolone, farlo mentre nel disinfettante. Risciacquare i contenitori bene sotto acqua corrente e lasciarli asciugare. Utilizzare questo metodo su finestra finestre pure, specialmente se si ha un accumulo di vecchi compost e il vostro impianto tende a fine fioritura troppo precoce.


* Drenaggio contenitore


Controllare il vostro contenitore per fori di drenaggio adeguato, se sono troppo pochi o nessun drenaggio fori a tutti poi le piante possono soffrire di fame di ossigeno a causa dell'acqua in eccesso. Per evitare punti di drenaggio diventando bloccati con compost, vi suggerisco di mettere uno strato di terracotta rotto o vassoi di polistirolo pianta di assestamento sopra i fori di drenaggio. Infatti pianta di assestamento polistirolo rotto vassoi possono essere utilizzati anche per riempire il corpo principale dei più grandi contenitori; Questo ridurrà la quantità di compost impregnazione necessari.


* Livello compost


Riempire il contenitore con una qualità torba o compost a base di terriccio e rassodare leggermente. Garantire che questo compost smette di almeno 1 cm di sotto del labbro del contenitore; Questo sarà il vostro spazio di irrigazione.


* Piantare


Ore prima della piantatura, tuffo queste piante in un secchio d'acqua e accuratamente bagnarli. Irrigazione come questo impedirà shock al reimpianto e volontà anche aiuto Unisci le piante esistenti compost per il compost contenitore nuovo. Posizionare le piante in cima al contenitore per ottenere un'impressione di che cosa l'impianto finale potrebbe sembrare, è meglio alterare le posizioni in questa fase, piuttosto che al post mucky piantare fase.


* Centro e attorno alla piantagione


Lo scopo di pianta dal centro verso l'esterno del contenitore. Creare un foro centrale o offset centrale abbastanza grande per la zolla della pianta centrale. Esempi di buoni impianti centrale sarebbe una Cordyline o Phormium. Rimuovere il piatto (credetemi, alcune persone dimenticare questo) e posizionare la pianta nel foro rassodante il compost intorno ad esso. Quindi, sistemare il resto delle piante in stile piantagione simile intorno ai bordi. Tutte le piante dovrebbero finire alla stessa profondità come erano nei loro contenitori originali.


* Irrigazione


Assicurarsi che i contenitori di compost fermate almeno 1 cm di sotto del labbro del contenitore; Questo è quello di consentire uno spazio d'irrigazione. Livellare la superficie di compost con la tua mano e acqua accuratamente fino a quando l'acqua inizia a scorrere dalla base contenitori. Lasciare il contenitore a riposare per circa un'ora, se dopo quell'ora qualsiasi il compost ha depositato poi si può rabboccare. Contenitori di terracotta non smaltata e legno di solito richiedono molta più acqua a causa della loro natura porosa e assorbente. Vi suggerisco di che applicare una pacciamatura di corteccia di mini-chip o di ghiaia per la superficie di compost, così come essere decorativo che questo ridurrà la perdita di contenitori di acqua per evaporazione.

No comments:

Post a Comment