Tuesday, December 4, 2012

Rose 101: Quando inviare loro & perché

Le rose sono perfette per qualsiasi occasione perché sono classici e hanno odore semplicemente fantastico come si guardano. Se si opta per reale o seta Rose, il fortunato destinatario è sicuro di essere felice. Di seguito sono alcuni usi comuni per le rose:


$ S. Valentino. Perché il classica rosa rossa è simbolo di passione, è innegabilmente la disposizione floreale più popolare per essere dato in vacanza che è tutto amore. Il giorno di San Valentino, fioristi si ritrovano offrendo innumerevoli ordini di rose a tutti coloro che sono abbastanza fortunato di aver trovato l'amore.


Bouquet sposa $. Non parlando di amore, non c'è nessun giorno migliore per celebrarla rispetto a un giorno di nozze. Molte spose preferiscono portare un bouquet drappeggiato con rose a causa della loro bellezza classica e l'eleganza.


$ Prom corsetto e boutonniere. Ogni studente di liceo guarda avanti al loro ballo di fine anno e, come tali, essi sono responsabili per la selezione di un fiore per la loro data. Il gentiluomo selezionerà un corsetto, o polso o appuntato, che sarà caratterizzato da una rosa e nastri per coordinare con l'abito della loro data. Le giovani signore selezionerà un boutonniere rosa per la loro data, che sarà caratterizzato da un semplice fiore rosa con un accento di bambini alito comunemente.


$ Della mamma. Ogni donna ama Rose e questo è particolarmente vero per mamme su festa della mamma, che è il giorno perfetto per ricordare a lei quanto lei significa per voi con un bellissimo bouquet di rose o un vaso riempito con una bella disposizione e accentati con un fiocco rosso.


Anniversario $. Se è il vostro anniversario, i vostri amici o famiglia, le rose sono il regalo perfetto per celebrare questa occasione felice.


Messaggi di congratulazioni $ per una nuova nascita, laurea, nuovo business o altra pietra miliare. Nulla dice congratulazioni abbastanza così come fare Rose.


$ Show di apprezzamento. Se qualcuno è stato particolarmente gentile, ti ha aiutato attraverso una situazione difficile o semplicemente avete offerto incoraggiamento quando ne bisogno la maggior parte, rose sono il modo perfetto per dire ' grazie ' e offrire un modo riflessivo di mostrare il vostro apprezzamento.


Così come ci sono molte occasioni diverse, per cui le rose sono appropriate, ci sono un certo numero di variazioni nel loro colore. Il più classico colore rosa è il rosso, ma queste bellezze sottili sono anche coltivate in bianco, rosa, pesca, giallo, ecc. Un arrangiamento di Rose è solitamente preparato con bambini alito, che è un bianco aggiunta decorativa che aggiunge il contrasto perfetto e mette in risalto la luminosità della rosa. Se siete alla ricerca di un modo classico per dimostrargli il che tuo affetto, le rose sono solo il biglietto.

No comments:

Post a Comment