Wednesday, December 26, 2012

Storia delle piante di mirtillo

Molto pochi documenti storici esistano sulla cultura antica mirtillo in imperi greci e romani. Quelle culture hanno utilizzare parti di piante di mirtillo e frutti da mangiare o per il trattamento di disturbi. La dimensione ed il sapore delle piante di mirtillo nativo era estremamente variabile e l'USDA, moderna, ampia ricerca e sviluppo delle scelte è stata giudicata sulla base del gusto, il rendimento delle piante, aromi, semi di bacca piccola, e la qualità durevole delle bacche fresche aumentato la popolarità di questo frutto in un periodo di cinquant'anni come uno dei prodotti agricoli favoriti dell'America.


William Bartram, il botanico americano precoce ed explorer, riferito di aver visto diversi membri dei parenti pianta nativa mirtillo, Vaccinium varietas, come lui e suo padre, John Bartram ha preso un inventario delle piante per stabilire nelle fattorie di Georgia nel suo libro, Travels, nel 1773.


Luther Burbank era forse più prolifico ibridatore di America di frutti, e ha importato molte specie native di mirtilli, Vaccinium Spp., da altri paesi e riportato nel suo libro, piccoli frutti nel 1921, che era stato fatto molto poco miglioramento per produrre un migliorato commercialmente, cespuglio di mirtillo. Negli ultimi anni, che l'USDA ha rilasciati eccellente rendimento mirtilli che pienamente matura, sono dolcemente aromatizzata, aromaticamente gradevole e facile da raccogliere. Alcune cultivar di piante di mirtillo può essere macchina raccolta. Mirtilli freschi sono disponibili nei mercati degli Stati Uniti, a partire da aprile e che si estende fino a ottobre.


Recenti rapporti da ricercatori salute hanno dimostrato che frutta mirtillo è più alto di antiossidanti rispetto a qualsiasi altra frutta o verdura. Questi antiossidanti bloccano la presenza di particelle di cariche chimicamente chiamato, "radicali liberi", che si ritiene essere la minaccia che avvia problemi di malattia. Gli antiossidanti sono ritenuti importanti nella prevenzione di cancro, ictus, malattie cardiache e perdita di memoria derivanti da malattia di Alzheimer. Pigmenti antociani chimicamente attivo trovati in mirtilli possono migliorare la mancanza della vista e possono prevenire la disintegrazione maculare risultante dall'invecchiamento.


Secondo il New England Journal of Medicine, mirtilli combattono le infezioni del tratto urinario e aiutano a prevenire la degenerazione maculare occhio, dice il Dr. Ronald Prior, direttore dell'USDA. Antica cultura indiana in America ha insegnato che mangiare mirtilli era buono per la tosse, e le foglie di mirtillo bush sono state utilizzate come un tè e salute tonico. Il Consiglio di mirtillo nordamericano dice che il succo di mirtillo ha più alte concentrazioni di antiossidanti rispetto a qualsiasi dei 40 succhi testati. Altri benefici per la salute da mirtilli sono vitamina A, vitamina B1, vitamina B2, vitamina C, niacina e i minerali calcio, fosforo, potassio e ferro.


Mirtilli sono amati animali, uccelli e molti tipi di animali selvatici, come cervi, anatra e persino orsi. Le bacche forniscono fauna selvatica una fonte di cibo per un periodo molto lungo di alimentazione, quando il cibo è scarso a fuori stagione periodi. Uccelli a volte possono essere un parassita per il giardiniere di mirtillo del cortile, ma l'appetito degli uccelli può essere superata dall'uso di uno schermo retina per proteggere e coprire i cespugli di mirtillo, o un giardiniere può piantare abbastanza cespugli di mirtillo per proprie esigenze crescenti e gli uccelli pure.


Mirtilli sono attesi a diventare rapidamente il piccolo frutto più ricercato sul mercato americano. Cinquanta per cento dei mirtilli sono coltivati per il mercato di frutta fresca e Canada cresce il 25% della domanda mondiale di mirtilli. Coltivazione di piante di mirtillo è facile, ma la cultura differisce considerevolmente dalla crescita di altri frutti e bacche.


Se un giardiniere mirtillo capisce l'origine della ricorrenza di pianta di mirtilli selvatici, è facile prevedere le esigenze del terreno necessarie per crescere con successo mirtilli. Le piante di mirtillo sono trovate in natura, cresce su terreni molto poveri, sabbiosi con radici che circondano gli strati sotterranei della decomposizione delle sostanze organiche. L'acidità o il livello di pH è molto basso per le piante di mirtilli selvatici e cespugli prosperarono in questo ambiente acido. Fertilizzante uccide più piante di mirtillo rispetto a qualsiasi altra cosa unica. Produzione commerciale di mirtillo è più alto nel Michigan, seguita da Maine, New Jersey, Oregon e Georgia. È veramente sorprendente che il mirtillo può essere coltivato nel sud in Florida e poi verso nord per Arctic North America. La maggior parte dei mirtilli sono croce impollinati da insetti, come API e bombi. La maggior parte dei giardinieri piantano almeno due diverse cultivar di piante di mirtillo per i vantaggi aggiuntivi di estendere la stagione di maturazione. Giardinieri amano piantare una bacca con senza spine a pungere le dita a prendere tempo, il verificarsi di piccoli semi che aiuti nella digestione e il piacere di vedere il caleidoscopio di colori arcobaleno durante l'inverno dopo la prima gelata. Piante di mirtillo sono fra il più freddo tollerante di tutti i piccoli frutti, e nel sud, le piante spesso solo perdono le foglie per un mese, spesso fioritura fin da gennaio. Anche se i fiori di mirtilli congelano, una seconda ondata di fioritura seguirà durante il warm-up più tardi nel tempo.


Fondamentalmente tre tipi di mirtillo sono coltivati commercialmente negli Stati Uniti; il mirtillo di Highbush settentrionale, Vaccinium corymbosum L.; il mirtillo di Rabbiteye meridionale, Vaccinium ashei; e il mirtillo Lowbush, chiamato anche il Wild Lowbush mirtillo, Vaccinium angustifolium.


Il mirtillo di Highbush settentrionale, Vaccinium corymbosum L., viene coltivato nelle zone 4-7. Gran parte della produzione precoce che appaiono nei mercati di mirtillo è venuto dalle piante di mirtillo nativo, ma le nuove cultivar di piante di mirtillo di Highbush settentrionale sono molto promettenti, come ad esempio: Bluejay mirtillo, mirtillo Bluecrop, Blueray mirtillo, mirtillo Jersey e mirtillo Patriot.


Comunicati mirtillo USDA per Rabbiteye meridionale mirtillo, Vaccinium ashei, sono stati numerosi. Questi includono la cultivar più anziani: Southland, Woodard, Bluebelle, gemma blu e versioni più recenti di mirtillo sono mirtillo, Tiftblue, Climax, Delite, Brightblue, Brightwell, Bonita, Powderblue e Austin.


Il Lowbush o selvaggio mirtillo, Vaccinium angustifolium, è il più freddo tipo hardy di mirtillo, e commercialmente le piante sono nani e crescono solo 1 a 2 metri di altezza. La maggior parte non sono varietà migliorate, ma variabile cespugli nativi. Un rilascio di mirtillo Lowbush moderno è mirtillo "Top Hat" e i conti dello stato del Maine per la più grande produzione di Lowbush cespugli di mirtillo adattabile nelle zone 3 a 6.


In Florida e in altre varie sezioni calde degli Stati Uniti, molte di queste specie di mirtillo sono stati interhybridized e complessa mescolati per produrre una vasta gamma di piante adattata a climi caldi. Queste cultivar sono Beckyblue mirtillo, Aliceblue mirtillo, Sharpblue mirtillo, Floridablue mirtillo, mirtillo Avonblue, Blue Ridge mirtillo, mirtillo Cape Fear, mirtillo costa del Golfo, O'Neal mirtillo e mirtillo Georgia Gem. Queste piante di mirtillo migliori sono coltivate nelle zone 7 a 10.


Mirtilli hanno molti usi alimentari gastronomici prezioso come pancake del mirtillo, torte di mirtillo, confettura di mirtilli, succo di mirtillo, mirtilli surgelati e in scatola, ed essiccamento sotto vuoto, i mirtilli possono durare per anni a essere reidratati per mangiare cereali e altre cose. Questi mirtilli secchi sono particolarmente promettente per l'uso nell'esercito K razione inscatolamento in paesi stranieri.

No comments:

Post a Comment