Saturday, December 22, 2012

L'orchidea di più che solo un fiore esotico

Accanto alla rosa, orchidee sono i fiori più della domanda nel mercato privato e commerciale. Nessuna pianta della famiglia ha tanti fiori diversi come famiglia delle orchidee. Orchidee sono noti per crescere in più ogni parte del mondo ad eccezione dell'Antartide e i deserti.


Orchidee più africane sono bianchi, mentre le orchidee asiatiche sono generalmente multicolore. Alcune orchidee crescono un solo fiore su ogni stelo, mentre altri possono avere più di un centinaio di fioriture a spiga.


Quando non è in fiore, orchidee assomigliano molto erbe selvatiche e o palme. Essi possono essere raggruppati secondo il modo che recuperano le loro sostanze nutrienti. La maggior parte delle specie si trova nelle foreste tropicali, umide foglia larga o sulle montagne. Queste orchidee ancorano su altre piante, per lo più alberi. Tuttavia, non sono considerati essere un parassita.


Poi ci sono alcune specie che crescono spontaneamente sulle rocce o sul terreno molto roccioso. Entrambe queste specie ottiene loro sostanze nutrienti dall'atmosfera. Come l'acqua di pioggia, lettiera, humus e anche dal proprio tessuto morto. Orchidee sono uno dei gruppi più adattabili impianto sulla terra. Alcune orchidee australiane crescono interamente sotterranee.


Quelle orchidee che piantiamo nei nostri giardini sono conosciuti come piante terrestri e sono piantati nel terreno proprio come più di qualsiasi altro fiore. Se la tua zona non è favorevole alla coltivazione di orchidee, si può ancora crescere in una serra. Essere paziente, tuttavia. I semi di un'orchidea sono estremamente piccoli. Nelle circostanze naturali, i semi possono germinare solo con l'uso di una speciale funghi. Prende ovunque da uno a dieci anni per un semenzale orchidea a maturare.


Il luogo ideale in casa per la coltivazione di orchidee è una finestra luminosa, libera da bozze, dove le piante ricevono luce solare indiretta sia mattina e pomeriggio. (Una finestra sud è migliore). In inverno, dare orchidee tutta la luce possibile. l'equivalente di una brillante finestra rivolta a sud. Con extra large windows o luce solare particolarmente intensa, la luce può essere regolata verso il basso spostando piante 18 a 36 pollici dalla finestra. Piante in casa richiedono una maggiore intensità luminosa, perché ricevono luce da solo in una direzione, mentre in una serra che ricevono luce dai molti lati.


Un genere di orchidea è commercialmente importante diverso per il valore dei fiori. L'orchidea vaniglia è utilizzato come aromatizzante e infatti è la fonte di vaniglia. I tuberi sotterranei di orchidee terrestri sono macinati in polvere e usati per cucinare. Curiosamente, la Coca-Cola Company è utente più grande del mondo di vaniglia. Poiché la vaniglia è tale una coltura di alta intensità di manodopera a causa di avere per mano-impollinare i fiori, è più adatto per piccole aziende a conduzione familiare.


Il profumo delle orchidee è frequentemente utilizzato da perfumists. Con queste eccezioni, orchidee non hanno praticamente nessun valore commerciale diverso da quello per il godimento dei fiori.


Orchidee tropicali e subtropicali sono disponibili presso vivai e attraverso orchid Club in tutto il mondo. Ci sono anche abbastanza alcune orchidee che crescono in climi più freddi, anche se questi possono essere più difficili da trovare. Il National Orchid Garden a Singapore è considerato da alcuni di essere tra le più belle collezioni di orchidee in coltivazione aperta al pubblico.


Orchidee sono diventati un importante mercato in tutto il mondo. Gli acquirenti offerta centinaia di dollari su ibridi nuovi o migliorati. Come accennato in precedenza, sono ora uno dei fiori recisi più popolari sul mercato. Sebbene l'ibridazione orchidea sta accadendo per molti anni, solo recentemente ha nuova tecnologia fatto in quello che è oggi. Attualmente la Thailandia è il paese leader nel mondo orchidea-acquisto, con uno dei pochi orchidee bianche pure.

No comments:

Post a Comment